kekambas83 ha scritto:
Mi aggrego a questo topic per chiedere della giacca nano della tucano urbano, in negozio mi hanno detto che è un pò "delicata", nel senso che rispetto ad altre giacca anti-acqua, anche della stessa tucano urbano, essendo più sottile per poterla ripiegare ed occupare minimi ingombri, per un uso di tutti i giorni non è il massimo.
Io avrei bisogno qualcosa antiacqua ma che occupi poco poichè anche se ho il bauletto è già abbastanza pieno
Avevo trovato un'altra giacca k-way che si poteva ripiegare e diventava poco ingombrante però ho provato a tirarla fuori e poi a rimetterla e a meno che non la ripieghi con molta attenzione, il poco ingombro se ne va a benedire.
Non è che ne ho bisogno una da usare tutti i giorni, ne ho bisogno una da usare in caso di pioggia ma è anche vero che dalle nostre parti può anche piovere per una settimana di seguito o più.
Se qualcuno ha la giacca nano e ha qualche considerazione da fare, leggo volentieri.
Chiedo scusa a last_warrior se ho invaso il suo topic ma credo che la mia domanda possa essere utile anche ad altri e infondo, si parla dello stesso prodotto, giacca e pantaloni nano.
Tranquillo infatti si parla più o meno dello stesso prodotto, poi questa domanda interessa anche me, per ora ho acquistato i pantaloni ma ancora non gli ho testati. Ciao