scarf75 ha scritto:
dalpez ha scritto:
Ammazza che bello!!!! da questo pc riesco a vedere le foto... veramente bello!!! io fossi in te ruoterei leggermente lo scarico verso il freno lasciando un po più aria al forcellone... comunque sta veramente benissimo e sono veramente contento che anche tu noti l'incremento di prestazioni...non è solo un impressione!!! io purtroppo ora ho notato ancora di più la differenza avendo dovuto rimontare l'originale causa intolleranza uditiva della mia passeggera... le vien mal di testa e ho dovuto scegliere... o solo o in silenzio
...che nervi!!! comunque in confronto ora sembra pigra da far paura...
Veramente un altro andare altro che p_lle....
alla fine ,anche dopo tutti sti problemi ,il risultato è quello che è
ora non resta che godersela ,nell'attesa che mi diano una risposta quelli della GPR
adesso un giorno che ho voglia di rimettermi sotto la moto ,(ho ancora i ginocchi a pezzi della sera che l'ho montata
) rifaccio delle prove ,mi preparo altre piastrine e delle rondelle ,poi cerco come dici tu di spostarlo se ci riesco più verso la pedalina ,ma non ruotandolo ,perchè già un pò lo è ,dopo se fà troppo non mi piace
comunque ora stà a 2/3 mm. dal forcellone a rilascio ,e 1/1,5 cm. dalla staffa della pedana ..........già starebbe bene ,però vorrei allontanarmi qualche altro millimetro dal forcellone giusto per precauzione, tante le volte con la dilatazione termica dei collettori
....non si sà mai
PS. ma tu il DB per moto da enduro ,col foro piccolo ,lo hai messo sù così com'è o gli hai tagliato il tubo interno??? perchè se lo hai tagliato ,io potrei invece farlo proprio da capo!!
VERSYS
Ehi Scarf, vai a dare un'occhiata al topic della multistrada su cui avevi avuto un battibecco col ducatista!!!
Ci ho messo il carico da 11