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Consiglio carburatore vhsb37mm rs125
8609870
8609870 Inviato: 3 Ott 2009 20:33
 

oh..tanto per iniziare ti calmi....due...uno step 2 alla 115 gli fà una pippa....ci và la 111 per quello...io ion saprò leggere..ma te monti roba a caso...poi vi domandate come mai la moto và di m***a e vi superano i 50 flangiati icon_confused.gif icon_confused.gif
 
8609901
8609901 Inviato: 3 Ott 2009 20:42
 

Maiky121 ha scritto:
ma è tua la moto che parli tanto?metto i pezzi che voglio sulla mia moto e poi lo montata da una settimana e ora faccio lo step2 o 3 sai leggere?

quel che ti vuol dire kiuuby e che ti dico pure io, è che della 115 e del 37 se vai in strada non te ne fai n'emerita mazza icon_xd_2.gif
come miglioramenti ci sono solo che se vai al bar puoi fare lo sborone icon_xd_2.gif
e poi...hai vagamente pensato perchè costasse così poco la 115? e anche il 37?
perchè san tutti che se non fai un'elaborazione over SP non servono a niente e bastano un 34 normale e al massimo na jolly 111...
fidati...lassa sta che sennò pure le moto leggermente preparate ti superano
 
8609926
8609926 Inviato: 3 Ott 2009 20:49
 

Dave90DM ha scritto:

quel che ti vuol dire kiuuby e che ti dico pure io, è che della 115 e del 37 se vai in strada non te ne fai n'emerita mazza icon_xd_2.gif
come miglioramenti ci sono solo che se vai al bar puoi fare lo sborone icon_xd_2.gif
e poi...hai vagamente pensato perchè costasse così poco la 115? e anche il 37?
perchè san tutti che se non fai un'elaborazione over SP non servono a niente e bastano un 34 normale e al massimo na jolly 111...
fidati...lassa sta che sennò pure le moto leggermente preparate ti superano
ecco..forse se glielo diciamo in due lo capisce -.-
 
8610883
8610883 Inviato: 4 Ott 2009 8:57
 

La 115 comincia ad andare bene con minimo uno step 3 abbinato con un monofascia, vforce, 38 tmx...
non per scoraggiarti ma qui da me un mio amico ha fatto montare al tagliando dei 1000 la 115 e il kit del ripo a 3000 ha grippato... eusa_whistle.gif icon_rolleyes.gif
 
8610926
8610926 Inviato: 4 Ott 2009 9:12
 

Alexio360 ha scritto:
La 115 comincia ad andare bene con minimo uno step 3 abbinato con un monofascia, vforce, 38 tmx...
non per scoraggiarti ma qui da me un mio amico ha fatto montare al tagliando dei 1000 la 115 e il kit del ripo a 3000 ha grippato... eusa_whistle.gif icon_rolleyes.gif



la sforza tropo? icon_eek.gif
 
8610945
8610945 Inviato: 4 Ott 2009 9:17
 

Alexio360 ha scritto:
La 115 comincia ad andare bene con minimo uno step 3 abbinato con un monofascia, vforce, 38 tmx...
non per scoraggiarti ma qui da me un mio amico ha fatto montare al tagliando dei 1000 la 115 e il kit del ripo a 3000 ha grippato... eusa_whistle.gif icon_rolleyes.gif

non me ne meraviglio... icon_rolleyes.gif
 
8610947
8610947 Inviato: 4 Ott 2009 9:18
 

-GaBrY- ha scritto:



la sforza tropo? icon_eek.gif


quando grippò il meccanico gli disse che era magra...ma penso che era anche la la pancia troppo esagerata se la vedi dal vivo fà impressione da quanto è enorme... icon_eek.gif infatti mo che ha messo vforce3, 34vhsb, filtro a cono, testa ricavata dal pieno, guarnizione del cilindro da 0.8 e la centralina della zeeltronic il secondo cilindro ha più di 11000km e va ancora bene...
 
