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Non riesco a vendere il Monster!
8370222
8370222 Inviato: 28 Ago 2009 11:44
 

barfly ha scritto:


OLD STYLE! 0509_up.gif

Effettivamente il "lancio" del 695 sembra essere stato un pretesto per far fuori telai in eccesso icon_asd.gif

Freni scarsi,le famigerate Battlax ai piedi-sembrano fatte di legno-,un singhiozzare continuo a motore freddo,liquidi trasudanti da tutte le parti icon_asd.gif
I difetti ci sono,e innegabili.
Non mi dispiace il nuovo concetto monster,eppure l'old style ha un qualcosa a cui è difficile sottrarsi..

cedi,secondo me la differenza fondamentale è che oggi,chi vuole spendere,tende a comprare il nuovo modello uscito,in generale di qualsiasi moto..es.vedo dal concessionario ancora dei 1098 nuovi venduti a 1000 euro in meno del 1198..e dico..ma chi li compra!se posso spendere quella cifra prendo sicuramente l'ultimo modello,perchè devo prendere un modello fuori produzione.
per il monster è un po' diverso,ma più o meno il discorso calza,nel senso che credo si possa riassumere la cosa in questo senso:
guardando tutte le varie moto parcheggiate ad Arona domenica,circa un centinaio,riconosci subito il monster old style,riconosci subito una buell,riconosci subito un 1098 o una MV agusta.
Fatichi un po' sinceramente a riconoscere subito il 696,che si confonde con alcuni modelli come yamaha,honda,kawa,etc.,quando ti avvicini,vedi che è un bel mezzo,fatto bene,con delle novità carine come le prese aria sul serba che la identificano dalle varie hornet,Z,F1 etc.,però non è così immediato.
quindi.
diciamo che essere su un monster old style ti fa sentire come James Dean,in quella bella foto che lo ha reso famoso,mentre essere sul new style,ti fa sentire un motociclista che ha preferito le italiane alle jap.Come è chiaro dl discorso che è emerso e che vale come l'esempio di prima sulla differenza di prezzo fra il 1098 e il 1198,che un acquirente,se può risparmiare dei bei soldi rispetto ad un nuovo allora valuta la possibilità dell'acquisto di un usato,se no punta all'ultima uscita.(nostalgici a parte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
8413820
8413820 Inviato: 3 Set 2009 17:53
 

ivanhls ha scritto:
purtroppo il 695 è stato un mezzo"sfigato"senza offendere,ma diciamo che è stata una presa in giro per i ducatisti da parte di mamma Ducati,che lo ha buttato fuori a prezzo più basso del precedente 620 togliendo alcune cose decenti come freni parti in alluminio piuttosto che di palsticae soprattutto pare,leggendo,gomme molto scadenti.. e molti hanno fatto l'acquisto...quando ne hanno vendute un po' compresi i kit termignoni per potenziarla han fatto uscire il 696..e il caro 695 si è trovato spiazzato.
ora non è per scoraggiarti,ma figurati che ad Aosta vendevano prima delle ferie dal conce un 695 con 5000 km tagliandati de marzo 2008,coprisella,cupolino,GARANZIA,passaggio propietà,+ CASCO della Bell m1 e un paio di guanti della ufo,nero e rosso a 4900 euro,quando si riesce a vendere a 1000 euro in meno un 620 del 2002 icon_eek.gif


Mi permetto di dissentire... icon_evil.gif

mezzo "sfigato"????? icon_eek.gif
freni di "plastica"????? icon_eek.gif icon_eek.gif
gomme "scadenti" ????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
telai "da far fuori"????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
"liquidi trasudanti" un po' ovunque? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Ma siam sicuri che stiate descrivendo proprio il 695 uguale al MIO??? eusa_think.gif
Pardon....ma non riscontro nessuna delle caratteristiche sopra esposte... eusa_naughty.gif ....soprattutto la prima voce in elenco.... icon_evil.gif

Secondo me il solo motivo per cui non riesce a venderlo è legato alle diffoltà economiche del momento, e forse ad un prezzo apparentemente un po' alto per un usato....ma del resto con così pochi KM.... icon_rolleyes.gif
 
8414854
8414854 Inviato: 3 Set 2009 20:19
 

Helly ha scritto:

mezzo "sfigato"????? icon_eek.gif
freni di "plastica"????? icon_eek.gif icon_eek.gif


Sai che c'è, si è parlato di "sfigato" per il semplice motivo che è stato in commercio un anno, poi affiancato da un nuovo modello e l'anno successivo sostituito!
è una bella fregatura!
Per quanto riguarda i freni.... prova quelli di un 620 del 2003-2004, i Brembo serie oro a 4 pistoncini, e capisci che c'è un bel po' di differenza!!
Per carità, mica frena poco il 695! Però......
 
