Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 8 di 26
Vai a pagina Precedente  123...789...242526  Successivo
 
Ducati Monster: vecchio stile o nuovi modelli??

Risultati del sondaggio

Monster vecchio stile
69% [ 212 ]
Monster nuovi modelli
30% [ 94 ]

Voti Totali : 306

8533709
8533709 Inviato: 22 Set 2009 11:26
 



Ok gente, vi siete sfogati, adesso torniamo in tema.

Monster storico versus New Monster. Tutte le altre moto e marche non sono pertinenti.
 
8533868
8533868 Inviato: 22 Set 2009 11:47
 

io non sono d acordo sul fatto che il raffreddato ad aria scaldi di piu nel traffico o altro dipende da moltissimi fattori ....la mia moto girando in passeggiata arriva a96 gradi la fz6 del mio amico puntualmente a 98gradi ....forse girando in passeggiata il radiatore non prende abbastanza aria e il motre non riesce a dissipare il calore .... non so eusa_think.gif , resta il fatto che monster vecchio o nuovo che sia, mantiene un motore rinnovato totalmente in 15 anni ;ma con la stessa caratteristica che è di 2 belle teste ad aria, le cinghie e il rumore del desmo, e per i piu fortunati la frizione a setaccio di ranelle icon_asd.gif questo è il suo dna trovo giusto non soppiantarlo con dna con cui non ci si riconosce.... (eccetto versioni s4 in su che sono versioni piu impegnative e piu pistaiole).giusto per cronaca sulla shever di un mio amico si è rotta l anima di un terminale originale, menomale che era in garanzia....comunque ora monta i mivv quindi problema che non si pone piu.... forse non solo i mostri perdono i pezzi doppio_lamp_naked.gif
 
8537077
8537077 Inviato: 22 Set 2009 18:53
 

apriliasr97 ha scritto:


Dico solo che, dopo 15 anni di evoluzione, dove ducati con il nuovo monster ha fatto sicuramente delle scelte in termini di innovazione (e a quanto leggo da questo post, si è messa pure contro molti amanti della tradizione monster), E' UN PURO CONTROSENSO decidere di utilizzare ancora un motore 2 valvole raffreddato ad aria...


sono d'accordissimo, nuova linea ci stava anche nuovo motore raffreddato a liquido... sempre bicilindrico..

tuttavia non im sembra un buon motivo per non comprarlo, per un uso stradale quei 95cv non dovrebbero far rimpiangere nulla, appunto perchè è un bicilindrico, li eroga bene e subito..
 
8541212
8541212 Inviato: 23 Set 2009 13:00
Oggetto: uyruiew
 

ciao

il fatto che sia 2 valvole direi che non vuol dire nulla in fatto di modernita ovvero le 4 valvole non sono comunque una novita tecnica assoluta anche perche la ducati le usa tranqullamnete su altri motori
diciamo che e' unascelta tecnica dovuta sopratto ha rendere meno costosa la manutenzioen e piu semplice la regolazione delle valvole
anche nel caso che ducati facesse un desmo di piccola cilindrata con raffreddamento ad acqua
lo farebbe a due valvole proprio per la semplicita di manutenzione senno dovrebbe come ho detto sopra fare in modo che la trasmissione a cinghie fosse sostituita da una a catena quindi piu duratura e meno soggetta ad usura e regolazioni e poi invece della distribuzione desmo dovrebbe optare per una classica distribuzioioen albero a camme in testa come le jap e le aprilia per cui molto meno sensibile alle regolazione meno costosa dal punto di vista meteriali per cui finirebbe il fascino del marchio ducati
visto che a quel punto si farebbe piu presto ad andare in suzuki ordinate 1000 motori della galdius e montarli sulle monster poca spesa di progettazione e tanta resa e un motore v 90 bicilindrico 4 valvole e rafreddamento a liquido potenza intorno agli 80 cv
pero fascino ducati sotto zero
 
