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Gilera 175 Rossa Extra [in restauro]
8321650
8321650 Inviato: 19 Ago 2009 14:28
Oggetto: Gilera 175 Rossa Extra [in restauro]
 



ciao a tutti sto' restaurando la mia gilera 175 volevo sapere se qualcuno sa il codice della vernice rossa la mia e' tutta rossa col serbatoio bicolore rosso-bianco grazie a presto
 
8323186
8323186 Inviato: 19 Ago 2009 19:09
 

è una rossa extra?
il colore è lo stesso della rossa super.... eusa_wall.gif un'altro che vuole il codice dell'avorio eusa_wall.gif
metti delle foto?
ti consiglio di leggere i vari topic sul colore della rossa super...
 
8356484
8356484 Inviato: 26 Ago 2009 12:17
 

ci ho emsso epr riuscire a trovarli..per la mia gilera giubileo 98 ma dovrebbero essere gli stessi della tua...

- Rosso German
cod. Lechler 8196
- Bianco Avorio
cod. Lechler 8198
....
nopn per farmi i cavoli tuoi ma la vernici da solo o dal carroziere?
 
8357795
8357795 Inviato: 26 Ago 2009 14:52
 

fossi in te non userei l'8198 per il "bianco".... icon_asd.gif
 
8430137
8430137 Inviato: 6 Set 2009 11:30
Oggetto: GILERA 175
 

Si la rivernicio io la sto restaurando da solo grazie per i codici vi mando delle foto al piu' presto
 
10510292
10510292 Inviato: 3 Set 2010 19:03
Oggetto: [Informazioni] Gilera 175
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve ragazzi ho finito di restaurare il mio gilera e presto postero' le foto per farvelo vedere ....
mi manca solo una cosa che volevo chiedere a voi la batteria quale devo mettere che voltaggio e che ampere ???? posso mettere una batteria 12 volt quelle normali va bene lo stesso ????fatemi sapere grazie a tutti
 
10510820
10510820 Inviato: 3 Set 2010 20:10
 

di che anno è?
mettici una fotina.
Se è 6 v devi rimettere 6v, altrimenti non va bene.
a parte la carica, credo che le luci si fulminerebbero.
 
10511119
10511119 Inviato: 3 Set 2010 20:56
 

occhio che mandi tutto in fumo...... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10542154
10542154 Inviato: 8 Set 2010 20:08
Oggetto: gilera fascia pistone
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragazzi salve scusate se vi disturbo ancora ho la fascia spezzata sul pistone del mio gilera 175 volevo sapere da voi se con la fascia spezzata la moto parte sempre oppure non partira' mai fatemi sapere grazie ragazzi
 
10542222
10542222 Inviato: 8 Set 2010 20:17
Oggetto: Re: gilera fascia pistone
 

JOX79 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragazzi salve scusate se vi disturbo ancora ho la fascia spezzata sul pistone del mio gilera 175 volevo sapere da voi se con la fascia spezzata la moto parte sempre oppure non partira' mai fatemi sapere grazie ragazzi


Ti hanno risposto e Ti avevano chiesto una foto per capire il modello e non l'hai mandata....
Questo messaggio generico l'hai postato nel Forum Honda....e per questa volta Te l'ho spostato.

Ti chiedo cortesemente di rispondere alle richieste e di usare bene il Forum; questo Topic resta aperto finchè non segnali di che modello di Gilera stiamo parlando, poi lo accodiamo se ce n'è un'altro aperto sulla stessa moto.

Grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10542609
10542609 Inviato: 8 Set 2010 21:04
Oggetto: Re: gilera fascia pistone
 

JOX79 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragazzi salve scusate se vi disturbo ancora ho la fascia spezzata sul pistone del mio gilera 175 volevo sapere da voi se con la fascia spezzata la moto parte sempre oppure non partira' mai fatemi sapere grazie ragazzi


parte pure con una fascia sola, il problema e che rovini quel poco che cè di buono, procurati la fascia giusta e rimetticela. la fascia spezzata toglila immediatamente che ti scava il cilindro
Poi dipende se è una fascia di compressione oppure una raschiaolio(quelle grandi), se è l'ulitma raschiaolio in basso puoi anche toglierla, ti consumerà più olio, sarà più veloce, ma a mio parere se cè ne mettono 4.......4 ce ne vanno, ci sono più scuole di pensiero, io non l'avevo ed essendo un pistone vecchio tipo (molto lungo)sbatteva la coda dove non avevo la fascia grippando continuamente.
le fascie le trovi su ebay o alle rettifiche, come puoi pensare di restaurare una moto e lasciarla in quelle condizioni?
ma piuttosto....facce mpò vedè sta moto
e......il motore lo stai rifacendo tu?
 
10546730
10546730 Inviato: 9 Set 2010 14:07
 

scusatemi ragazzi se sto facendo un po di confusione nel forum comunque sto andando a fare le foto e piu' tardi postero' le foto cosi la vedete per quanto riguarda il motore si lo sto rivedendo io ..

