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Consiglio carburatore vhsb37mm rs125
8612401
8612401 Inviato: 4 Ott 2009 15:03
 



Dave90DM ha scritto:

ma questo è il tuo amico o questo che ha aperto il topic?


mio amico... icon_wink.gif maiky121( quello che ha aperto il topic) da quello che ho capito monta solo la 115 e il kit ripo però non ho capito che modello ha...
 
8612410
8612410 Inviato: 4 Ott 2009 15:04
 

ecco ma questo tuo amico già la tira un pò di più la 115....un pò...ripeto che anche lui se mettesse na 111 andrebbe meglio
 
8612442
8612442 Inviato: 4 Ott 2009 15:11
 

Dave90DM ha scritto:
ecco ma questo tuo amico già la tira un pò di più la 115....un pò...ripeto che anche lui se mettesse na 111 andrebbe meglio


come ti ho già detto l'ha capito troppo tardi... icon_asd.gif tornando al discorso della 125 per sfruttarla a dovere bisognerebbe avere un sp con un carburatore con i controcazzi tipo un 38 tmx o un tmxx come quello di teo... eusa_think.gif
 
8612470
8612470 Inviato: 4 Ott 2009 15:18
 

Alexio360 ha scritto:


come ti ho già detto l'ha capito troppo tardi... icon_asd.gif tornando al discorso della 125 per sfruttarla a dovere bisognerebbe avere un sp con un carburatore con i controcazzi tipo un 38 tmx o un tmxx come quello di teo... eusa_think.gif

è sufficiente anche il 34
 
8612650
8612650 Inviato: 4 Ott 2009 16:04
 

Dave90DM ha scritto:
djtuono50 ha scritto:


0509_si_picchiano.gif
comunque ho:
-kit rave 7800
-espansione derivazione team spyke racing motoestate sp con relativo collettore e boccola silenziatore a molle(in linea di massima come una jolly 111 da quanto riferito dal team in termini di prestazioni)
-silenziatore scarov
-red sponge
-snorkel lavorato
-testa lavorata by Smr
-ai box migliorato all'interno
-kit 415 pbr 17-41
-alleggerimento un pochetto

in linea di massima questi con phbh 28 carburato bene 0509_up.gif

beh te hai già la testa che qualcosa fa...l'espansione in linea con la 111 è una cosa...ma lui qui c'ha na 115 che non la tiran bene manco le sp a regolamento ormai...io ti avevo consigliato un'altra marmitta perchè avevo capito che la tua era al livello della 115, ma se è a livello della 111 è un altro discorso, va benissimo
ma questo con la 115 e il solo ripo pensa di andare a cannone...appena usciamo dalle curve lo supero pure io con la mia nonnetta (extrema icon_asd.gif )


poverino,mi fai pena veramente icon_lol.gif
 
8612766
8612766 Inviato: 4 Ott 2009 16:30
 

Maiky121 ha scritto:


poverino,mi fai pena veramente icon_lol.gif

io faccio pena a te? icon_rolleyes.gif siam messi bene icon_asd.gif
peccato che ne ci possiamo vedere ne potrei fisicamente farti vedere quanto puoi far pena a un pò tutti quelli che ci sono in sto forum icon_asd.gif
 
8612794
8612794 Inviato: 4 Ott 2009 16:35
 

maiky...fai quello che vuoi...noi ti diamo consigli perchè sono ormai due anni(parlo per me) che metto mano dietro alla moto....la 115 è troppo spinta..ioa vevo la 111 con il cilindro originale..e già svuotava...figurati con la 115...probabilmente uno con la 107..anzi...sicuramente...tra le curve..in uscita ti suona come un tamburo....e probabilmente pure la mia che ha la fp e il cilindro leggermente lavorato(quando avevo la 111 era originale)...fai te..usiamo la testa quando montiamo la roba sulla moto..non montiamola solo perchè è la migliore....le preparazioni vanno fatte col cervello non con il portafoglio....
 