8610960
8610960 Inviato: 4 Ott 2009 9:21
 

Alexio360 ha scritto:


quando grippò il meccanico gli disse che era magra...ma penso che era anche la la pancia troppo esagerata se la vedi dal vivo fà impressione da quanto è enorme... icon_eek.gif infatti mo che ha messo vforce3, 34vhsb, filtro a cono, testa ricavata dal pieno, guarnizione del cilindro da 0.8 e la centralina della zeeltronic il secondo cilindro ha più di 11000km e va ancora bene...

se mette la 111 va di più icon_rolleyes.gif
 
8610962
8610962 Inviato: 4 Ott 2009 9:21
 

Alexio360 ha scritto:
-GaBrY- ha scritto:



la sforza tropo? icon_eek.gif


quando grippò il meccanico gli disse che era magra...ma penso che era anche la la pancia troppo esagerata se la vedi dal vivo fà impressione da quanto è enorme... icon_eek.gif infatti mo che ha messo vforce3, 34vhsb, filtro a cono, testa ricavata dal pieno, guarnizione del cilindro da 0.8 e la centralina della zeeltronic il secondo cilindro ha più di 11000km e va ancora bene...


a ecco..bhè pero spero che quando ha riportato a ripotenziare non gli abbiano messo i getti del kit!!!! icon_eek.gif
 
8611090
8611090 Inviato: 4 Ott 2009 10:05
 

Dave90DM ha scritto:

se mette la 111 va di più icon_rolleyes.gif


pultroppo l'ha capito troppo tardi... icon_asd.gif

@Gabry icon_arrow.gif per il fatto dei getti pultroppo non ti so dire...ma non penso perchè il mecca dove è andato lui è lo stesso dove ha preso la moto e dove l'ho presa anch'io e ti posso assicurare che uno dei migliori che ci sono da queste parti... icon_wink.gif
 
8611111
8611111 Inviato: 4 Ott 2009 10:11
 

Alexio360 ha scritto:


quando grippò il meccanico gli disse che era magra...ma penso che era anche la la pancia troppo esagerata se la vedi dal vivo fà impressione da quanto è enorme... icon_eek.gif infatti mo che ha messo vforce3, 34vhsb, filtro a cono, testa ricavata dal pieno, guarnizione del cilindro da 0.8 e la centralina della zeeltronic il secondo cilindro ha più di 11000km e va ancora bene...

ma non centra la marmitta troppo spinta,anche una depo se magra grippa è logico se la gente non sa carburare icon_rolleyes.gif ,anche io sulla mia ho la marmitta troppo spinta,e allora?gli unici svantaggi sono che nelle marce alte se perdo coppia non sale piu di giri,ma è anche normale,ovviamente si nota di piu sulla mia rispetto una solo full power,ma di vantaggi dal montaggio di quella marmitta ce ne sono stati e davvero rilevanti 0509_up.gif
 
8611166
8611166 Inviato: 4 Ott 2009 10:30
 

djtuono50 ha scritto:

ma non centra la marmitta troppo spinta,anche una depo se magra grippa è logico se la gente non sa carburare icon_rolleyes.gif ,anche io sulla mia ho la marmitta troppo spinta,e allora?gli unici svantaggi sono che nelle marce alte se perdo coppia non sale piu di giri,ma è anche normale,ovviamente si nota di piu sulla mia rispetto una solo full power,ma di vantaggi dal montaggio di quella marmitta ce ne sono stati e davvero rilevanti 0509_up.gif

se non carburi grippi con tutte le marmitte...
e anche a te dico che se metti una marmitta più adatta al tuo motore ti diverti di più icon_wink.gif
 
8611546
8611546 Inviato: 4 Ott 2009 12:16
 

Dave90DM ha scritto:

se non carburi grippi con tutte le marmitte...
e anche a te dico che se metti una marmitta più adatta al tuo motore ti diverti di più icon_wink.gif


Mi sembra scontato... icon_wink.gif comunque ti assicuro che anche con quella si diverte lo stesso... icon_asd.gif quando passi i 9500-10000 non si ferma più...
 
8611586
8611586 Inviato: 4 Ott 2009 12:24
 

Alexio360 ha scritto:


Mi sembra scontato... icon_wink.gif comunque ti assicuro che anche con quella si diverte lo stesso... icon_asd.gif quando passi i 9500-10000 non si ferma più...

se vai dritto ti diverti...con quella lì esci di curva con heidi e le caprette che ti superano e ti fanno ciao... icon_rolleyes.gif
 
8612213
8612213 Inviato: 4 Ott 2009 14:24
 

con jolly 115 e ripo arriva ai 180 e ne ho ancora di carburazione è perfetta e in uscita di curva apri e va subito perfettamente in coppia quindi prima di parlare dovreste provare non basarvi solo sulla teoria,con questo ho detto tutto poi se non ci volete credere è un'altra cosa.
 
