fainafaina ha scritto:
ciao...io ho lo stesso tuo problema, identiche esigenze anche per spostamento su asfalto, ormai sono vicino alle scelta forse
comunque dai vari forum che ho aperto e consigli avuto ho capito che:
wr 250r e drz-400 non vanno bene, moto pesanti per quello che vogliamo fare e inadatte per andare in pista , i 4 T sono molto costosi in manutenzione ,
forse il TE 310 sarebbe l'unico ma pesa abbastanza per pista cross, mentre io mi sarei indirizzato più sul WR 300 2T che anche se sommi il costo dell'olio per mischela e maggiori consumi è comunque più conveniente alla fine visto l'alevato costo di manutenzione di un 4T racing, senza contare la iella se poi ti si spaccano le valvole sui 4T , poi il WR300 pesa meno ed ha ottima ciclistica sul veloce tipo per pista...
sui consumi 20 km/litro non si trova nulla comunque non guardare tanto i consumi , è la manutenzione che incide molto, visto che il tuo topic è del 2008 forse hai già scelto la moto...se così alla fine cosa hai preso? visto che sono vicino alla scelta
ti sbagli, il peso è identico a quello del TE 250 e pesa meno del 450, tutte moto che, nonostante l' impostazione enduristica girano tranquilamente nei crossodromi