Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 9 di 26
Vai a pagina Precedente  123...8910...242526  Successivo
 
Ducati Monster: vecchio stile o nuovi modelli??

Risultati del sondaggio

Monster vecchio stile
69% [ 212 ]
Monster nuovi modelli
30% [ 94 ]

Voti Totali : 306

8672746
8672746 Inviato: 13 Ott 2009 20:18
 

[quote="ghiz"#8670370]
alexkratter ha scritto:
Secondo me hanno gestito molto bene le uscite dei prodotti e hanno invogliato l'acquisto. Con una buona strategia di mkt vendi pure la sabbia nel deserto.

quote]

la prima cosa che ha detto il mio prof di mktg è stata : il marketing non è l arte del vendere la sabbia nel deserto. tutt'altro. comunque ho capito che intendi.


Si ste cose le dicono per rendere meno spregevole la disciplina... Se non fosse così non ci sarebbe alcuna strategia ^^. Agire sulle leve per ottenere un risultato è l'obiettivo.
 
8673424
8673424 Inviato: 13 Ott 2009 21:19
 

[quote="ghiz"#8670370]
alexkratter ha scritto:

pier neanche io sono d accorodo con te. dai si vede che la linea è un po piu jappa. non c e nulla di male ma va riconosciuto. bellssima la 848 1098 696 ecc però secondo me un po si vede che non è tutta tutta farina del sacco. forse per questo che le vendite vanno?
Certo che è per questo. Ora un sacco di gente che non avrebbe mai comprato Ducati ha invece deciso di averne una. Le nuove linee non sono jappe. Sono solo moderne. Sono alla moda. Ormai nel settore naked non si può più dire nulla di nuovo. E difatti ducati ha inaugurato il filone dei "motard" vitaminizzati, con l'Hyper che è diventato il modello da copiare, come il Monster ai suoi tempi.
Ma cosa avrebbero dovuto fare? nel 696 non c'è una linea che mi ricordi un fumetto giapponese...
sarò un illuso, ma confrontate il tanto criticato faro con quello della CB1000R, che VOLUTAMENTE ha la faccia di un robot spaziale. Guardate il serbatoio, e confrontatelo con quello delle nuove Z, tutto spigoli inutili... Si sono modernizzati un pò, hanno alzato la coda, ingrandito il serbatoio, aumentato il raggio di sterzo (era ora) e montato un faro che è un pezzo di design.
Gli scarichi sono brutti. Ma non sono peggio dei tuboni squadrati della concorrenza o del "coso" trapezoidale della RSV4 (che poi è predisposta per un akrapovic "normale"... e non potevano fare con quel design anche lo scarico di serie?). Poi, mi tengo stretto il BG, che mi piace da matti, ma un bel 1100 con un paio di scarichi come si deve, se me lo regalassero ,non lo butterei via di sicuro... icon_mrgreen.gif Nonostante tutto, voto il nuovo!
 
8673511
8673511 Inviato: 13 Ott 2009 21:27
 

Si anche io il 696 non lo vedo tanto Jap ma la Streetfghter invece...


Io non capisco chi è che ha inventato i fari Mazinga...credo sia stata la Kawasaki..correggetemi se sbaglio...mi sembra che prima della Z750 i fari fossero tutti tondi o al limite quadrati...

Ora il faro "vintage" tipo Bonneville del Monster magari è un po' passato ma i fari Mazinga tipo Kawaski, Streetfigter e CB1000R sono per me vomitevoli.

Alla 696 il merito di avere un faro tondo moderno.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8674186
8674186 Inviato: 13 Ott 2009 22:58
 

@ alex : non sono cose che si dicono per indorare la pillola, che tu ci creda o no, spero ti possa fidare.

