DavideRS7 ha scritto:
allora ho portato un top nero a 205° gradi di scarico (da 184°),ovviamente adeguando l'elaborazione al tutto ed era un motore veramente fantastico in alto,non è il primo lavoro che effettuo e quindi sinceramente portare un Tpr che ha 195° di scario a 205° di scarico non mi sembra uno scandalo,di prove ne ho fatte,non faccio i lavori a caso,ne ho provate parecchie e rimesso anche parecchi cilindri
Ovviamente rispetto pienamente le vostre opinioni ci mancherebbe
però la domanda era sul pistone,se preferite non modificherò lo scarico
semplicemente vi chiedo dove poter intervenire per modificare e ottimizzare il pistone,visto che avevo sentito parlare di accorciarlo e allegerirlo,se ne sapete qualcosa vi sarei veramente grato se potreste dirmelo
ovvimente accetto critiche e commenti
Guarda che non si tratta mica di fare proporzioni fra quanto hai alzato il nero e quanto puoi alzare quindi il tpr, il tpr è già altro di suo, 205 gradi sono troppi, faresti una vera ********* .