PaoloG ha scritto:
E' un evidente problema elettrico allora. Devi "battere" l'impinato ocn un multimetro e capire dove possano esserci danni o spemplici "cavi a massa" collegati male. Anche il polo positivo della batteria fissato male fa dei brutti scherzi. Coraggio, che l'impianto elettrico della tua moto è semplicissimo!
Ciao Paolo. Si,mi sono convinto anche io,è un problema elettrico.La moto parte e bene,anche senza fusibile vicino alla batteria.
Però appena accendo i fari,o una freccia,o la luce dello stop,se provo contemporaneamente ad accellerare non prende potenza,si ferma ai 4000 giri(addiritura con le freccie il motore sale a intermittenza,proprio come la luce accesa-spenta delle frecce).Con il fusibile attaccato,il problema non si presenta,pero dopo 200 metri il fusibile si brucia e di nuovo problemi
Il problema è che non ho idea di come iniziare a fare un controllo elettrico.Immagino che debba controllare tutto,ma come?Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi come si debba fare?
Infine mi è venuto un altro dubbio rimontando la batteria.Oltre ai cavi del polo positivo e negativo ce ne sono altri due,due cavetti neri che vanno collegati al polo negativo e positivo.mi sapete dire a cosa servono e se si deva tenere presente qualche accuratezza nel collegarli...grazie a tutti
Ho appena fatto sistemare i raggi della ruota e non posso ancora usarla
Buonanotte