@ pier: non dico che è una brutta copia di una jappa, mai detto. dico che é diventata un po' jappa secondo me. io credo meno sui monster ma molto di piu sulle ss e sf. dai sti modelli si vede, è palese.
sui monster meno, e non ho detto che non mi piacciono, ma che secondo me hanno perso quel carisma che avevano.
lancia delta prima e oggi, è uguale. oggi ne venderanno a pacchi ma il fatturato non è tutta la verità.
per deformazione professionale ti dico che si vende tantissima porcellana cinese che qualitativamente fa pena e la tedesca resta sugli scaffali anche se è il top.
non è paragonabile ma è per far capire che per me il fatturato non è sinonimo di successo.
sono contento che ducati provi nuove cose,ci mancherebbe, è un'azienda e il mercato detta legge anche per lei.
però da cliente mi sento in diritto di dire che il fascino delle moto precedenti resta inarrivabile secondo me
 
8674674
8674674 Inviato: 14 Ott 2009 8:04
 

loneknight66 ha scritto:
ma i fari Mazinga tipo Kawaski, Streetfigter e CB1000R sono per me vomitevoli.

Il faro della SF è bellissimo! E' il muso della 1098/1198 in piccolo 0510_inchino.gif
 
8675148
8675148 Inviato: 14 Ott 2009 9:35
 

Caspita....mi ero persa questo interessante sondaggio.... eusa_think.gif

Direi che il 72% di preferenza nei confronti dello stile originale la dice lunga.... icon_wink.gif ....io chiaramente mi associo, IL MONSTER è solo e soltanto quel connubio tra stile retrò e aggressività del modello originale....il nuovo 696 è molto bello, per carità...non si discute...ma potevano semplicemente chiamarlo in un altro modo....no??? icon_rolleyes.gif
 
8675232
8675232 Inviato: 14 Ott 2009 9:50
 

ghiz ha scritto:
@ alex : non sono cose che si dicono per indorare la pillola, che tu ci creda o no, spero ti possa fidare.


non mi devo fidare.. ^^ L'ho dato anche io mkt però la vedo così (voglio fare il pubblicitario).. icon_wink.gif Una buona azione di mkt ti rende cool l'oggetto più sfigato. Poi è chiaro.. l'esempio della sabbia è un'estremizzazione. Serve un principio di domanda e un bacino di utenza da sviluppare ma a grandi linee.....
 
8675239
8675239 Inviato: 14 Ott 2009 9:51
 

Helly ha scritto:
il nuovo 696 è molto bello, per carità...non si discute...ma potevano semplicemente chiamarlo in un altro modo....no??? icon_rolleyes.gif

Credo che tutto si riassuma quà icon_biggrin.gif
 
8675247
8675247 Inviato: 14 Ott 2009 9:53
 

magari no dai, si vede che è su base monster vecchio pero c'entra poco per me
 
9477814
9477814 Inviato: 13 Mar 2010 3:29
 

riesumo il topic per una semplice riflessione

se non sbaglio il primo monster fu creato partendo dalla base della sportiva dell'epoca (non mi ricordo il modello nè probabilmente l'ho mai saputo con esattezza icon_biggrin.gif) adottandone telaio e motore, giusto?
questo dunque era il monster: una rielaborazione di una sportiva in chiave naked.

la 696/1100 da che base parte? dalle linee guida estetiche del monster classico e basta giusto? a questo punto ha più senso chiamare monster la streetfighter che a distanza di oltre 15 anni nasce proprio con le stesse intenzioni del primo M900. pazienza se la linea è radicalmente diversa, quantomeno il significato e lo spirito sono gli stessi: prendere la 1098 e toglierle più "fronzoli" possibili per arrivare ad una naked.
 
