Leggi il Topic


Ninja 250 R in pista!
10347375
10347375 Inviato: 3 Ago 2010 19:56
 

Utilissima testimonianza 0509_up.gif 0509_banana.gif

Concordo anche sui pregiudizi dei fighetti icon_asd.gif
 
10347824
10347824 Inviato: 3 Ago 2010 20:49
 

anto666 ha scritto:
A tutti:

Cari piegatori, non abbiate pregiudizi sulla 250, piega un bel po'(bisogna togliere ovviamente i piolini dalle pedane) e regala grandi emozioni, anche con le gomme schifose (non per larghezza, ma per mescola) di primo equipaggiamento.

Io nei due splendidi anni di 250 ho apportato le seguenti modifiche:
Terminale leovince (2.5kg contro gli 8 del barile di serie) portatarga piccolo, tubo in treccia ant. e una coppia di Dunlop a mescola morbida.

La moto non sembrava più la stessa, ginocchio a terra in ogni dove, correzioni in piega con ampio margine di sicurezza e un'aderenza pazzesca..stabilissima.

Non perdete tempo su scarichi completi proto gara e centraline, l'unica cosa di cui la ninja ha bisogno, è un treno di gomme decenti.
Se non avessi la fissa per il peso e per il sound, avrei risparmiato i 329€ del leovince.
L'unico difetto funzionale della moto, sono legomme di legno di serie.
Si può piegare, ma entrano in temperatura tardi..e ti mollano presto!!!

Ora sono passato al 636(moto eccezionale) e la 250 mi ha dato una scuola eccezionale, dal 2° giorno ci ho messo il ginocchio a terra sotto lo sguardo incredulo dei miei amici.

Grazie ninja 250, nella tua economia e semplicità, sei una moto fantastica, in barba ai fighetti con con tanti pregiudizi, in barba anche a moto più costose e meno affidabili.
Dimenticavo...dopo due anni passati al limitatore, impennate, pieghe, derapate, olio per auto di bassa qualità... mai un problema!!!!!

Lampsss!!!!
eusa_clap.gif eusa_clap.gif io non sono ai tuoi livelli ma me la cavo piuttosto bene, nelle rotonde piego parecchio! e come te ho solo scarico, portatarga e gomme buone( pirelli sport demon) domenica sono andato a fare qualche piega con mio padre e le gomme avevano una tenuta fantastica!!
una sola cosa non riesco a capire, se levi i piolini dalle pedane non rischi di grattare il piede a terra? poi quei piolini sono fatti apposta per non fare grattare le pedane che se toccano l'asfalto si ripiegano, non capisco proprio che senso abbia levarli...
 
10386752
10386752 Inviato: 11 Ago 2010 13:48
 

levarli ha senso perché, a differenza di altre moto, i nostri piolini sono parecchio lunghi e rischi di non piegare una mazza perché toccano l'asfalto troppo presto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©