8612290
8612290 Inviato: 4 Ott 2009 14:39
 

Dave90DM ha scritto:

se non carburi grippi con tutte le marmitte...
e anche a te dico che se metti una marmitta più adatta al tuo motore ti diverti di più icon_wink.gif

eh no dave ti sbagli,prima di montarla,ho provato giannelli street per 20 giorni,jolly 107 per 15 giorni,nulla in confronto a come va ora icon_rolleyes.gif 0509_up.gif
 
8612302
8612302 Inviato: 4 Ott 2009 14:40
 

Maiky121 ha scritto:
con jolly 115 e ripo arriva ai 180 e ne ho ancora di carburazione è perfetta e in uscita di curva apri e va subito perfettamente in coppia quindi prima di parlare dovreste provare non basarvi solo sulla teoria,con questo ho detto tutto poi se non ci volete credere è un'altra cosa.

se ne sei convinto... icon_rolleyes.gif
 
8612306
8612306 Inviato: 4 Ott 2009 14:41
 

Maiky121 ha scritto:
con jolly 115 e ripo arriva ai 180 e ne ho ancora di carburazione è perfetta e in uscita di curva apri e va subito perfettamente in coppia quindi prima di parlare dovreste provare non basarvi solo sulla teoria,con questo ho detto tutto poi se non ci volete credere è un'altra cosa.


e io 2 secondi fa sono andato sulla luna con l'ape di mio nonno... eusa_whistle.gif
posso sapere a quanti giri li prendi 180? li prende si e no quella del mio amico con tutta quella roba, posso sapere tu come e fai se hai solo il ripo?
 
8612310
8612310 Inviato: 4 Ott 2009 14:41
 

Maiky121 ha scritto:
con jolly 115 e ripo arriva ai 180 e ne ho ancora di carburazione è perfetta e in uscita di curva apri e va subito perfettamente in coppia quindi prima di parlare dovreste provare non basarvi solo sulla teoria,con questo ho detto tutto poi se non ci volete credere è un'altra cosa.

oddio la mia non è spinta come una 115,pero ora se non sbaglio hai una preparazione al motore giusto?
 
8612314
8612314 Inviato: 4 Ott 2009 14:42
 

djtuono50 ha scritto:

eh no dave ti sbagli,prima di montarla,ho provato giannelli street per 20 giorni,jolly 107 per 15 giorni,nulla in confronto a come va ora icon_rolleyes.gif 0509_up.gif

a dire il vero non mi ricordo manco cosa c'hai sulla moto adesso che ci penso... eusa_whistle.gif
 
8612317
8612317 Inviato: 4 Ott 2009 14:43
 

Alexio360 ha scritto:


e io 2 secondi fa sono andato sulla luna con l'ape di mio nonno... eusa_whistle.gif
posso sapere a quanti giri li prendi 180? li prende si e no quella del mio amico con tutta quella roba, posso sapere tu come e fai se hai solo il ripo?

ma la velocita non conta,180 intende con jolly 115 e la preparazione che ha ora dopo aver grippato!se da solo fp fa sui 165-170,una buona preparazione e ammesso che non abbia il blocco a 11750 se è una euro 3,dovrebbe andare non poco 0509_up.gif
 
8612331
8612331 Inviato: 4 Ott 2009 14:47
 

Dave90DM ha scritto:

a dire il vero non mi ricordo manco cosa c'hai sulla moto adesso che ci penso... eusa_whistle.gif


0509_si_picchiano.gif
comunque ho:
-kit rave 7800
-espansione derivazione team spyke racing motoestate sp con relativo collettore e boccola silenziatore a molle(in linea di massima come una jolly 111 da quanto riferito dal team in termini di prestazioni)
-silenziatore scarov
-red sponge
-snorkel lavorato
-testa lavorata by Smr
-ai box migliorato all'interno
-kit 415 pbr 17-41
-alleggerimento un pochetto

in linea di massima questi con phbh 28 carburato bene 0509_up.gif

Ultima modifica di djtuono50 il 4 Ott 2009 14:48, modificato 1 volta in totale
 
8612334
8612334 Inviato: 4 Ott 2009 14:48
 

non ho problemi a mandarti la foto del contachilometri comunque li prendo sui 12mila..
 
