gio7motard ha scritto:
allora.. parlo per chi, come me, si deve mantenere la moto e non lavora, perchè studia o è ancora al liceo..e soprattutto per chi compra le racing solamente per la città e per farsi ogni tanto qualche 'giretto'..
sinceramente spendere 9.000 euro(adesso magari 8mila e rotti per il discorso degli incentivi) per una moto che necessita 1.500-2.000 euro di manutenzione ogni 11.000 km, ci penserei 2 volte..
a prescindere..se uno sia ricco sfondato, o che arrivi giusto anche a mantenersi una racing..
comunque non sono problemi miei..io penso punterò al 610, anche per questioni di affidabilità che di manutenzione..non vorrei mai trovarmi su un passo e la moto, solo perchè ha 11.000 km, mi sbielli o faccia altri scherzi..
tra 510 e 610 sulla carta cambiano solo una quindicina di chili e 4 cavalli in meno..poi a livello di guida ci metto la mano sul fuoco che siano completamente diverse..quello non lo metto in
dubbio..
saggia decisione