PaoloG ha scritto:
Personalmente su queste cose il fai da te lo approvo.
Sul Nordwest lo riparai anch'io così perchè mi scocciava pagare 30/40000 lire il cavo inguainato completo quando la mia guaina andava ancora benissimo! Mi sono quindi arrangiato proprio con un cavo-freni di ciclomotore (che sono grossi il giusto) ed ingegnato un poco per realizzare uno strozzafili decente per bloccare il cavo sulla leva del carter. Ha sempre funzionato egregiamente...
Interessante io mi son messo di scorta soto sella un filo generico caso mai si rompa quello della frizione (cosa per la verita rarissima sulle maxi se si tiene lubrificato).
Pero il rpoblema è proprio capire se fosse necessario se si riesce a montare , tu hai previsto lo strozza fili sia lato leva che lato mototre ?
perche io per esempio lato motore avrei la necessita di mettere all interno del meccanismo una "testina" piccolissima....
Te come hai risolto hai limitato la testina del filo originale lato motore e usato uno strozzafili sulla leva immagino ?
ciao