9477911
9477911 Inviato: 13 Mar 2010 8:21
 

DemaDev ha scritto:
riesumo il topic per una semplice riflessione

se non sbaglio il primo monster fu creato partendo dalla base della sportiva dell'epoca (non mi ricordo il modello nè probabilmente l'ho mai saputo con esattezza icon_biggrin.gif) adottandone telaio e motore, giusto?
questo dunque era il monster: una rielaborazione di una sportiva in chiave naked.

la 696/1100 da che base parte? dalle linee guida estetiche del monster classico e basta giusto? a questo punto ha più senso chiamare monster la streetfighter che a distanza di oltre 15 anni nasce proprio con le stesse intenzioni del primo M900. pazienza se la linea è radicalmente diversa, quantomeno il significato e lo spirito sono gli stessi: prendere la 1098 e toglierle più "fronzoli" possibili per arrivare ad una naked.


Allora mi sa che l'unica vera Naked in circolazione è la Streetfighter ( anche la Street Triple derivata dalla Daytona...per la Tuono RSV4 dobbiamo aspettare..)
 
9478169
9478169 Inviato: 13 Mar 2010 10:49
 

DemaDev ha scritto:
riesumo il topic per una semplice riflessione

se non sbaglio il primo monster fu creato partendo dalla base della sportiva dell'epoca (non mi ricordo il modello nè probabilmente l'ho mai saputo con esattezza icon_biggrin.gif) adottandone telaio e motore, giusto?
questo dunque era il monster: una rielaborazione di una sportiva in chiave naked.

la 696/1100 da che base parte? dalle linee guida estetiche del monster classico e basta giusto? a questo punto ha più senso chiamare monster la streetfighter che a distanza di oltre 15 anni nasce proprio con le stesse intenzioni del primo M900. pazienza se la linea è radicalmente diversa, quantomeno il significato e lo spirito sono gli stessi: prendere la 1098 e toglierle più "fronzoli" possibili per arrivare ad una naked.
il concetto ci sta , ma ce da dire che alle casse della ducati il 2 v raffreddato ad aria fa vendere ancora molto e questo 2v corrisponde al nome di monster. Questo nome ha fatto, fa e fara' la fortuna di ducati ancora per tanto!! la street è roba per chi da del tu alla moto.... troppo costosa e non alla portata di tutti sotto tutti gli aspetti. doppio_lamp_naked.gif
 
9478315
9478315 Inviato: 13 Mar 2010 11:44
 

geidi ha scritto:
il concetto ci sta , ma ce da dire che alle casse della ducati il 2 v raffreddato ad aria fa vendere ancora molto e questo 2v corrisponde al nome di monster. Questo nome ha fatto, fa e fara' la fortuna di ducati ancora per tanto!! la street è roba per chi da del tu alla moto.... troppo costosa e non alla portata di tutti sotto tutti gli aspetti. doppio_lamp_naked.gif



non credo che il primo M900 fosse proprio economico e guidabile come una bicicletta, per quanto ne sappiamo la street potrebbe seguire il percorso del monster e calare negli anni di cilindrata e di prezzo (sè, come no... icon_biggrin.gif)
 
9478355
9478355 Inviato: 13 Mar 2010 12:00
 

Dopo essermi letto quasi tutto il topic voglio fare una riflessione..
Sicuramente chi ama l'old style è perchè moooolto probabilmente il vecchio monster ha significato un qualcosa nella sua vita,per alcuni sin da bambino,altri lo hanno scoperto dopo ma sicuramente ha avuto un ruolo importante...ecco quindi che essendo ora in un periodo di svolta è naturale che molti(la maggioranza) siano per l'old style....tra qualche anno il nuovo m696 sarà il sogno di moolti ragazzini e crescerà nelle loro menti ed il vecchio verrà ricordato come ora lo è il vecchio morini 3 e mezza o la honda 400 four che per persone come mio padre sono state compagne di vita e ora sono status simbol...
tutto è destinato a evolversi e per chi si trova nella via di mezzo rimane solo una scelta..

ps: io alla ducati avevo trovato un M696 4000km e un m695 1950km,ho scelto il 695 perchè,come prima il 620 mi aveva fatto sognare..e per il sogno ho rinunciato al moderno.
 