**edit Gippiguzzi**richieste esplicite di vendita vanno inserite nell'apposito Forum**

....ciao a piu' tardi che posto le foto
 
10547145
10547145 Inviato: 9 Set 2010 14:57
 

mettici i numeri motore(solo il prefisso)
se il motore lo rivedi tu, parti dal presupposto che tutto deve essere fatto al meglio, se lo apri per bene devi cambiarci cuscinetti paraoli, guarnizioni, molle se rotte e quant'altro fa parte del materiale che più si usura, è inutile richiudere un motore con una fascia rotta solo perchè potrebbe partire lo stesso.
Se poi lo stai rimettendo apposto per venderlo, allora diventa pure scorretto.
eppoi se la restauri bene allora ha un valore, se fai un pasticcio, con colori non originali, pezzi non suoi etc etc, ricorda che gli appasionati con l'anello al naso sono finiti, il prezzo di una moto da restaurare e una restaurata male è lo stesso, perchè devo comunque rismontarla riverniciarla e fare lo stesso lavoro su entrambe, anzi io preferisco che non sia riverniciata almeno non devo sudare per sverniciarla.
 
10547466
10547466 Inviato: 9 Set 2010 15:54
 

ciao comunque non lo devo vendere lo sto restaurando per me e sto cercando di fare il miglior lavoro possibile comunque ho risolto ho portato a rettificare il cilindro
 
10547771
10547771 Inviato: 9 Set 2010 16:40
 

hai fatto la cosa migliore, almeno cosi non hai più problemi 0509_up.gif
 
10550545
10550545 Inviato: 9 Set 2010 22:32
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


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ragazzi ecco le foto che ne pensate come sta venendo ???????????? ciao
 
10550582
10550582 Inviato: 9 Set 2010 22:37
 

ci dici i numeri motore
e quattro icon_asd.gif
enrico ma quei tronchetti sono quelli che stai cercando come il pane?
 
10550622
10550622 Inviato: 9 Set 2010 22:44
 

i numeri motore sono 171 che ne pensi eolo quali tronchetti ????
 
10550628
10550628 Inviato: 9 Set 2010 22:45
 

i tronchetti li han tutti tranne me... son piccolo e nero...
vabè, i pezzi li ho tutti, ho solo più da comporli!
 
10550651
10550651 Inviato: 9 Set 2010 22:50
 

quali tronchetti ?????????????
 
10550667
10550667 Inviato: 9 Set 2010 22:52
 

i semimanubri...

sopra gli attacchi anteriori del motore al telaio, vedo un paio di fori con un bullone infilato.. a cosa serve?
 
10550675
10550675 Inviato: 9 Set 2010 22:53
 

la 171 dovrebbe essere una 175 rossa extra
per tronchetti intendevo i semimanubri

questa dvrebbe essere la tua
Link a pagina di Motoinfo.it
 
10550684
10550684 Inviato: 9 Set 2010 22:55
 

gran bella moto (una volta finita)
 
10550686
10550686 Inviato: 9 Set 2010 22:55
 

sono due pezzi separati dal telaio che si attaccano e reggono il motore ....
 
10550699
10550699 Inviato: 9 Set 2010 22:57
 

vero, è una bella moto, falla con pazienza, non avere fretta, e soprattutto rifalla fedele all'originale, cosi avrà valore una volta finita.
e misa che corre pure parecchio

ti sei documentato per restaurarla al meglio?

Ultima modifica di eolo il 9 Set 2010 22:59, modificato 1 volta in totale
 
10550715
10550715 Inviato: 9 Set 2010 22:59
 

ma siamo sicuri che quei pezzi devono esere imbullonati al talaio??? sui 150 non è così eusa_think.gif
 
10550718
10550718 Inviato: 9 Set 2010 23:00
 

Ehm.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Il buon Jox79 aveva già aperto questo Topic un annetto fa....io non ho fatto altro che accodare....

Se andiamo a vedere all'inizio, il modello era già stato riconosciuto.... icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10550798
10550798 Inviato: 9 Set 2010 23:02
 

magari alla fine si sono decisi a farli cosi, difatti in questo modo sicuramente non avrei bestemmiato cosi tanto per montare il motore
 
10550811
10550811 Inviato: 9 Set 2010 23:03
 

gippiguzzi ha scritto:
Ehm.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Il buon Jox79 aveva già aperto questo Topic un annetto fa....io non ho fatto altro che accodare....

Se andiamo a vedere all'inizio, il modello era già stato riconosciuto.... icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eusa_clap.gif eusa_clap.gif
e che ci vuoi fare, è mezzanotte e io sono pure vecchietto.
chiedo venia
 
10550815
10550815 Inviato: 9 Set 2010 23:05
 

in effetti il motore è proprio piazzato così... gran cosa... a rimettere quello del 150 si devono dire 3 rosari!!!!
 
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