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Husqvarna 450 o Tm 450 smr?! [Uso pista]
8594968
8594968 Inviato: 1 Ott 2009 14:56
 

VandelGa ha scritto:


Fuoristrada di Marzo 2009, comparativa cross 450, ovvero gli stessi motori utilizzati sui motard, evitiamo di postare senza avere le basi icon_wink.gif

Errore mio, io mi confondevo però con motociclismo di luglio(mi pare ? ) confrontava le due motard nella versione NON omologata per la strada, e diceva che il Tm aveva decisamente più motore icon_wink.gif
 
8595636
8595636 Inviato: 1 Ott 2009 16:17
 

stefanob92cre ha scritto:
la 610 ha fatto 30000 km semplicemente perche non è una racing, non c'è bisogno di effettuare tutte quelle operazioni di manutenzioni con la frequenza che richiede una racing, anche se con quei km una guardatina se la mertita quella moto


allora.. parlo per chi, come me, si deve mantenere la moto e non lavora, perchè studia o è ancora al liceo..e soprattutto per chi compra le racing solamente per la città e per farsi ogni tanto qualche 'giretto'..
sinceramente spendere 9.000 euro(adesso magari 8mila e rotti per il discorso degli incentivi) per una moto che necessita 1.500-2.000 euro di manutenzione ogni 11.000 km, ci penserei 2 volte..
a prescindere..se uno sia ricco sfondato, o che arrivi giusto anche a mantenersi una racing..
comunque non sono problemi miei..io penso punterò al 610, anche per questioni di affidabilità che di manutenzione..non vorrei mai trovarmi su un passo e la moto, solo perchè ha 11.000 km, mi sbielli o faccia altri scherzi..anche perchè sono uno che fa quasi 7-8 mila km all'anno..almeno con 50 e 125 è stato così..
tra 510 e 610 sulla carta cambiano solo una quindicina di chili e 4 cavalli in meno..poi a livello di guida ci metto la mano sul fuoco che siano completamente diverse..quello non lo metto in
dubbio.. icon_wink.gif

Ultima modifica di gio7motard il 1 Ott 2009 16:25, modificato 1 volta in totale
 
8595659
8595659 Inviato: 1 Ott 2009 16:21
 

gio7motard ha scritto:


allora.. parlo per chi, come me, si deve mantenere la moto e non lavora, perchè studia o è ancora al liceo..e soprattutto per chi compra le racing solamente per la città e per farsi ogni tanto qualche 'giretto'..
sinceramente spendere 9.000 euro(adesso magari 8mila e rotti per il discorso degli incentivi) per una moto che necessita 1.500-2.000 euro di manutenzione ogni 11.000 km, ci penserei 2 volte..
a prescindere..se uno sia ricco sfondato, o che arrivi giusto anche a mantenersi una racing..
comunque non sono problemi miei..io penso punterò al 610, anche per questioni di affidabilità che di manutenzione..non vorrei mai trovarmi su un passo e la moto, solo perchè ha 11.000 km, mi sbielli o faccia altri scherzi..
tra 510 e 610 sulla carta cambiano solo una quindicina di chili e 4 cavalli in meno..poi a livello di guida ci metto la mano sul fuoco che siano completamente diverse..quello non lo metto in
dubbio.. icon_wink.gif


saggia decisione 0509_up.gif
 
8596326
8596326 Inviato: 1 Ott 2009 17:53
 

VandelGa ha scritto:


saggia decisione 0509_up.gif


è un contentino oppure condividi veramente quello che ho scritto? icon_confused.gif
 
8596362
8596362 Inviato: 1 Ott 2009 17:57
 

gio7motard ha scritto:


è un contentino oppure condividi veramente quello che ho scritto? icon_confused.gif


no no, condivido appieno, non per caso ho un XR icon_wink.gif
 
8596573
8596573 Inviato: 1 Ott 2009 18:24
 

eh infatti, mi è caduto l'occhio sulla moto..si perchè se avessi avuto un ktm450 o una sxv450, mi sarei sentito preso in giro icon_lol.gif
comunque di che anno è la tua? icon_biggrin.gif
 
8596959
8596959 Inviato: 1 Ott 2009 19:04
 

gio7motard ha scritto:
eh infatti, mi è caduto l'occhio sulla moto..si perchè se avessi avuto un ktm450 o una sxv450, mi sarei sentito preso in giro icon_lol.gif
comunque di che anno è la tua? icon_biggrin.gif


è del 2005 icon_wink.gif , manutenzione alla termica praticamente nulla, cambio olio ogni 5000 km.
 
8597355
8597355 Inviato: 1 Ott 2009 19:46
 

VandelGa ha scritto:


è del 2005 icon_wink.gif , manutenzione alla termica praticamente nulla, cambio olio ogni 5000 km.

Ma le XR sono tutte raffreddate ad aria?
e... a peso-cavalli come siamo messi?
 
8597396
8597396 Inviato: 1 Ott 2009 19:49
 

Yuppidhu ha scritto:

Ma le XR sono tutte raffreddate ad aria?
e... a peso-cavalli come siamo messi?


la 650 è l' unica raffreddata a liquido, come peso siamo sui 125 kg con circa 50 CV alla ruota icon_wink.gif
 
8597410
8597410 Inviato: 1 Ott 2009 19:51
 

VandelGa ha scritto:


è del 2005 icon_wink.gif , manutenzione alla termica praticamente nulla, cambio olio ogni 5000 km.

si non è brutta, è un bel motard..solo che non mi piace molto l'estetica e la sella..cioè..si avvalla troppo nella zona del serbatoio e della seduta, mentre a me piacciono le selle dritte icon_biggrin.gif
ma scusa qualche modifica qua e la? magari scarichetto..porta a qualcosa di più? riusciresti a farla assomigliare(almeno esteticamente) a una hm? eusa_think.gif
 
8597458
8597458 Inviato: 1 Ott 2009 19:56
 

gio7motard ha scritto:

si non è brutta, è un bel motard..solo che non mi piace molto l'estetica e la sella..cioè..si avvalla troppo nella zona del serbatoio e della seduta, mentre a me piacciono le selle dritte icon_biggrin.gif
ma scusa qualche modifica qua e la? magari scarichetto..porta a qualcosa di più? riusciresti a farla assomigliare(almeno esteticamente) a una hm? eusa_think.gif


La mia è in versione Enduro, e non ci penso nemmeno ad abbandonare i miei cari tasselli icon_asd.gif , esistono molti kit, tra i quali quello di Monnier che prevede un serbatoio da 8l in luogo di quello originale da 12l, il quale permette di mantenere la sella originale ed abbassarla rendendola piatta, ma sono 500€ di pezzi icon_lol.gif
C'è il kit HRC per la termica 4000€ icon_lol.gif e come scarichi ho l' imbarazzo della scelta, sia per i terminali che per l' impianto completo.
 
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