meserthim ha scritto:
No no nessuna offesa ....
Comunque se la moto l'hai comprata in "Alaska" sì ci sono problemi
... La garanzia non è mondiale ... è Europea .... vale in europa e non in altri continenti.
Se vuoi la garanzia ufficiale devi andare dal concessionario ufficiale a fare i tagliandi ... uno qualsiasi in tutta europa ... puoi andare anche a helsinki a fare i tagliandi ....
Per questo regalo devi ringraziare MONTI che quando eraa commissario europeo fece la sua famosa direttiva per fare i tagliandi anche in officine non della casa MA PER LE MOTO NON VALE!!
Ti ho chiesto DOVE hai comprato la moto proprio per consigliarti inn questo senso. Se il tuo meccanico/concessionario prende le moto da un concessionario kawa .... ( e poi le rivende
) è a lui che dovete rivolgervi per la garanzia .... ed eventualmente anche per far timbrare il libretto dei tagliandi ( ma questo non è proprio necessario)
infine .... io non me la prendo ...
volevo solo rendermi utile conoscendo come vanno le cose .... aggiungo che kawasaki europe ha un sistema informatico che registra tramite i concessionari i km dei tagliandi assieme ai telai delle moto assistite ... io ho avuto diversi servizi in garanzia tramite il concessionario e non ho mai avuto problemi ...
a me kawasaki ha cambiato in garanzia anche il cavo frizione spezzato dopo 25 mila km .... poteva benissimo dirmi che era un componente soggeto ad usura ma non l'ha fatto ....
Dal mio punto di vista kawasaki ha un servizio clienti e assistenza di livello eccezionale , superiore a qualsiasi altra casa motociclistica , quindi il commento che hai fatto sul loro livello di servizio mi è sembrato troppo ingeneroso visti i presupposti ...
Saranno gentili e attenti con i clienti, rimane il fatto che su Roma hanno solo un concessionario/meccanico autorizzato e questo secondo me non è accettabile!