8542221
8542221 Inviato: 23 Set 2009 14:56
 

Salve a tutti...
Premetto che prima del Monster 695 che possiedo da maggio 2009,l'ultima moto che ho guidato è stata una Guzzi V50 Monza II...che acquistai usata nell'89.
Dopo 20 anni,mi son deciso a rimontare in moto.Perchè? Perchè ho vissuto per 10 anni con una donna che solo a sentire la parola "motocicletta",si spaventava. A marzo,ci siamo lasciati. Ed ho deciso di riprendere una moto,che "costa" sicuramente meno di una donna!
Avevo la possibilità di spendere circa 6000 euro...Ho iniziato a cercare,sia su internet,sia dai concessionari,una moto italiana,bicilindrica,non superiore ai 750 cc. La Guzzi,l'ho esclusa...produce un 750 cc...che ha 48 cv! Allora Ducati...ma quale?
La scelta è caduta su due Monster..Un 695 di luglio 2008, con 400 km! trovato su internet. Ed un 696 di dicembre 2008, con 7500 km.
Il 696 l'ho trovato da un concessionario,vicino a dove abito...Sono andato,l'ho guardato...l'ho messo in moto...e mi sono chiesto:ma è un bicilindrico? Mi sembrava di aver messo in moto una Hornet...
Non mi ha convinto...troppo anonimo,in tutto.Molto...plasticoso.Senza un suo carattere.
Il concessionario,aveva anche un 695.Gli ho chiesto se potevo metterlo in moto...
Un altro mondo. C'era tutto quello che una moto deve avere...
Personalità,vibrazioni,suono "ruggente"...
Ringrazio il conce,torno a casa,telefono al tipo che vendeva il 695 con 400km...e lo vado a prendere.In treno. Da Livorno a Brindisi. Il giorno dopo,ero in sella al MIO Monster 695 rosso.
Cosa dire del 695? Che ha dei buchi in carburazione (dai 1000 ai 3000 giri) spaventosi,con scoppiettii e strappi,girando in città in prima e seconda...E che non possono essere elimininati se non scatalizzandolo. Il freno posteriore è poco...incisivo... Vibra come un trattore... Ma secondo me,è così che deve essere un Ducati! Rosso,con il suo telaio a traliccio in bella vista,il faro tondo...caldo e vibrante...come una ventenne in...calore! Questo,è il Monster.
Un'ultima annotazione.
Pochi giorni fà,raduno Germi Tuscany a San Vincenzo. Il mio 695 era parcheggiato accanto ad un 696 bianco. Si avvicina un gruppo di turisti GIAPPONESI! Fanno foto alle moto. C'era solo un 695. Il mio. Si avvicinano,mi chiedono se posso fare delle foto con loro sopra la mia moto.Nessun problema.
20-30 scatti. E proseguono il loro "tour". Il 696,bianco perlato,bello,immacolato...manco lo hanno GUARDATO! Il suo proprietario ci è rimasto decisamente male! Ciò...fà riflettere,sul come deve essere una moto made in Italy,per coloro che vengono dalla patria della tecnologia.
 
8542385
8542385 Inviato: 23 Set 2009 15:22
 

stregattomiao ha scritto:
Salve a tutti...
Cosa dire del 695? Che ha dei buchi in carburazione (dai 1000 ai 3000 giri) spaventosi,con scoppiettii e strappi,girando in città in prima e seconda...E che non possono essere elimininati se non scatalizzandolo. Il freno posteriore è poco...incisivo... Vibra come un trattore... Ma secondo me,è così che deve essere un Ducati! Rosso,con il suo telaio a traliccio in bella vista,il faro tondo...caldo e vibrante...come una ventenne in...calore! Questo,è il Monster.

......... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif adesso che mi ci fai pensare mi accorgo che mi manca il mio 695 rosso...speriamo che chi lo prenderà lo coccoli come l'ho coccolato io 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
OT sentimentale icon_biggrin.gif
dimenticavo, benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta! doppio_lamp_naked.gif
 
8542731
8542731 Inviato: 23 Set 2009 16:18
 

maskedog ha scritto:

......... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif adesso che mi ci fai pensare mi accorgo che mi manca il mio 695 rosso...speriamo che chi lo prenderà lo coccoli come l'ho coccolato io 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
OT sentimentale icon_biggrin.gif
dimenticavo, benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta! doppio_lamp_naked.gif


Se vuoi dare a me l'S4 e riprenderti la bestiola..fammi un fischio..
 
