AlessioDucati ha scritto:
Per come la ragionate voi, cioè il mio è piu' bello perchè è mio, sono convinto che quando saranno + i proprietari del nuovo modelli rispetto a quelli del vecchio sarete voi a essere bollati come sentimentalisti.
E a me dispiace perchè mi piacciono tutti e 2 i modelli... però mi viene voglia di scartarlo a priori il vecchio monster. E la mia vecchia moto era un faro quadro quindi so come vanno ciclisticamente parlando.
E' un po' come guido Meda che difende Rossi a tutti i costi... perchè è ROSSI e tutti devono tifare ROSSI.
Poi qualche giorno fa mi fermo al semaforo con la moto nuova fiammante, c'era un tizio con un 620, scarichi in carbonio fermo di fianco a me. A un certo punto mi giro per guardarlo e mi accorgo che sta guardando la mia moto.... appena si è reso conto che lo stavo guardando si è girato per non farmi capire che guardava la mia moto ed è partito a cannone non so per quale motivo
Fate ridere.
Forse il 696 farà la fine del 999....
ME lo auguro per voi....... io mi diverto lo stesso. Ciao. Al massimo comprerò il modello nuovo
io ho il 696, ma per me il vero monster è il quello originale. è come quando uno pensa alla PANDA, cazz, la PANDA è LA PANDA. un mezzo storico.
fare un paragone è impossibile semplicemente perchè il monster ormai è un mito, e qualunque cosa la ducati avesse fatto avrebbe scontentato qualcuno.
però ad essere sinceri io un monster vecchio non l'avrei mai comprato, in fin dei conti è una moto progettata 15 anni fa. stavo per comprarmi un s2r 800 ma quello non è il vero monster, poche fave
a chi parla della "cavolata" del monster art: io ne ho uno. ce l'ho giallo. è il colore che mi piace di più e la mia prima moto è stato un 750 supersport GIALLO.
finisco con un OT: che cosa aveva di così male il 999!? a me è sempre piaciuto da matti, anzi se potessi ne prenderei uno usato