mitico ha scritto:
Salve sono un amico di Gianluigi, nessuno sa qualcosa di piu' sulla dinamica dell'accaduto? G. era decisamente uno che guidava tranquillo e sinceramente non me lo spiego, se e' un problema invece come sembrerebbe di slittamento della frizione (come citano i giornali) sulla sua versys (che era nuovisssima) sinceramente non e' mai stato segnalato da nessuno sul forum. Grazie dell'aiuto
Ciao come detto in precedenza, purtroppo io che sono stato sulla scena dell'incidente non ho potuto capire come sia stata la dinamica, nessuna auto coinvolta, e sembra nessun segno di frenata brusca.
Al termine dell'intervento "voci di Popolo" dicevano fosse stata colpa di un pedone [ le auto erano incolonnate per l'intenso traffico, un pedone ha attraversato la strada, l'auto che sopragiungeva si è fermata per farlo passare; nel frattempo la moto arrivava in sorpasso della colonna, e vedendosi attraversare il pedone per non investirlo è andato a sbattere ].
Tesi totalmente diversa da quanto riportato sui giornali locali.
Non saprei a chi credere visto che le due versioni sono totalmente incongruenti tra loro [ è vero che i giornali sono portati a gonfiare le cose, ma a cambiare totalmente la dinamica mi sembra alquanto strano ].
Mi trovo al punto di non saper cosa possa essere successo con esattezza.
Purtroppo solo di una cosa di ha la certezza..... ed è la peggiore
un biker ha perso la vita
"Siamo tutti con tè MONICA"