9478480
9478480 Inviato: 13 Mar 2010 12:40
 

DemaDev ha scritto:



non credo che il primo M900 fosse proprio economico e guidabile come una bicicletta, per quanto ne sappiamo la street potrebbe seguire il percorso del monster e calare negli anni di cilindrata e di prezzo (sè, come no... icon_biggrin.gif)
credo che per concetti le due moto siano totalmente diverse pur seguendo la stessa nascita, il primo e una moto totalmente niurant ,(ignorante) rude e affscinante non che f**a a secondo dei gusti,destinata ad un pubblico con un palato rustico, la seconda e una moto dalle linee tecnologiche e raffinate destinata ad un pubblico con l amimo un po piu corsaiolo ... (molto f**a anch essa come moto)e sarà solo il futuro a decidere il destino di quest ultima nata... detto questo il nuovo monster farà sicuamente la storia e renderà felice mamma ducati ,perche sia parte del vecchio ma sopratutto al nuovo pubblico piace un sacco .... eusa_think.gif se devo trovare un difettuccio al nuovo ,e' che paradossalmente a perso unpo di quella ignuranza che lo contradistingueva dalle altre , ma per il resto la moto non si discute!! icon_razz.gif icon_arrow.gif se mi consentite vorrei farvi notare come in casa harley la filosofia di moto rimane immutata nel tempo nonostante l evoluzione .....un 883 del 1990 confrontata con un 883 del 2010 e praticamente simile (NON UGUALE MA SIMILE NEL TEMPO).
All occhio inesperto non si notano i cambiamento che l elettronica a portato . doppio_lamp_naked.gif
 
9478528
9478528 Inviato: 13 Mar 2010 12:58
 

comunque io sono dell'opinione che tra una quindicina di anni rifaranno una versione "classic"del monster pe i nostalgici(vedi sport classic) icon_wink.gif ne sono convinto,il monster old stile ha fatto troppo storia per non rinascere a vita nuova in un futuro prossimo 0509_up.gif
 
9478563
9478563 Inviato: 13 Mar 2010 13:10
 

desmopower80 ha scritto:
comunque io sono dell'opinione che tra una quindicina di anni rifaranno una versione "classic"del monster pe i nostalgici(vedi sport classic) icon_wink.gif ne sono convinto,il monster old stile ha fatto troppo storia per non rinascere a vita nuova in un futuro prossimo 0509_up.gif



con motore elettrico e senza il codino orribile icon_asd.gif


oppure dato l'alevarsi anno dopo anno della cilindrata minima ducati sarà un 1800 con 2 cilindri da 900 l'uno icon_asd.gif Mdouble900 icon_cool.gif
 
9485784
9485784 Inviato: 14 Mar 2010 23:59
 

doppio_lamp_naked.gif Io ho comprato a giugno scorso una M750 dark metallic a carburatori da un concessionario plurimarche in cui ero entrato per vedere cosa avesse da offrire di usato( in vetrina avevo visto una Suzuki GSX 750 gialla, che ho provato e stabilito che alla mia età e dopo tanti anni di sola macchina non era il caso se ci tenevo alle gambe ). Quando me l'ha fatta vedere non era un gran bel vedere: sporca, con il serbatoio tutto graffiato vicino l'accensione, le gomme mezze finite,le marmitte tutte segnate, gli specchietti che guardavano l'asfalto, il telaio con segni di ruggine dovuti alla fuoriuscita di acido dalla batteria, le manopole consumate... insomma una moto vissuta con 40.000Km sulla groppa! Però è stato come se mi dicesse " guarda che sono ancora in gamba ed insieme ci divertiremo ancora".
Bene, amore a prima vista, l'ho comprata senza pensarci su più di tanto.Vi confesso che prima di possederla quando le vedevo passare per strada non ne subivo il fascino, anzi la reputavo una moto scomoda e da "coatto" per tutto il casino che faceva. Adesso a distanza di qualche mese gli ho fatto i ritocchi alla corrozzeria ed al telaio, ho cambiato gli scarichi con terminali Marving al carbonio, gli ho fatto piccoli interventi di meccanica di cui necessitava (primo fra tutti la carburazione: oggi dopo una settimana di fermo in box senza tirare l'aria un colpo di motorino e il pompone si risveglia col rombo tutto suo- candele color nocciola sempre! ), gli ho cambiato le gomme con delle Metzeler Rensport e la mia M750 è ritornata ad essere una moto con un fascino naked tutto suo. Spesso al semaforo o quando la parcheggio qualche sbarbatello ( io ho 43 anni ) si avvicina e mi chiede informazioni sul M e lo guarda con un'ammirazione quasi reverenziale. Ora se il sondaggio era meglio il vecchio od il nuovo vi dico che il nuovo è sicuramente più affidabile e perfetto sotto tutti gli aspetti,ma che l'emozione di trovarsi dal conce e sentire dentro "prendimi che ho ancora tanto da dare" il nuovo non te la trasmetterà mai!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9487030
9487030 Inviato: 15 Mar 2010 12:24
 

