ld90 ha scritto:
ma prendere l'sm o l'en e farci mettere il cilindro dell'mx? si fa prima, che poi praticamente è la stessa cosa....te lo faranno pagare di più
poi andando a ricercare i motivi della domanda, sono senz'altro perchè l'amico ha detto che il tm mx va di più dell'smr allora improvvisamente l'smr è diventato nella sua mente una moto poco potente e ora vuole l'mx per girare i nstrada per far vedere al suo amico che ha la moto potente
a questo punto arrivo io e ti dico che tra i cross il tm è ancora secondo al KTM SX125 che da parecchio tempo a questa parte è il cross 125 più potente in commercio....quindi vedi tu ora che vuoi fare
che poi, che c'entra se il TM MX è omologato con l'argomento del topic? qui si discuteva se i TM che possono circolare in strada (quindi non gli MX) sono omologati per 2 persone
no perche non volevo spendere troppi soldi capito? perche anche se vecchiotti avevo trovato vari mx e pensavo di omologarli anche perchè omologandoli spenderei meno che comprarne uno recente ma usato visto che dovrei pagarmelo da solo!
comunque scusatemi tutti per l' O.T