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info aprilia sr street
8619556
8619556 Inviato: 5 Ott 2009 17:07
Oggetto: info aprilia sr street
 

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa com'e di ripresa e accelerazione l'aprila sr street da originale ovviamente senza blocchi dato che sarei intenzionato a prenderlo icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

e se non fosse proprio il massimo basterebbe un multivar e una marmitta per avere una buona ripresa ??
grazie a tutti ciao
 
8620293
8620293 Inviato: 5 Ott 2009 18:41
 

allora...l'aprilia SR 50 Street (quello con la linea vecchia ma motore nuovo per intenderci) è sicuramente un ottimo scooter per quanto riguarda le prestazioni da originale...questo è dovuto al fatto che monta il blocco piaggio...un blocco che rispetto al minarelli ha prestazioni maggiori da originale ma ha dei contro ad esempio i costi di elaborazione un pò più alti. Se vuoi risparmiare ed andare sul carburatore te lo consiglio rispetto alla versione R perchè le prestazioni sono le stesse, anche se a parer mio, la versione R ha una ciclistica migliore... se vuoi aumentare ancora di più le prestazioni io ti consiglio anche una semplicissima leovince TT che rende abbastanza bene sui piaggio originali oppure una ZX (ma preferisco la TT). Se vuoi mettere mano sulla trasmissione ti consiglio il Multivar 2000 Malossi e una Fly Clutch per iniziare...se vuoi di più allora devi cambiare anche GT ma lì parliamo di cose già più serie... per esperienza posso dirti che se tenuto bene anche con la sola TT tarata con i suoi rullini ti puoi divertire...
 
8628062
8628062 Inviato: 6 Ott 2009 19:59
 

altri pareri ????
 
8631512
8631512 Inviato: 7 Ott 2009 12:48
 

SlucaR ha scritto:
allora...l'aprilia SR 50 Street (quello con la linea vecchia ma motore nuovo per intenderci) è sicuramente un ottimo scooter per quanto riguarda le prestazioni da originale...questo è dovuto al fatto che monta il blocco piaggio...un blocco che rispetto al minarelli ha prestazioni maggiori da originale ma ha dei contro ad esempio i costi di elaborazione un pò più alti. Se vuoi risparmiare ed andare sul carburatore te lo consiglio rispetto alla versione R perchè le prestazioni sono le stesse, anche se a parer mio, la versione R ha una ciclistica migliore... se vuoi aumentare ancora di più le prestazioni io ti consiglio anche una semplicissima leovince TT che rende abbastanza bene sui piaggio originali oppure una ZX (ma preferisco la TT). Se vuoi mettere mano sulla trasmissione ti consiglio il Multivar 2000 Malossi e una Fly Clutch per iniziare...se vuoi di più allora devi cambiare anche GT ma lì parliamo di cose già più serie... per esperienza posso dirti che se tenuto bene anche con la sola TT tarata con i suoi rullini ti puoi divertire...



sono d'accordo fino a ke non si parla di marmitte.......leovince assolutamente no perchè devi spendere 115 euro su internet per una zx??? quando ci sono giannelli a 84 e arrow a 90 ke sono più o meno la stessa cosa ma con un bel sound....e rendono un filino meglio???????
quindi:
marmittà: arrow o giannelli
tramissione:la fly non serve a nulla lascia l'originale....il variatore è un ottima modifica ma aspettati di guadagnare più che altro in lungo...
la stessa cosa per la marmitta serve più ke altro per il lungo
l'accelerazione è uguale o migliora di poco per migliorare tanto serve il 70
comunque te lo consiglio ottimo scooter e facile da elaborare
 
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