8614586
8614586 Inviato: 4 Ott 2009 20:37
 

kiuuby ha scritto:
le preparazioni vanno fatte col cervello non con il portafoglio....


questa frase dice tutto... 0509_up.gif
 
8614638
8614638 Inviato: 4 Ott 2009 20:43
 

Alexio360 ha scritto:
kiuuby ha scritto:
le preparazioni vanno fatte col cervello non con il portafoglio....


questa frase dice tutto... 0509_up.gif
0510_five.gif
 
8614646
8614646 Inviato: 4 Ott 2009 20:44
 

Dave90DM ha scritto:
Maiky121 ha scritto:


poverino,mi fai pena veramente icon_lol.gif

io faccio pena a te? icon_rolleyes.gif siam messi bene icon_asd.gif
peccato che ne ci possiamo vedere ne potrei fisicamente farti vedere quanto puoi far pena a un pò tutti quelli che ci sono in sto forum icon_asd.gif


Non sai nemmeno con chi stai parlando quindi stai attento a quello che dici e parla l'italiano..
 
8614663
8614663 Inviato: 4 Ott 2009 20:46
 

Maiky121 ha scritto:
Dave90DM ha scritto:
Maiky121 ha scritto:


poverino,mi fai pena veramente icon_lol.gif

io faccio pena a te? icon_rolleyes.gif siam messi bene icon_asd.gif
peccato che ne ci possiamo vedere ne potrei fisicamente farti vedere quanto puoi far pena a un pò tutti quelli che ci sono in sto forum icon_asd.gif


Non sai nemmeno con chi stai parlando quindi stai attento a quello che dici e parla l'italiano..

sì brev...ciao 0510_saluto.gif
 
8614762
8614762 Inviato: 4 Ott 2009 20:56
 

Dave90DM ha scritto:

sì brev...ciao 0510_saluto.gif

ecco bravo ciao
 
8615313
8615313 Inviato: 4 Ott 2009 22:01
 

dopo sta scazzottata intervengo io a placare le acque icon_asd.gif icon_asd.gif allora maki la jolly 115 con la termica originale è solo uno spreco di soldi perche è troppo aperta e non sfrutti la coppia del tuo motore...io ad esempio ho la moto preparata e come espansione monto una challenge!!!!!
 
8617488
8617488 Inviato: 5 Ott 2009 13:00
 

lo so ma l ho presa perchè l ho trovata a poco,infatti ora voglio fare qualcosa per sfruttarla al meglio..pensavo lo step 3..
 
8618216
8618216 Inviato: 5 Ott 2009 14:13
 

Maiky121 ha scritto:
lo so ma l ho presa perchè l ho trovata a poco,infatti ora voglio fare qualcosa per sfruttarla al meglio..pensavo lo step 3..


già cosi si comincia a ragionare mettici anche un 34 e quella jollymoto non sarà specata... 0509_up.gif
 
8618317
8618317 Inviato: 5 Ott 2009 14:27
 

ok lo farò!
 
8618339
8618339 Inviato: 5 Ott 2009 14:29
 

bisogna aprire tutto il motore e lavorare tutto per sfruttare la 115...
maiky davvero senza più offese o battibecchi...se riesci rivendila...fai su i soldi per una 111 che si trova pure a buoni prezzi e con quella ti basta il 34 e una lavoratina al gruppo termico per andare davvero...o anche la termica originale con la 107 e il 34, due gommine in mescola e vai già felice...te lo garantisco icon_wink.gif
io sulla mia ho poca roba (gianna e travasi lavorati leggermente, più il 34 di serie)e già ci si diverte..
poi fai come vuoi...ma se vuoi un consiglio...su ste moto con una spesa relativamente bassa e con interventi mirati ti cavi già delle soddisfazioni icon_wink.gif
poi vabbè, ripeto, fai come vuoi
 
8618425
8618425 Inviato: 5 Ott 2009 14:40
 

ok grazie per il consiglio..
 
8622545
8622545 Inviato: 5 Ott 2009 22:30
 

maky se fai uno step 3 come il mio poi una lavorazione ai carter u bel 34 già la sfrutti na 115 poi ci stanno una marea di altre cose che si possono fare!!! icon_wink.gif
 
8622568
8622568 Inviato: 5 Ott 2009 22:34
 

fiorino_racing ha scritto:
maky se fai uno step 3 come il mio poi una lavorazione ai carter u bel 34 già la sfrutti na 115 poi ci stanno una marea di altre cose che si possono fare!!! icon_wink.gif

la 115 non l'ho presa io, perchè sulla preparazione da coppa italia non va bene, perchè è troppo aperta!
non possiamo dire che con uno step 3 va bene icon_wink.gif
per farla andare ci vuole una preparazione over coppa italia (come lavorare i carter, raccordare tutto, un carburatore 38, teste ricavate dal pieno e altro).
quella marmitta non serve a nulla!
 
