Fisis ha scritto:
Ciao,
Però chi ce l'ha mi dica se è vero che:
1) Le vibrazioni verso i 6500 giri si sentono e sono fastidiose
2) Se si affronta una curva a marcia bassa, quando si riapre il gas lo strattone da effetto on off è consistente e un po' disturbante
3) La solita forcella anteriore, tallone d'achille delle vecchie CB honda: è davvero così di burro? Ma le ultime prodotte (2006) non avevano quella regolabile?!?!
1-vibrazioni proprio 0,0 nessuna a qualsiasi regime, a 6500 ci arrivo raramente ha una gran coppia, non serve in moltissimi casi andare oltre.
2-puoi uscire da qualsiasi curva dai 1000 giri, in 6 a 60 allora circa sei a 1000 giri ed in 2 va via regolare
3-tra l'anteriore ed il posteriore per me era piu' di burro il posteriore, ho cambiato con un bel ohlins ma penso che anche altre nacked a parte le recenti cb1000r, fz1 abbiano lo stesso problema
Se vuoi posso aggiungere: grandissimo motore, riprende benissimo in qualsiasi marcia ed a qualsiasi regime in 1 o 2 che dir si voglia, non consuma niente, io tranquillamente se vado piano, veloce 1 o 2 faccio sempre male malissimo che vada tra i 16 e 18 km al litro, affidabilita' nessun problema in 3 anni e 24000km.
Insomma, per quanto riguarda la mia esperienza comprala! se vuoi altre info chiedi pure.
A quel prezzo non compri quasi un 600!!
ciao, livio.