AlessioDucati ha scritto:
le infradito se sei in moto con il cambio meglio non metterle. Se sei in vespa o in scooter non vedo perchè non metterle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Poi vorrei chedere una cosa a tutti sti fanatici delle protezioni : Ma se andate al mare o uscite con la ganza a cena fuori che fate andate in tuta, scarponcini, prtezioni alla spina dorsale ?
E se poi la tipa vuole trombare che fate ? Gli dite aspetta mezz' oretta che mi levo l' imbragatura ?
E se andate in ufficio ? PArtite 40 minuti prima e vi portate la gicca e la cravatta da casa ben piegata nel bauletto della moto ?
Ora io non dico che le protezioni non servono ma tra fare 10 km in pantaloncini a farne 300 per andare a tirare o fare un bel viaggio io dico che ne passa !!
Esiste il buon senso usiamolo
E poi spiegami una cosa : se giro in maglietta devo essere considerato un coglione ? Io vedo il 90% delle persone in maglietta in città, mai visto uno in tuta se non al bracco, al turchino , etc. PEro' li vanno a 140 in stradine dove il limite è 40 !!!!!! Dove sta il buon senso ??? spiegatemelo per favore !!!!
Se faccio un viaggio o una gita mi proteggo molto, se la uso come scooter x andare a poki km da casa vado con maglietta e pantaloncini.
Purtroppo oltre a un discorso di sicurezza c'è da fare un discorso di comodità..