Monster750 ha scritto:
Ora se il sondaggio era meglio il vecchio od il nuovo vi dico che il nuovo è sicuramente più affidabile e perfetto sotto tutti gli aspetti,ma che l'emozione di trovarsi dal conce e sentire dentro "prendimi che ho ancora tanto da dare" il nuovo non te la trasmetterà mai!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
vedremo tra 10 anni ora non lo sipuo dare per certo!! doppio_lamp_naked.gif
 
9487060
9487060 Inviato: 15 Mar 2010 12:32
 

Monster750 ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif Io ho comprato a giugno scorso una M750 dark metallic a carburatori da un concessionario plurimarche in cui ero entrato per vedere cosa avesse da offrire di usato( in vetrina avevo visto una Suzuki GSX 750 gialla, che ho provato e stabilito che alla mia età e dopo tanti anni di sola macchina non era il caso se ci tenevo alle gambe ). Quando me l'ha fatta vedere non era un gran bel vedere: sporca, con il serbatoio tutto graffiato vicino l'accensione, le gomme mezze finite,le marmitte tutte segnate, gli specchietti che guardavano l'asfalto, il telaio con segni di ruggine dovuti alla fuoriuscita di acido dalla batteria, le manopole consumate... insomma una moto vissuta con 40.000Km sulla groppa! Però è stato come se mi dicesse " guarda che sono ancora in gamba ed insieme ci divertiremo ancora".
Bene, amore a prima vista, l'ho comprata senza pensarci su più di tanto.Vi confesso che prima di possederla quando le vedevo passare per strada non ne subivo il fascino, anzi la reputavo una moto scomoda e da "coatto" per tutto il casino che faceva. Adesso a distanza di qualche mese gli ho fatto i ritocchi alla corrozzeria ed al telaio, ho cambiato gli scarichi con terminali Marving al carbonio, gli ho fatto piccoli interventi di meccanica di cui necessitava (primo fra tutti la carburazione: oggi dopo una settimana di fermo in box senza tirare l'aria un colpo di motorino e il pompone si risveglia col rombo tutto suo- candele color nocciola sempre! ), gli ho cambiato le gomme con delle Metzeler Rensport e la mia M750 è ritornata ad essere una moto con un fascino naked tutto suo. Spesso al semaforo o quando la parcheggio qualche sbarbatello ( io ho 43 anni ) si avvicina e mi chiede informazioni sul M e lo guarda con un'ammirazione quasi reverenziale. Ora se il sondaggio era meglio il vecchio od il nuovo vi dico che il nuovo è sicuramente più affidabile e perfetto sotto tutti gli aspetti,ma che l'emozione di trovarsi dal conce e sentire dentro "prendimi che ho ancora tanto da dare" il nuovo non te la trasmetterà mai!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
Complimenti per il coraggio! 0509_up.gif
 
