Leggi il Topic


Differenze che fanno scegliere un gt a LC da quello a aria??
8593537
8593537 Inviato: 1 Ott 2009 12:17
Oggetto: Differenze che fanno scegliere un gt a LC da quello a aria??
 

Ciao a tutti volevo sapere quali erano le differenze che fanno scegliere un gt a licquido da quello ad aria perchè ho un blocco motore con freno a disco e volevo elaborarlo tutto grazie
 
8593719
8593719 Inviato: 1 Ott 2009 12:49
 

Si ma non ha senso questa domanda...se adesso hai il raffreddamento ad aria metti un cilindro ad aria, se hai il raffreddamento a liquido metti un cilindro a liquido...non puoi mettere un cilindro ad aria su un blocco a liquido e viceversa...
 
8593827
8593827 Inviato: 1 Ott 2009 13:06
 

Ciao si che posso metterlo basta che tolgo la pompa acqua e metto la ventola con in convogliatore ecc e passo ad aria io ho un minarelli orizzontale kmq mi consigliate un gt?io ho trovato il stage 6 sport 70 cc e lo street race 70 quale mi consigliate?però ad aria grazie
 
8593908
8593908 Inviato: 1 Ott 2009 13:15
 

meglio lc il gt.....raffredda meglio icon_wink.gif
 
8593978
8593978 Inviato: 1 Ott 2009 13:21
 

Si lo so però ultimanete ho la pompa che mi ri rompe ogni 500 600 kmq e prendo quella della top performance che sta 15 euro ho speso già più di 50 euro un 2 mesi eusa_wall.gif quale mi consigliate dei 2?sia per affidabilità e prestazioni?
 
8594093
8594093 Inviato: 1 Ott 2009 13:34
 

antonio901 ha scritto:
Ciao si che posso metterlo basta che tolgo la pompa acqua e metto la ventola con in convogliatore ecc e passo ad aria io ho un minarelli orizzontale kmq mi consigliate un gt?io ho trovato il stage 6 sport 70 cc e lo street race 70 quale mi consigliate?però ad aria grazie


bah...

la fai un pò troppo semplice
 
8594782
8594782 Inviato: 1 Ott 2009 14:36
 

Ovviamente il gt a licquido nessuno cambiarebbe da liquido ad aria.Se ti rompe metti la pompa maggiorata ssp
 
8596569
8596569 Inviato: 1 Ott 2009 18:23
 

Ciao nn è che la faccio semplicema è cosi è semplice forse per piaggio nn è sem plice o forse impossibile fare il cambio ma per minarelli è semplice anche perche il blocco è quello sono con la differenza dlla pompa e il gt a licquido kmq si lo so ma è quella guarnizione che si allarga e fa pasare acqua e devo cambiarla kmq quali di questi 2 gt mi consigliare?
 
8596595
8596595 Inviato: 1 Ott 2009 18:26
 

Sicuramente se devi farti un'ela spinta monta il gt a licquido
 
8596681
8596681 Inviato: 1 Ott 2009 18:35
 

forse in futuro icon_asd.gif ma ora un intermedia mi basta icon_cool.gif kmq quali di questi 2 gt mi onsigliate?
 
8596741
8596741 Inviato: 1 Ott 2009 18:41
 

Ripeto ti consiglio il gt a LC
 
8596836
8596836 Inviato: 1 Ott 2009 18:52
 

Oltre a dirti di tenere il LC (come lo vorrei io icon_rolleyes.gif ), ti consiglio lo Stage 6 sport perchè è un buonissimo intermedio(uguale all'athena sporting)..
 
8597375
8597375 Inviato: 1 Ott 2009 19:48
 

beh ovvio che devi prendere un cilindro a liquido... xò stai attento alla pompa dell'acqua, che se ti si rompe butti il cilindro 0509_up.gif
 
8598984
8598984 Inviato: 1 Ott 2009 23:08
 

Ragazzi mi avete convinto a rstare a lc icon_biggrin.gif sicuri prendo lo stage 6 sport??o lo street race??
 
8603916
8603916 Inviato: 2 Ott 2009 18:40
 

prendi lo sport, visto che adesso tu ti vuoi "accontentare" di un intermedio... poi è molto buono come gt
 
8604033
8604033 Inviato: 2 Ott 2009 18:52
 

Ciao si per adesso un intermedio è perfetto anche perchè ci giro tanto quasi 20.000 km l anno icon_xd_2.gif poi ogni quanto cambio le fasce??ogni 5000 km??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©