CancelloTravers ha scritto:
C'è chi fa il diverso per moda
!
Io mi sono sempre chiesto, che intendete come "Anima" ?
che è una moto che sembra viva... difficile spiegare tale sensazione..
Ho letto il tuo post sui pregi e difetti e non sono daccordo su tante cose:
1) con la second apresa d'aria e lo scarico libero scalda come una qualunque altra moto...
2) a me in concessionaria non mi hanno mai fatto girare nulla, ho fatto manutenzione programmata da loro inchè c'era la garanzia, ed ora me la faccio da solo o la porto da un plurimarca che come prezzi è la metà di HD.
3) al bar non ci vado e al massimo mi fermo per un caffè e nessuno mi rompe le palle perchè
il mio cancello viene sverniciato in rettilineo, anche perchè poi in curva se ne riparla...
4) il cambio fa c****e e siamo d'accordo ma se ci metti il castrol e tieni sotto controllo la tensione della primaria non fa proprio così schifo..
5) il freno con la Buell va usato il meno possibile.. infatit la rdiale è ottima per avere una frenata molto modulabile... e per l'appunto molli un attimo il gas in ingresso di curva (sfrutti il freno motore) e poi appena dentro spalanchi il gas... non la guidi come un gsxr... anch eperchè un 4 cilidnri se spalanchi il gas in ingresso in curva vai in terra come un sacco di patate...
6) la moto al guido non gioco con i comandi del booster, quindi i fanno pena ma si chissene frega.
Gli stoppie non li faccio e nemmeno le pinne gratuite... di solito si alza in progressione o quando sono in riserva ma è tutt'altra cosa da alzarla come un pirla in prima... si rovinano i sostegni del motore e poi per forza che dopo resti a piedi.
Ah la mia è un 2007, ci ho girato poco, siamo verso i 20000 km e non mi ha mai dato una minima noia, non somo mai rimasto a piedi e va sempre regolare come un orologio..
Non ho mai cambiato manco le candele... mi costa di benzina, gomme, oilo, filtro e assicurazione e bollo.
La moto come tutte ha i suoi pregi e i suoi difetti....