8542812
8542812 Inviato: 23 Set 2009 16:33
 

The_Bull ha scritto:


Se vuoi dare a me l'S4 e riprenderti la bestiola..fammi un fischio..

Se avessi potuto me lo sarei tenuto credimi! Il desiderio di passare a qualcosa di più però era troppo grande...starei ore (se non lavorassi icon_asd.gif ) a sentire lo scampanellio della frizione e a guardarla. Comunque è incredibile come ci si affezioni ad un oggetto di metallo apparentemente, e dico apparentemente, privo di anima ed emozioni....quando lo hanno caricato sul montacarichi e lo hanno portato sul piano dell'usato fortunatamente ero da solo se no sai con mio padre che figura del cavolo.... icon_redface.gif icon_cry.gif ......la moto è una cosa incredibile icon_eek.gif ora però basta OT altrimenti i mod mi ammoniscono icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8542960
8542960 Inviato: 23 Set 2009 17:03
 

Primo post per me su questo forum e voglio iniziare subito da questa interessante discussione / sondaggio...

Io parteggio per i vecchi modelli essendo "mostrosuamente" felice del mio nuovo-vecchio 600 dark (del 2000).

E' la mia prima moto. In precedenza ho guidato solamente un vecchissimo mbm pony (una specie di "califfone" degli anni 70) alla tenera età di 15 anni.

Possso dire che il Monster mi ha ispirato da subito due sensazioni:

1) Carattere
2) Sicurezza

Certo vibra, consuma più olio che benzina, strumentazione paragonabile a quella di una bicicletta...

Però il fatto di essere bassi, scuri, "cattivelli" (almeno esteticamente... icon_wink.gif ) senza costare un patrimonio... beh... fa la sua parte !

Inoltre l'assenza di potenze enormi ha perdonato molte mie "ingenuità" che con qualche altro mezzo dotato di ciclistica meno performante forse mi sarebbero costate un po' più care agli inizi della mia carriera da motociclista...

Il nuovo monster sarà anche tecnicamente perfetto, non lo metto in dubbio però ha perso (giudizio ovviamente personalissimo) quella caratteristica difficilmente descrivibile a parole che rendeva la linea del monster qualcosa di veramente fantastico e che la trasformava in un magnete per gli occhi dei passanti (anche di quelli non motociclisti).

Onestamente, piuttosto delle ri-edizioni preferisco moto nuove anche come progetto (vedi StreetFighter ad esempio) che non devono fare i conti con un eredità troppo pesante da raccogliere

Concludo quindi dicendo

W Monster old style !!!

doppio_lamp.gif

Un salutone a tutti quanti !
 
8543492
8543492 Inviato: 23 Set 2009 18:34
 

Ho votato anch'io per il Monster "vecchio stile"; se vecchio si può definire uno stile unico, inimitabile e, secondo me, assolutamente senza tempo.
Il mio dark 750 ha la sua età, è del 2000, e so che, prima o poi, dovrò necessariamente sostituirlo e così mi son guardata ben benino il nuovo Monster.
A dire il vero, tutti quei bei nuovi colori, per me che son femminuccia, sono un'attrattiva non da poco. Ma poi, guardo quegli scarichi a tronco di cono, quelle grigliette che spezzano la linea del serbatoio, quel fanale da cartone animato giapponese e non so quant'altro che sa di plastica, e volete sapere a quale conclusione sono arrivata? Quando arriverà il momento di separarmi dal mio nero e fidato destriero icon_lol.gif ne cercherò uno uguale fra gli annunci dell'usato in buono stato! Old style forever!!!!!
 