9487104
9487104 Inviato: 15 Mar 2010 12:42
 

Monster750 ha scritto:
doppio_lamp_naked.gif Io ho comprato a giugno scorso una M750 dark metallic a carburatori da un concessionario plurimarche in cui ero entrato per vedere cosa avesse da offrire di usato( in vetrina avevo visto una Suzuki GSX 750 gialla, che ho provato e stabilito che alla mia età e dopo tanti anni di sola macchina non era il caso se ci tenevo alle gambe ). Quando me l'ha fatta vedere non era un gran bel vedere: sporca, con il serbatoio tutto graffiato vicino l'accensione, le gomme mezze finite,le marmitte tutte segnate, gli specchietti che guardavano l'asfalto, il telaio con segni di ruggine dovuti alla fuoriuscita di acido dalla batteria, le manopole consumate... insomma una moto vissuta con 40.000Km sulla groppa! Però è stato come se mi dicesse " guarda che sono ancora in gamba ed insieme ci divertiremo ancora".
Bene, amore a prima vista, l'ho comprata senza pensarci su più di tanto.Vi confesso che prima di possederla quando le vedevo passare per strada non ne subivo il fascino, anzi la reputavo una moto scomoda e da "coatto" per tutto il casino che faceva. Adesso a distanza di qualche mese gli ho fatto i ritocchi alla corrozzeria ed al telaio, ho cambiato gli scarichi con terminali Marving al carbonio, gli ho fatto piccoli interventi di meccanica di cui necessitava (primo fra tutti la carburazione: oggi dopo una settimana di fermo in box senza tirare l'aria un colpo di motorino e il pompone si risveglia col rombo tutto suo- candele color nocciola sempre! ), gli ho cambiato le gomme con delle Metzeler Rensport e la mia M750 è ritornata ad essere una moto con un fascino naked tutto suo. Spesso al semaforo o quando la parcheggio qualche sbarbatello ( io ho 43 anni ) si avvicina e mi chiede informazioni sul M e lo guarda con un'ammirazione quasi reverenziale. Ora se il sondaggio era meglio il vecchio od il nuovo vi dico che il nuovo è sicuramente più affidabile e perfetto sotto tutti gli aspetti,ma che l'emozione di trovarsi dal conce e sentire dentro "prendimi che ho ancora tanto da dare" il nuovo non te la trasmetterà mai!!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



quasi come la mia esperienza... amore a prima vista dal concessionario...
 
9495351
9495351 Inviato: 16 Mar 2010 17:28
 

letto tutto il topic......che fadiga!!!! icon_eek.gif

considerazione dopo la lettura del "tomo": a me di come si chiama una moto non me ne frega una emerita! icon_asd.gif
per quanto riguarda la bellezza: bè...quando è uscito il primo monster avevo 24 anni ed ogni volta che ne vedevo uno parcheggiato stavo a guardarlo per un quarto d'ora. 14 anni dopo ne ho comprato uno e l'ho tenuto 3 anni. Mi piaceva, tanto, e mi piace ancora, ma alcuni particolari mi facevano sognare una moto differente. ne dico uno tanto per fare un esempio: nel 93 la coda del monster sembrava altissima e sparata per aria dal vuoto che c'era fra quella e la ruota. magnifico. Nel 2009 quella coda era diventata davvero troppo bassa.
i tempi cambiano, le mode pure, i gusti anche.

dal punto di vista del motore...bè....bè....bè....provate a salire su di un m900 che non sia ormai fiacco, fateci un giro e poi fate la stessa cosa su di un 1100. Farete la scoperta di un motore che ha un'erogazione completamente differente e talmente tanto veloce a salire di giri (1100) da sopperire totalmente alla rabbiosità tipica di un pre Euro a carburatori.
provare per credere.
doppio_lamp_naked.gif
 
9499886
9499886 Inviato: 17 Mar 2010 12:03
 

I cambiamenti sono la nostra tragedia..ma anche la nostra speranza 0509_lucarelli.gif
 
9623741
9623741 Inviato: 6 Apr 2010 13:27
 

senza ombra di dubbio il vecchio..anche se devo dire che il nuovo non mi dispiace, ma impallidisce di fronte allo stile di un s4r o un s2r..secondo me LA moto per eccellenza..LA ducati per antonomasia..
 
