Calimar ha scritto:
Se non vi spiace.. rimaniamo sui fatti. Il ragazzo io non lo conosco, voi sì? Se no, è ridicolo dire "padre incosciente": non lo sappiamo, non lo sapremo mai. I giornalisti sono NOTORIAMENTE inaffidabili: vogliono la storia strappalacrime, quella che ti fa dire: "incredibile, guarda che sfiga...." non quella che ti fa dire "ecco, vedi che se l'è cercata?"
Quoto amon quando dice "ha raggiunto volontariamente una velocità elevata". Come dicevo: chi è che vuole raccontarmi che il tizio andava piano?
E se questo lo accettiamo come fatto, vuol dire che su quella macchina c'erano due vittime e un assassino. Non 3 vittime. Non sbagliatevi su questo punto!! Continuiamo a dirci tra di noi "attenti, che la vostra moto è un proiettile, potete far male agli altri" - applichiamolo a uno che questo danno l'ha fatto davvero. Non assolviamolo solo perché è morto: è una brutta abitudine!
E last but not least, quoto Miscia quando dice:
Citazione:
Partite tutti dal presupposto che sia stato così e sputate sentenze su sto poveraccio cher magari non c'entra nulla ed ha appena perso il figlio.
SE gli ha dato lui le chiavi, non c'è niente che noi si possa dire che sia peggio della colpa che si porta sulle spalle (ma sono d'accordo, è da idioti - se davvero credi che tuo figlio ti chieda le chiavi della maserati per fare il giro a 40 all'ora sei un povero illuso).
SE il figlio le ha prese senza permesso come alcune fonti (articolo online) dicono, è inutile dargli addosso.
My opinion.
Più chiari di così si muore!