giguen ha scritto:
scusa prof, ma non mi pare che la vfr fosse proprio economica, né come costo iniziale né come consumi!
e poi come tanti non ho gradito questo "brusco" spostamento sul lato Tourer che la nuova vfr sembra avere. la Vufera è sempre stata un ottimo compromesso tra sportiva e tourer, tra linea aggressiva-sportiva e comodità, eccetera eccetera eccetera...
non mi venire a dire che un 1200 è in linea con le predecesso..resse! (non mi viene la parola esatta)
un 1200 ce lo metti su una tourer, se poi la chiami VFR
solo per richiamare quella "vecchia" che conosciamo, è solo una mossa di marketing.
il fatto è che il popolo si lamenta della discontinuità tra questo nuovo modello e i precendenti,
dopodiché.. altra cosa è se questa sarà o non sarà una valida moto!
ai posteri l'ardua sentenza!
mi ricordo quando nel "98 utilizzarono il dual cbs sul vfr.......
tutti i VFRisti si scandalizzarono per lo spostamento dell'utilizzo del vufero verso il turismo....
con l'avvento del vtech le solite critiche dei "conservatori"(me compreso)per l'abbandono della cascata di ingranaggi in favore delle catene.......
mi sembra che ora stia succedendo la solita cosa per l'estetica, per il cambio robotizzato e per il cardano.....oltretutto senza che nessuno l'abbia ancora provata........
io attendo in buon ordine la presentazione....poi giudicherò.....