8624523
8624523 Inviato: 6 Ott 2009 12:44
 

certo serve una preparazione bella tosta! ma già con step 3 monofascia lavorazione dei carter già a sfrutti di più icon_wink.gif
 
8628306
8628306 Inviato: 6 Ott 2009 20:17
 

oky step 3 allora! quando vado a spendere secondo voi?ma albero lascio l'originale?
 
8628810
8628810 Inviato: 6 Ott 2009 20:58
 

l'albero lascia tranquillamente quello...io il cilindro sp che corrisponde a step3 l'ho pagato 150euro,senno porti il tuo a dalca e ci pensa lui icon_wink.gif
 
8628984
8628984 Inviato: 6 Ott 2009 21:17
 

ok perfetto!
 
8629116
8629116 Inviato: 6 Ott 2009 21:31
 

se vuoi ti posso dare il numero della ditta dove l'ho preso io senno contatta dalca e vai sul sicuro!!! 0509_up.gif
 
8629164
8629164 Inviato: 6 Ott 2009 21:37
 

se prendo il cilindro che hai preso te è uguale allo step3 giusto???allora passa!!grazie mille
 
8629286
8629286 Inviato: 6 Ott 2009 21:54
 

io...qui..dichiaro che questo..sarà l'ultimo post di sto topic....uno step 3..+ lavorazione ai carter....+ 115...in strada.........io ti parlo per ESPERIENZE PERSONALI e non per far prendere aria alla bocca....uno step 3...monofascia e carter lavorati..e magari abbini pure un 34...apparte che diventi il miglior amico del benzinaio(si arriva a sfiorare gli 8 al litro con una carburazione molto buona e non fatta a caso) ma sopratutto...è troppo delicato per usarlo ins trada..sarai sempre a cambiar pistone ecc ecc...rischi di grippaggio infiniti....pensiamoci a ste cose...se la usassi solo in pista..di direi di farla da gp...ma uno step 3 ecc ecc in strada è tosto.....detto qui..chiudo....io i consigli te li ho dati..sta a te usarli come vuoi o non usarli..
 
8629387
8629387 Inviato: 6 Ott 2009 22:10
 

edo..io ho una preparazione bella tosta, la moto la uso su strada certo no la uso tutto l'anno e neanche tutti i giorni se però gli stai dietro non lo grippi il motore, preciso che la moto la uso nel periodo maggio ottobre quindi maky se tu la usi molto la moto te lo sconsiglio , io inoltre uso la moto pochi giorni alla settimana e se è bel tempo e non in città ma x le classiche uscite in moto x curve icon_wink.gif
 
8634049
8634049 Inviato: 7 Ott 2009 18:17
 

kiuuby ha scritto:
io...qui..dichiaro che questo..sarà l'ultimo post di sto topic....uno step 3..+ lavorazione ai carter....+ 115...in strada.........io ti parlo per ESPERIENZE PERSONALI e non per far prendere aria alla bocca....uno step 3...monofascia e carter lavorati..e magari abbini pure un 34...apparte che diventi il miglior amico del benzinaio(si arriva a sfiorare gli 8 al litro con una carburazione molto buona e non fatta a caso) ma sopratutto...è troppo delicato per usarlo ins trada..sarai sempre a cambiar pistone ecc ecc...rischi di grippaggio infiniti....pensiamoci a ste cose...se la usassi solo in pista..di direi di farla da gp...ma uno step 3 ecc ecc in strada è tosto.....detto qui..chiudo....io i consigli te li ho dati..sta a te usarli come vuoi o non usarli..

quoto,comunque è normale che la mia faccia 8 al litro col 28?
 
8635735
8635735 Inviato: 7 Ott 2009 21:20
 

djtuono50 ha scritto:

quoto,comunque è normale che la mia faccia 8 al litro col 28?


e la madonna!!! ne fa di più la mia col 34 e tutta la preparazione!!! cioè dovresti stare sui 13/14 icon_rolleyes.gif
 
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