TopNicoRRX ha scritto:
esatto, anche perchè l'originale è sempre un 50cc, e le fasature che tu vorresti copiare sarebbero quelli di gt con cilindrata superiori...alzando le fasature senza variare la cilindrata serve solo a prendere giri massimi in più, azzerando la coppia
e anche copiando le fasature di un 50cc trofeo ti troveresti un gt vuoto in basso (proprio come quei gt), poco sfruttabile su strada, e molto delicato, perchè fasature di scarico più alte = giri in più = più calore, calore in più che la ghisa non dissipa bene ( i gt 50cc trofeo sono tutti in alluminio).
inoltre per far rendere di più tutte queste modifiche ti servirebbe un pistone monofascia.
risultato? motore poco sfruttabile, delicato, ci spendi comuqnue soldi e la resa non è incredibile.
meglio pensare a un'elaborazione base
quando comperi e monti un gt base (come il top nero ecc ecc) a quel punto se ti va prova a fare delle modifiche all'originale per toglierti lo sfizio di vedere come va
Si ma ha detto una lavorzione non esasperata!