8543820
8543820 Inviato: 23 Set 2009 19:14
 

FabianaZ ha scritto:
Ho votato anch'io per il Monster "vecchio stile"; se vecchio si può definire uno stile unico, inimitabile e, secondo me, assolutamente senza tempo.
Il mio dark 750 ha la sua età, è del 2000, e so che, prima o poi, dovrò necessariamente sostituirlo e così mi son guardata ben benino il nuovo Monster.
A dire il vero, tutti quei bei nuovi colori, per me che son femminuccia, sono un'attrattiva non da poco. Ma poi, guardo quegli scarichi a tronco di cono, quelle grigliette che spezzano la linea del serbatoio, quel fanale da cartone animato giapponese e non so quant'altro che sa di plastica, e volete sapere a quale conclusione sono arrivata? Quando arriverà il momento di separarmi dal mio nero e fidato destriero icon_lol.gif ne cercherò uno uguale fra gli annunci dell'usato in buono stato! Old style forever!!!!!


Brava icon_biggrin.gif

Cerca pure un 900, tanto ormai il 7 e mezzo ti andrà stretto immagino icon_asd.gif icon_wink.gif
 
8664558
8664558 Inviato: 12 Ott 2009 18:11
 

salve ragazzi..ho tirato su questo topic perkè volevo dire la mia e riportarvi la mia esperienza personale...

Ormai da 5 mesi ho il mio mostriciattolo 695!..praticamente perfetto..problemi zero!non voglio manco dirlo!!!preciso nelle curve..accelerazioni lineari..stabile..bello davvero bello da guidare!!Motore ke gira tondo tondo con un bel rombo....
Io l`ho preso praticamente quasi base..con solo gli spekkietti cambiati e le frecce + piccole...e sinceramente quando vedevo un 696 pensavo c***o quant`è aggressivo e bello,pur adorando la mia 695!Allora in questi 5 mesi pian piano la mia 695 l`ho modificata e pesonalizzata..con modifiche rilevanti tipo (scariki alti mivv gp in carbonio..super cattivi, tegolino dp in carbonio, codino posteriore coprisella da renderla monoposto, puntale barracuda, cupolino ducati).. e delle modifica meno rilevanti ma ke danno un tocco diverso (tipo la maskerina del cruscotto in carbonio, gli stabilizzatori dello sterzo in cabonio, ed un paio di adesivi ducati).. senza portarla per le lunghe ed arrivare subito al sodo..bhè ora la 696 continua sempre a piacermi e la rispetto tantissimo, ma la mia 695 è inarrivabile!Sento ke la mia ha un`anima..sento ke è mia perkè l`ho resa io così com`è!!!anke la mia 695 è moooolto ma molto aggressiva!un`aspetto ed un`estetica tutta sua..o tutta mia.. fate voi insomma!E quando vado a lavoro o in giro..amici, colelghi, ci rstan tutti a guardarla e tutti mi dicono c***o com`è cambiata..così è ancora + bella!!! eheheheh eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_asd.gif

salve a tutti quanti voi ducatisti e monsteristi convinti!
 
8667837
8667837 Inviato: 13 Ott 2009 9:10
 

DesmoMonster82 ha scritto:
salve ragazzi..ho tirato su questo topic perkè volevo dire la mia e riportarvi la mia esperienza personale...

Ormai da 5 mesi ho il mio mostriciattolo 695!..praticamente perfetto..problemi zero!non voglio manco dirlo!!!preciso nelle curve..accelerazioni lineari..stabile..bello davvero bello da guidare!!Motore ke gira tondo tondo con un bel rombo....
Io l`ho preso praticamente quasi base..con solo gli spekkietti cambiati e le frecce + piccole...e sinceramente quando vedevo un 696 pensavo c***o quant`è aggressivo e bello,pur adorando la mia 695!Allora in questi 5 mesi pian piano la mia 695 l`ho modificata e pesonalizzata..con modifiche rilevanti tipo (scariki alti mivv gp in carbonio..super cattivi, tegolino dp in carbonio, codino posteriore coprisella da renderla monoposto, puntale barracuda, cupolino ducati).. e delle modifica meno rilevanti ma ke danno un tocco diverso (tipo la maskerina del cruscotto in carbonio, gli stabilizzatori dello sterzo in cabonio, ed un paio di adesivi ducati).. senza portarla per le lunghe ed arrivare subito al sodo..bhè ora la 696 continua sempre a piacermi e la rispetto tantissimo, ma la mia 695 è inarrivabile!Sento ke la mia ha un`anima..sento ke è mia perkè l`ho resa io così com`è!!!anke la mia 695 è moooolto ma molto aggressiva!un`aspetto ed un`estetica tutta sua..o tutta mia.. fate voi insomma!E quando vado a lavoro o in giro..amici, colelghi, ci rstan tutti a guardarla e tutti mi dicono c***o com`è cambiata..così è ancora + bella!!! eheheheh eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_asd.gif

salve a tutti quanti voi ducatisti e monsteristi convinti!


