8428514
Inviato: 5 Set 2009 20:50
Oggetto: Problema tecnico legale con k100 e meccanico e ricambista
Salve,
vorrei un aiuto prima che mi prenda una crisi isterica per i casini successi alla moto in questi giorni
Allora, io ho come seconda moto un k100 di 26 anni con qualche acciacco ma che ha sempre funzionato regolarmente.
Giovedì vado da Cesano a Roma (ca. 20km) facendo rifornimento ad una stazione a Cesano, arrivato nei pressi di Roma la moto si ingolfa e non ne vuole sapere di ripartire, la spingo fino al meccanico che dopo averla smontata mi dice che la pompa della benzina si è rotta.
La pompa è una BOSCH, invece di prenderla direttamente in BMW (240 euro) la compro da un ricambista a 175, nuova imballata identica a quella vecchia.
La porto al meccanico che la monta, la moto riparte, venerdì non la uso, Sabato ci faccio Roma-Fregene-Roma circa 40 km in totale e la moto rimuore con dinamica identica alla precedente.
L'ho lasciata di fronte al meccanico e lunedì gliela porto.
Ho paura che il meccanico mi dica che si è rotta di nuovo la pompa (anche se mi sembra paradossale sta cosa, visto che era nuova e l'altra ci ha fatto oltre 60.000 km), a questo punto avendola io presa da un ricambista e non da lui, dovrò tornare da questi per sperare in una sostituzione, solo che non ho pù lo scontrino del pagamento (via bancomat però) ma solo quello dell'acconto di 50 euro del giorno prima.
Che devo fare?
Incazzarmi col meccanico
Implorare il ricambista di riprendersi la pompa nuova rotta e sostituirmela senza scontrino
Scrivere alla BOSCH
Help, please!!!!