Ho detto segnati capace che sballa anche di 80 comunque ci mancavo poco ai 180 "segnati"no comunque va molto bene ne sono rimasto molto felice
Matt89
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Inviato: 17 Ott 2009 8:46
180?
termica originale?
seeeeee!! se fa 165 effettivi è tanto
Teo89
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Inviato: 17 Ott 2009 9:08
Si comunque effettivi sara quello ma anche perche ho i rapporti un po lunghi un 17/40 è avevo a disposizone un rettilioneo perfetto di piu di 3 km
Ultima modifica di Matt89 il 17 Ott 2009 9:08, modificato 1 volta in totale
Matt89
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Inviato: 17 Ott 2009 9:08
Teo89 ha scritto:
180?
termica originale?
seeeeee!! se fa 165 effettivi è tanto
ha scritto segnati
Dave90DM
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Inviato: 17 Ott 2009 9:10
Matt89 ha scritto:
Si comunque effettivi sara quello ma anche perche ho i rapporti un po lunghi un 17/40 è avevo a disposizone un rettilioneo perfetto di piu di 3 km
le riviste teoricamente scrivevano una velocità effettiva di 170km/h con rapporti 17/40 per l'extrema e quindi rotax 123...poi non so
Dave90DM
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Inviato: 17 Ott 2009 10:25
Dave90DM ha scritto:
Teo89 ha scritto:
180?
termica originale?
seeeeee!! se fa 165 effettivi è tanto
ha scritto segnati
lo so
Teo89
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Inviato: 17 Ott 2009 10:30
Dave90DM ha scritto:
le riviste teoricamente scrivevano una velocità effettiva di 170km/h con rapporti 17/40 per l'extrema e quindi rotax 123...poi non so
l extrema montava i 16\39 non 17\40..
e la velocità che dicono le vecchie riviste è quella rilevata da loro allo strumento state tranquilli che non è l effettiva
smarmittato
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Inviato: 17 Ott 2009 10:37
Teo89 ha scritto:
lo so
ma il 123 da originale da quanto ne so io segnati li faceva i 180
e come rapporti son quasi sicuro che fossero 17-40 di serie già, ma non ci metto la mano sul fuoco
Dave90DM
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Inviato: 17 Ott 2009 11:15
si ma tra la strumentazione vecchia e la 06 c'è gia una bella differenza eh!
Teo89
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Inviato: 17 Ott 2009 11:30
Teo89 ha scritto:
si ma tra la strumentazione vecchia e la 06 c'è gia una bella differenza eh!
sì ma lui non so che strumentazione abbia
Dave90DM
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Inviato: 17 Ott 2009 11:46
Dave90DM ha scritto:
ma il 123 da originale da quanto ne so io segnati li faceva i 180
e come rapporti son quasi sicuro che fossero 17-40 di serie già, ma non ci metto la mano sul fuoco
dave fidati che i rapporti delle moto ripo a libretto erano 16\39
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Ott 2009 12:00
Ho la stumentazione di quella del 2004 infatti sto senza contagiri
Matt89
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Inviato: 17 Ott 2009 14:15
Dave90DM ha scritto:
ma il 123 da originale da quanto ne so io segnati li faceva i 180
e come rapporti son quasi sicuro che fossero 17-40 di serie già, ma non ci metto la mano sul fuoco
io appoggio dave!!!
fiorino_racing
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Inviato: 19 Ott 2009 18:18
Ciao a tutti mi presento ... ho un Aprilia RS 125 Chesterfield ed ho grippato il motore ...... vorrei montare quello dell'AF1 perchè mi dicono che è migliore ......................................................................................................................................................................................................
ASUMA
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Inviato: 19 Ott 2009 18:31
Dave90DM ha scritto:
ma il 123 da originale da quanto ne so io segnati li faceva i 180
e come rapporti son quasi sicuro che fossero 17-40 di serie già, ma non ci metto la mano sul fuoco
evidentemente sballavano veramente di tanto quei conta chilometri... i 180 non li fa nemmeno un rs con 122 carburatore 34 e marmitta giannelli... e si è già visto che tecnicamente il 122 è più performante... non vedo quindi come un 123 possa raggiungere tali velocità, se non avendo una strumentazione veramente starata...
umy46
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Inviato: 19 Ott 2009 18:35
ASUMA ha scritto:
Ciao a tutti mi presento ... ho un Aprilia RS 125 Chesterfield ed ho grippato il motore ...... vorrei montare quello dell'AF1 perchè mi dicono che è migliore ......................................................................................................................................................................................................
sistema il tuo
dino23
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Inviato: 19 Ott 2009 19:08
dino23 ha scritto:
sistema il tuo
quoto
Klaudio92
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Inviato: 19 Ott 2009 19:31
ASUMA ha scritto:
Ciao a tutti mi presento ... ho un Aprilia RS 125 Chesterfield ed ho grippato il motore ...... vorrei montare quello dell'AF1 perchè mi dicono che è migliore ......................................................................................................................................................................................................
Fidati sistema il tuo senno è un casino
Matt89
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8708118
Inviato: 19 Ott 2009 22:12
Veramente il tono del mio messaggio era ironico ......e secondo voi faccio il gambero ?
Il Rotax122 è l'ultima evoluzione della serie Rotax per RS 125 .....e rappresenta un evoluzione del 123 , perciò chi ha scritto che il 122 nasce per le moto depotenziate ..... dovrebbe cambiare sito su cui scrivere .... .
Poi se avete un pò di tempo andate in giro sul web e cercatevi la monografia del Rotax 122 in pdf così vedete in cosa cambia rispetto al 123
ASUMA
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Inviato: 20 Ott 2009 5:39
ASUMA ha scritto:
Veramente il tono del mio messaggio era ironico ......e secondo voi faccio il gambero ?
Il Rotax122 è l'ultima evoluzione della serie Rotax per RS 125 .....e rappresenta un evoluzione del 123 , perciò chi ha scritto che il 122 nasce per le moto depotenziate ..... dovrebbe cambiare sito su cui scrivere .... .
Poi se avete un pò di tempo andate in giro sul web e cercatevi la monografia del Rotax 122 in pdf così vedete in cosa cambia rispetto al 123
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