-War10ck- ha scritto:
E si, sulla 2011 non riesco a trovare critiche....aspetto solo che si faccia avanti un possessore per vedere come và nel tempo...
Secondo me, si è sfiorata la perfezione quest'anno....
Sono tentato di aspettare al più un paio di anni e prendere una 2011 usata....altrimenti resterei con l'amaro in bocca per non aver aspettato....
Secondo me, si è sfiorata la perfezione quest'anno....
Sono tentato di aspettare al più un paio di anni e prendere una 2011 usata....altrimenti resterei con l'amaro in bocca per non aver aspettato....
ho appena provato la "R" 2011 al TNT di misano un per turno.
Secondo me la guida è identica alla mia 2008 (e anche a vederla la ciclistica sembra uguale) anzi la mia la preferivo un po' forse per le gomme (supercorsa la mia, BT016 la R) o forse semplicemente perchè aveva le mie regolazioni.
La R del 2010 sicuramente aveva una ciclistica più raffinata anche se non so quanto ciò si senta nella guida, visto non ho mai guidato la R 2010. Uno dei tecnici KTM con il quale ho chiacchierato mi diceva che le differenze sono piccole ma il costi sono molto diversi e hanno optato per abbassare il prezzo della moto.
Il motore è migliorato molto rispetto la mia. Prima di tutto è parecchio più potente a tutti i regimi, tanto per dare una idea a misano arrivavo al curvone a 210 con la mia (214 vel. max registrata sul tachimetro,; si, lo so che sono una pippa ) e sopra i 220 con R. In accelerazione all'uscita della 2 del rio o del tornantino, che percorrevo in seconda marcia dovevo dovevo dosare il gas per non farla impennare, mentre con la mia sentivo solo alleggerirsi l'alteriore. Il motore poi è anche molto più fluido e ha meno freno motore, che è utile.
Se valga la pena cambiare uno 08 meno,non lo so, dipende solo da quanti soldi avanzano in tasca.