Non mi va di montate gomme turistiche o sporto touring su una moto con 180 cavalli, perché non vorrei che la volta che vado a farmi una passeggiata spensierata non siano all'altezza. Le M3 e le Corsa III non sono gomme estreme, sono a mio parere la giusta via di mezzo tra guida sportiva e guida stradale.
comunque, visto che si parla di gommisti dai prezzi poco limpidi, vi riporto una mia esperienza avuta con una delle attività sengalate nell'apposita sezione del forum:
Zorck ha scritto:
Ma come mai numero di telefono ed indirizzo mail indicati qui e sul sito sono diversi?
A questa mail ho ricevuto un preventivo di 250 per le Corsa III e di 230 per le M3 (spedite); ho mandato una mail anche al sito e mi è stato risposto, da un terzo indirizzo ancora, che le Corsa III stavano a 230 spedite.
Inizio a non capirci più nulla, teoricamente sia i 2 numeri che i 3 indirizzi mail fanno tutti capo a Giovanni, ma perché i preventivi sono diversi?
Boh, io so solo che vorrei ste M3 a 230 se sono DOT 2009... a chi devo rivolgermi?
P.S. Le Corsa III spedite a 230 mi è stato detto via mail che il gommista di Roma le avrebbe montate a 265€... invece il caro amico mi ha chiesto 280 per le M3 montate e 315 (o 325, non ricordo) per le Corsa III montate.
Il topic è questo: Topic #237103
Il sito citato è il noto: Pneusgiovo.com