9855849
9855849 Inviato: 13 Mag 2010 17:27
 

ciao ragazzi sto cercando l'esploso del ducati 600 M del 94 sto rimettendo a nuovo il giocatolino vi ringrazio anticipatamente scrivete a nike71@alice.it
 
9861614
9861614 Inviato: 14 Mag 2010 16:01
 

io oggi ho appena finito di preparare la mia...m'è andata bene dato il maltempo, almeno non ho perso giri e ho potuto lavorare in pace...s2r 800 del 2006. puntale, scatalizzata,manopole e specchi. la guardavo sul cavalletto posteriore per il monobraccio...che dire...fa battere il cuore nella sua bellezza meccanica...dite quello che volete sui nuovi mostri ma il mio old style per me rimane una delle più belle moto mai prodotte, la mia opera d'arte. soddisfazione a mille
 
9861680
9861680 Inviato: 14 Mag 2010 16:13
 

Per me il nuovo stile è molto molto più bello. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9862158
9862158 Inviato: 14 Mag 2010 17:35
 

non per niente guidi un hornet......a molti possessori di una jap piace il modello nuovo propio perchè come linea il nuovo monster secondo il mio parere e quello del 71%( che a votato il vecchio )sono caduti un pò troppo nelle orme orientali....
il monster è quel cancello con il faro tondo doppio_lamp_naked.gif e con l'ignoranza che veste,cose che non apparengono a un 696 o 1100 ,ma credimi che basta un 600 a carburatori per renderti conto che stai guidando una (ducati monster) icon_asd.gif
 
9862788
9862788 Inviato: 14 Mag 2010 19:14
 

ducasimone ha scritto:
non per niente guidi un hornet......a molti possessori di una jap piace il modello nuovo propio perchè come linea il nuovo monster secondo il mio parere e quello del 71%( che a votato il vecchio )sono caduti un pò troppo nelle orme orientali....
il monster è quel cancello con il faro tondo doppio_lamp_naked.gif e con l'ignoranza che veste,cose che non apparengono a un 696 o 1100 ,ma credimi che basta un 600 a carburatori per renderti conto che stai guidando una (ducati monster) icon_asd.gif
e vero.....i monster nuovi sono delle vere saette tra le curve , e i motori sono goduriosi.... ma guidare il vecchio rastrello con le ruote non ha euguali a livello di identificazione . perche il monster e una carta d identità icon_exclaim.gif icon_twisted.gif quando vedi uno che lo guida sai gia che tipo di personaggio puo essere...... 0509_pernacchia.gif icon_mrgreen.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9863688
9863688 Inviato: 14 Mag 2010 20:58
 

Intervengo di nuovo su questo topic e scusate se sono ripetitivo. Oggi sonoi stato in Ducati per acquistare alcuni gadget da regalare e stavano montando la targa su un nuovo monster e facendo tutte le operazioni per la consegna, ad un certo punto lo hanno messo in moto... era un sibilo da jap, non un rombo da monster!!! Sono tornato a casa e dopo una sosta di circa una settimana causa pioggia e maltempo ho titaro fuori dal box il mio MOSTRO. La mia vecchia signora M750 a carburatori. Beh! che dire!!!... un colpo di avviamento, rigorosamente senza aria, ed ho sentito il suo rombo cupo e bestiale (scarichi marving in carbonio aperti!!) prendere vita in maniera regolare come il tic tac di un orologio! E' stata una goduria....!!!

EVVIVA IL VECCHIO MONSTER.... anzi EVVIVA IL MONSTER doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 26
Vai a pagina Precedente  123...8910...242526  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©