8724277
Inviato: 22 Ott 2009 15:31
Oggetto: Customer Service Piaggio GTS 300 [problemi e soluzioni]
Non crederete ai vostri occhi ora che finirete di leggere questo post...
ho scritto una mail alla Piaggio attraverso il Customer Service per il problema della marmitta arruginita e rumorosa della mia 300 GTS (13 mesi di vita 5000 km) e sopratutto per la pinza freno che non va (la leva sx cambia escursione di continuo come se ci fosse aria nel circuito ma abbiamo cambiato anche l'olio ma nada) e mi hanno chiamato... una signorina gentile e con voce da 144 mi ha elegantemente detto che la marmitta è un componente soggetto ad usura... e posso capire che ogni scusa è buona per non subire perdite... ma sentirmi dire che LA PINZA FRENO E COMPONENTE SOGGETTO AD USURA!!!!!!!!!!!!!!!!
allora nn ci ho visto più e ho chiesto alla telefonista hot se era la Piaggio che mi aveva contattato o un call center che in genere ha 10 risposte preconfezionate che utilizza per le migliaia di domanda che gli vengono poste?? la signorina hot ha detto che i progetti li fanno gli ingegneri...
Mi ha consigliato di tornare dal Concessionario... e gli ho detto: se il concessionario mi manda a comprare le caramelle come un ragazzino e la piaggio mi dice che la pinza freno è un componente soggetto ad usura... la garanzia Piaggio non esiste!!