sì però ora devi metterci una foto icon_wink.gif
 
8667969
8667969 Inviato: 13 Ott 2009 9:43
 

hanamici_89 ha scritto:


sì però ora devi metterci una foto icon_wink.gif

E' l'ultima su "elaborazioni tecnico estetiche" icon_wink.gif
 
8668002
8668002 Inviato: 13 Ott 2009 9:54
 

Il 696 e il 1100 sono due moto molto carine made in Italy/Jap icon_asd.gif però non hanno il fascino del MONSTER quello autentico.. 600/750/900 icon_asd.gif anche se i modelli successivi non erano niente male!! Però purtroppo i tempi vanno avanti e i mezzi subiscono delle rivoluzioni.. e noi bisogna adeguarci!!
Comunque io voto per il Monster old anche se i nuovi modelli non mi dispiacciono icon_confused.gif
 
8668350
8668350 Inviato: 13 Ott 2009 10:45
 

ricominciando a uscire in moto ( ero rimasto chiuso in casa 3 mesi causa uni) ho potuto vedere un bel po di 696 e di 1100. che dire , sono belle moto, niente da dire.
pero quando guardo la mia, vedo un'altra cosa, vedo la storia e sono troppo contento del mio pomponcino 0509_up.gif
 
8668415
8668415 Inviato: 13 Ott 2009 10:54
 

non credo che cambierò moto molto presto.. forse per un s2r 1000 usato ma non per i nuovi modelli.. carini eh.. ma non fanno per me.
 
8668447
8668447 Inviato: 13 Ott 2009 10:58
 

Fortunatamente (per Ducati e l'industria italiana) le vendite vanno alla grande...
su Motociclismo, nella classifica delle moto più vendute, il 696 è terzo dietro la Hornet, con un distacco di poche decine di unità vendute. Ducati è in classifica con tre moto... 696, 1100 e Hypermotard. In tanti anni mai visti risultati così!
 
8668490
8668490 Inviato: 13 Ott 2009 11:04
 

Desmopier ha scritto:
Fortunatamente (per Ducati e l'industria italiana) le vendite vanno alla grande...
su Motociclismo, nella classifica delle moto più vendute, il 696 è terzo dietro la Hornet, con un distacco di poche decine di unità vendute. Ducati è in classifica con tre moto... 696, 1100 e Hypermotard. In tanti anni mai visti risultati così!


se poi pensi che adesso è uscito anche il nuovo Hypermotard 796 le vendite aumenteranno notevolmente, in Ducati hanno usato una buona strategia di mercato.. anche se i modelli del nuovo moster hanno subito una rivoluzione troppo marcata made in Japan non trovate?
 
8668505
8668505 Inviato: 13 Ott 2009 11:07
 

Desmon ha scritto:

anche se i modelli del nuovo moster hanno subito una rivoluzione troppo marcata made in Japan non trovate?

Questo è indubbiamente vero; però è leggere sul serbatoio "Ducati" che fa la differenza....nessun marchio a livello mondiale al momento ha più appeal 0509_up.gif
 
8668633
8668633 Inviato: 13 Ott 2009 11:29
 

Desmopier ha scritto:
Fortunatamente (per Ducati e l'industria italiana) le vendite vanno alla grande...
su Motociclismo, nella classifica delle moto più vendute, il 696 è terzo dietro la Hornet, con un distacco di poche decine di unità vendute. Ducati è in classifica con tre moto... 696, 1100 e Hypermotard. In tanti anni mai visti risultati così!
vero pier, e credo anche perche le leggende ducati che perdono pezzi stanno cominciando a sparire...... negli ultimi anni le moto prodotte sono diventate di un efficenza e solidità mai vista e il passaparola diffuso tra i possesori pian piano ha convinto dell affidabilità ducati anche i detrattori piu scettici; se poi mettiamo i costi di manutenzione dimezzati promozionalmente dalla casa stessa, abbiamo un operazione di marketing ben realizzata 0509_up.gif
 
