Citazione:
Non sbielle acome il nuovo
infatti sbiella piu facilmente, ha un albero a spalle mezze che è piu delicato per definizione
Citazione:
ha un cilindro parecchio performante rispetto al "barattolo"del 122.
megacavolata, identico cilindro (220h) con prigionieri piu stretti e senza la luce sull aspirazione
Citazione:
Il 122 nasce per essere depotenziato.
cazzata, i primi esemplari erano tutti ripo
Citazione:
Fù adattato per iquinare, meno cnsumare meno e sopratutto camminare meno.
chiamasi migliorare l efficienza, non penso sia un difetto..quella di camminare di meno, altra cavolata
Citazione:
Nel 97 se non erro fù introdda la limitazione per legge dei 125, che all'epoca di tutte le case superavano i 30cv e tutte superavano i 160Km\h.................
la maggior parte dei 125 non superavano i 26\28 cavalli e quelle velocità erano rilevate di strumento
Citazione:
Il 123 se potete montatelo!!!
E' tutto diverso compreso l'albero motore.
Ma la differenza più grande sta nel cilindro completamente diverso come fasature.
E' grazie a lui che il 123 camminava di più.
Per montare solo il cilindro del 123 sul 122 dovete allargare due fori del cilindro dove ci sono i prigionieri poichè hanno un interessa diverso.
ma i cilindri montano.
Poi sul 123 venne montato anche il cilindro Sp nel 94 che andava ancora di più se potete trovatelo, e lasciate perdere i kit polini e simili.
mamma aprilia creò nel 1993 la Rs e tutt'ora il telaio e il motore sono quelli rivisti ma sempre quelli.
Mamma aprilia all'epoca fece una dei 125 più potenti con un ottima affidabilità.
Io con il mio 123 ci ho fatto 80mila km!
Sbiellato una sola volta apposta con il kit polini dal nervoso visto che non serviva a un tubo.
Per resto smepre ok!
Purtroppo la vendetti due anni a un tipo per la pista e ancora mi pento.
Poi era impossibile intasare gli spruzzatori del 34mm il massimo era da ben 155 punti^?e:
A tutti quanti se potete montate quel motore quando ancora si vendevano 125 pronti alla pista
ma dove l hai visto che le fasature erano migliori
l'unico motivo per cui le extrema vanno un filo meglio delle odierne full power è la marmitta che montavano di serie rispetto la fp di adesso