gabrielarditi ha scritto:
una cosa che trovo antipatica della bmw è la sua politica degli accessori:già le moto "base" sono costose...per renderle "degne" poi sei obbligato a spendere minimo 1500-2000 euro in accessori ormai indispensabili su moto del genere come ABS e ASC...per non parlare di altri accessori "secondari" come il computer di bordo e/o la sella ribassata...
Su questo ti ampia ragione... da 2008 poi hanno messo gli accessori a "pacchetti" così tu sei obbligato a montare delle cose che magari non ti interessano. Ad esempio, se vuoi l'abs, devi per forze di cose mettere anche il controllo della trazione... ora che ce l'ho, devo dire che serve, ma sulla prima gs nonlo montavo ed ho vissuto bene lo stesso...
gabrielarditi ha scritto:
moto guzzi,a parità di accessori,tipologia di moto e prestazioni, ha prezzi sicuramente più bassi...senza parlare del fatto che spesso i prezzi reali dei concessionari sono molto più bassi di quelli di listino...
Se è per questo, pure in bmw a volte riescono a farti dei buoni sconti sul nuovo (dell'usato non parlo perchè non ho mai comprato una moto usata, e mai lo farò)
gabrielarditi ha scritto:
e poi le moto guzzi ti smuovono qualcosa nello stomaco quando le vedi...non saprei dire cosa sia,però è così...
Non me ne vogliano i Guzzisti (potete pensare le stesse cose delle bmw, se non vi piacciono) ma a me muovo lo stomaco quando le vedo, è vero... e devo pure stare attendo a non vederle dopo che ho mangiato, altrimento rischio di abbracciarmi al wc che trovo e non mollarlo più
Mi dispisce, ma le linee delle guzzi proprio non mi vanno giù... la stelvio, poi, la considero una fotocopia del gs fatta con il toner quasi finito e le testine dela stampante ormai da butare.... l'unica cosa bella che riconosco di quella moto sono le forcelle anteriori