8612337
8612337 Inviato: 4 Ott 2009 14:48
 

djtuono50 ha scritto:

ma la velocita non conta,180 intende con jolly 115 e la preparazione che ha ora dopo aver grippato!se da solo fp fa sui 165-170,una buona preparazione e ammesso che non abbia il blocco a 11750 se è una euro 3,dovrebbe andare non poco 0509_up.gif


Non ha il blocco...ha la centralina zeeltronic con anticipo riprogramabile a piacimento... icon_wink.gif
 
8612345
8612345 Inviato: 4 Ott 2009 14:49
 

Alexio360 ha scritto:


Non ha il blocco...ha la centralina zeeltronic con anticipo riprogramabile a piacimento... icon_wink.gif

ah ecco!ci stanno tutti allora quei 180,pero dovresti dirci a quanti giri,che rapporti,altra preparazione,stato del motore 0509_up.gif
 
8612355
8612355 Inviato: 4 Ott 2009 14:51
 

djtuono50 ha scritto:


0509_si_picchiano.gif
comunque ho:
-kit rave 7800
-espansione derivazione team spyke racing motoestate sp con relativo collettore e boccola silenziatore a molle(in linea di massima come una jolly 111 da quanto riferito dal team in termini di prestazioni)
-silenziatore scarov
-red sponge
-snorkel lavorato
-testa lavorata by Smr
-ai box migliorato all'interno
-kit 415 pbr 17-41
-alleggerimento un pochetto

in linea di massima questi con phbh 28 carburato bene 0509_up.gif

beh te hai già la testa che qualcosa fa...l'espansione in linea con la 111 è una cosa...ma lui qui c'ha na 115 che non la tiran bene manco le sp a regolamento ormai...io ti avevo consigliato un'altra marmitta perchè avevo capito che la tua era al livello della 115, ma se è a livello della 111 è un altro discorso, va benissimo
ma questo con la 115 e il solo ripo pensa di andare a cannone...appena usciamo dalle curve lo supero pure io con la mia nonnetta (extrema icon_asd.gif )
 
8612369
8612369 Inviato: 4 Ott 2009 14:55
 

Dave90DM ha scritto:

beh te hai già la testa che qualcosa fa...l'espansione in linea con la 111 è una cosa...ma lui qui c'ha na 115 che non la tiran bene manco le sp a regolamento ormai...io ti avevo consigliato un'altra marmitta perchè avevo capito che la tua era al livello della 115, ma se è a livello della 111 è un altro discorso, va benissimo
ma questo con la 115 e il solo ripo pensa di andare a cannone...appena usciamo dalle curve lo supero pure io con la mia nonnetta (extrema icon_asd.gif )

nono come la 115 no,non è una delle marmitta piu spinte in quel campionato,pero dice la sua anche li(parlo seguendo quanto detto dal team).
 
8612372
8612372 Inviato: 4 Ott 2009 14:56
 

djtuono50 ha scritto:

ah ecco!ci stanno tutti allora quei 180,pero dovresti dirci a quanti giri,che rapporti,altra preparazione,stato del motore 0509_up.gif


è un rs125 2008 e monta:
icon_arrow.gif jolly moto 115
icon_arrow.gif 34vhsb
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif vforce3
icon_arrow.gif testa ricavata dal pieno
icon_arrow.gif guarnizione cilindro 0.8
icon_arrow.gif 17/40
icon_arrow.gif centralina zeeltronic
icon_arrow.gif il motore conta che ha buoni 10000km

prima di montare la centralina con il blocco ai 12000 massimo prese 176 ora con la centralina e la mappa di default tira bene fino ai 12300-12500...
 
8612384
8612384 Inviato: 4 Ott 2009 15:00
 

Alexio360 ha scritto:


è un rs125 2008 e monta:
icon_arrow.gif jolly moto 115
icon_arrow.gif 34vhsb
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif vforce3
icon_arrow.gif testa ricavata dal pieno
icon_arrow.gif guarnizione cilindro 0.8
icon_arrow.gif 17/40
icon_arrow.gif centralina zeeltronic
icon_arrow.gif il motore conta che ha buoni 10000km

prima di montare la centralina con il blocco ai 12000 massimo prese 176 ora con la centralina e la mappa di default tira bene fino ai 12300-12500...

bè non è male,ma si puo fare molto meglio con quella marmitta 0509_up.gif
 
8612386
8612386 Inviato: 4 Ott 2009 15:00
 

Alexio360 ha scritto:


è un rs125 2008 e monta:
icon_arrow.gif jolly moto 115
icon_arrow.gif 34vhsb
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif vforce3
icon_arrow.gif testa ricavata dal pieno
icon_arrow.gif guarnizione cilindro 0.8
icon_arrow.gif 17/40
icon_arrow.gif centralina zeeltronic
icon_arrow.gif il motore conta che ha buoni 10000km

prima di montare la centralina con il blocco ai 12000 massimo prese 176 ora con la centralina e la mappa di default tira bene fino ai 12300-12500...

ma questo è il tuo amico o questo che ha aperto il topic?
 
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