8668682
8668682 Inviato: 13 Ott 2009 11:38
 

Desmon ha scritto:


se poi pensi che adesso è uscito anche il nuovo Hypermotard 796 le vendite aumenteranno notevolmente, in Ducati hanno usato una buona strategia di mercato.. anche se i modelli del nuovo moster hanno subito una rivoluzione troppo marcata made in Japan non trovate?
No, non trovo. Basta guardare il restyling dello Z o le nuove Aprilia per capire quanto la Ducati sia lontana dallo styling giapponese.
Non è più quella di una volta, ma non è ancora una fabbrica di Manga.
Certo che dovrebbero anche decidersi a fare un bel repulisti della loro rete assistenza... assolutamente non adeguata al blasone del marchio! Sono stufo di leggere (e di scrivere in prima persona) lamentele sull'inefficenza e l'inettitudine di questo o quel concessionario. Ma questo è un altro discorso...
Scusate l'OT
 
8668733
8668733 Inviato: 13 Ott 2009 11:48
 

hanamici_89 ha scritto:
DesmoMonster82 ha scritto:
salve ragazzi..ho tirato su questo topic perkè volevo dire la mia e riportarvi la mia esperienza personale...

Ormai da 5 mesi ho il mio mostriciattolo 695!..praticamente perfetto..problemi zero!non voglio manco dirlo!!!preciso nelle curve..accelerazioni lineari..stabile..bello davvero bello da guidare!!Motore ke gira tondo tondo con un bel rombo....
Io l`ho preso praticamente quasi base..con solo gli spekkietti cambiati e le frecce + piccole...e sinceramente quando vedevo un 696 pensavo c***o quant`è aggressivo e bello,pur adorando la mia 695!Allora in questi 5 mesi pian piano la mia 695 l`ho modificata e pesonalizzata..con modifiche rilevanti tipo (scariki alti mivv gp in carbonio..super cattivi, tegolino dp in carbonio, codino posteriore coprisella da renderla monoposto, puntale barracuda, cupolino ducati).. e delle modifica meno rilevanti ma ke danno un tocco diverso (tipo la maskerina del cruscotto in carbonio, gli stabilizzatori dello sterzo in cabonio, ed un paio di adesivi ducati).. senza portarla per le lunghe ed arrivare subito al sodo..bhè ora la 696 continua sempre a piacermi e la rispetto tantissimo, ma la mia 695 è inarrivabile!Sento ke la mia ha un`anima..sento ke è mia perkè l`ho resa io così com`è!!!anke la mia 695 è moooolto ma molto aggressiva!un`aspetto ed un`estetica tutta sua..o tutta mia.. fate voi insomma!E quando vado a lavoro o in giro..amici, colelghi, ci rstan tutti a guardarla e tutti mi dicono c***o com`è cambiata..così è ancora + bella!!! eheheheh eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_asd.gif

salve a tutti quanti voi ducatisti e monsteristi convinti!


sì però ora devi metterci una foto icon_wink.gif


Ciao Hanamici!si si..è nella sezione "elaborazioni tecniche estetica" se vuoi ci puoi dare un`okkio di lì..ci ho messo due foto!! ... ehehehe icon_biggrin.gif bravo Maskedog..sei attento!!!..è inutile i ducatisti è la + bella razza di motociclisti ke io conosca!!!grandi ragazzi!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8668766
8668766 Inviato: 13 Ott 2009 11:52
 

DesmoMonster82 ha scritto:


Ciao Hanamici!si si..è nella sezione "elaborazioni tecniche estetica" se vuoi ci puoi dare un`okkio di lì..ci ho messo due foto!! ... ehehehe icon_biggrin.gif bravo Maskedog..sei attento!!!..è inutile i ducatisti è la + bella razza di motociclisti ke io conosca!!!grandi ragazzi!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

mi ha colpito perchè la tua moto è simile al mio ex 695...complimenti per la personalizzazione! doppio_lamp_naked.gif
 
8669335
8669335 Inviato: 13 Ott 2009 13:21
 

è vero una Ducati si riconosce anche se sul serbatoio non ci fosse scritto niente.. però il 696 secondo me ricalca qualcosa di Jap.. E' una bella moto mi piace un sacco però il vecchio Monster era ed è piu' spartano piu' incaxxato come genere!! Per quanto riguarda l'assistenza io devo dire la verità mi sono sempre trovato super bene con la mia conce di Firenze, sono stati sempre molto disponibili.. l'unica pecca è che sono lenti, però per il resto è veramente ok come l'assistenza stradale Ducati che sfortunatamente per una scivolata li ho dovuti chiamare.. che dire semplicemente perfetti!!
 
8669841
8669841 Inviato: 13 Ott 2009 14:13
 

Secondo me hanno gestito molto bene le uscite dei prodotti e hanno invogliato l'acquisto. Con una buona strategia di mkt vendi pure la sabbia nel deserto.

Però oh.. alla fine mica sono brutte.. anzi! L'hypermotard mi piace un sacco.. ma anche il nuovo monster è bello. L'ho visto senza portatarga ed è cattivello anche lui. E' una moto sicuramente di questo secolo. Quella prima era un po' old style se paragonata a quelle che ultimamente stanno uscendo. Ma a me piace per quello icon_twisted.gif
 
8669946
8669946 Inviato: 13 Ott 2009 14:24
 

maskedog ha scritto:
DesmoMonster82 ha scritto:


Ciao Hanamici!si si..è nella sezione "elaborazioni tecniche estetica" se vuoi ci puoi dare un`okkio di lì..ci ho messo due foto!! ... ehehehe icon_biggrin.gif bravo Maskedog..sei attento!!!..è inutile i ducatisti è la + bella razza di motociclisti ke io conosca!!!grandi ragazzi!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

mi ha colpito perchè la tua moto è simile al mio ex 695...complimenti per la personalizzazione! doppio_lamp_naked.gif


Grazie maskedog!...sono curioso di veder anke la tua allora!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8670370
8670370 Inviato: 13 Ott 2009 15:19
 

[quote="alexkratter"#8669841]Secondo me hanno gestito molto bene le uscite dei prodotti e hanno invogliato l'acquisto. Con una buona strategia di mkt vendi pure la sabbia nel deserto.

quote]

la prima cosa che ha detto il mio prof di mktg è stata : il marketing non è l arte del vendere la sabbia nel deserto. tutt'altro. comunque ho capito che intendi.

pier neanche io sono d accorodo con te. dai si vede che la linea è un po piu jappa. non c e nulla di male ma va riconosciuto. bellssima la 848 1098 696 ecc però secondo me un po si vede che non è tutta tutta farina del sacco. forse per questo che le vendite vanno?
 
8670583
8670583 Inviato: 13 Ott 2009 15:52
 

si dai in Ducati incosciamente mescolano un pò le carte.. anche le SS sono un mix fra Ducati SS vecchio stile e nuovi modelli Jap.. secondo me!! Ma anche qui preferisco il Ns made in italy e si vede icon_asd.gif
 
8671695
8671695 Inviato: 13 Ott 2009 18:26
 

se posso agiungere il mio penziero........faccio fatica a riconoscerlo anche in strada quando me lo trovo frontalmente comunque una volta incrociato grazie al suo cuore bicilindrico la melodia che emette il suo motore mi fa subito capire che si tratta di un vecchio amico.
quindi, se una persona vuole investire diverzi soldi, nel 2009 fa bene a guardare i nuovi modelli visto che il mondo va avanti ma se le esigenze sono inferiori il vecchio modello dice sempre e dirrà sempre la sua.

UN MONSTER é PER SEMPRE
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 26
Vai a pagina Precedente  123...789...242526  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©