8417590
8417590 Inviato: 4 Set 2009 10:02
 

quoto io ho preferito usare un 620 con impianto frenante serie oro una bombaaaaaaaaaaaaa
 
8417933
8417933 Inviato: 4 Set 2009 10:32
 

Helly ha scritto:
ivanhls ha scritto:
purtroppo il 695 è stato un mezzo"sfigato"senza offendere,ma diciamo che è stata una presa in giro per i ducatisti da parte di mamma Ducati,che lo ha buttato fuori a prezzo più basso del precedente 620 togliendo alcune cose decenti come freni parti in alluminio piuttosto che di palsticae soprattutto pare,leggendo,gomme molto scadenti.. e molti hanno fatto l'acquisto...quando ne hanno vendute un po' compresi i kit termignoni per potenziarla han fatto uscire il 696..e il caro 695 si è trovato spiazzato.
ora non è per scoraggiarti,ma figurati che ad Aosta vendevano prima delle ferie dal conce un 695 con 5000 km tagliandati de marzo 2008,coprisella,cupolino,GARANZIA,passaggio propietà,+ CASCO della Bell m1 e un paio di guanti della ufo,nero e rosso a 4900 euro,quando si riesce a vendere a 1000 euro in meno un 620 del 2002 icon_eek.gif


Mi permetto di dissentire... icon_evil.gif

mezzo "sfigato"????? icon_eek.gif
freni di "plastica"????? icon_eek.gif icon_eek.gif
gomme "scadenti" ????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
telai "da far fuori"????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
"liquidi trasudanti" un po' ovunque? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Ma siam sicuri che stiate descrivendo proprio il 695 uguale al MIO??? eusa_think.gif
Pardon....ma non riscontro nessuna delle caratteristiche sopra esposte... eusa_naughty.gif ....soprattutto la prima voce in elenco.... icon_evil.gif

Secondo me il solo motivo per cui non riesce a venderlo è legato alle diffoltà economiche del momento, e forse ad un prezzo apparentemente un po' alto per un usato....ma del resto con così pochi KM.... icon_rolleyes.gif


Ciao Helly,che vuoi che ti dica? 0510_confused.gif

Sul mio Mostro ho riscontrato quelle che amo definire "particolarità":mi permetto di ribadire,ovviamente parlando del mio Dragùt.


icon_arrow.gif Frena male
icon_arrow.gif I Battlax di serie (MY 2008) sono vergognosi,a dir poco.
icon_arrow.gif Riguardo i telai la mia era una semplice supposizione;in realtà il tralicci del 695 è uno spettacolo,mi ha già perdonato un sacco di errori su strada..
icon_arrow.gif Appena ritirata dal concessionario ha iniziato a sputare liquido idraulico dal serbatoio della pompa freni..
icon_arrow.gif Varie ed eventuali

icon_arrow.gif non mi dilungo invece nell'esaltarne tutte le qualità che entrambi conosciamo 0509_up.gif

In sostanza,AMO il mio mostro.

B
 
8418247
8418247 Inviato: 4 Set 2009 10:59
 

barfly ha scritto:
Helly ha scritto:
ivanhls ha scritto:
purtroppo il 695 è stato un mezzo"sfigato"senza offendere,ma diciamo che è stata una presa in giro per i ducatisti da parte di mamma Ducati,che lo ha buttato fuori a prezzo più basso del precedente 620 togliendo alcune cose decenti come freni parti in alluminio piuttosto che di palsticae soprattutto pare,leggendo,gomme molto scadenti.. e molti hanno fatto l'acquisto...quando ne hanno vendute un po' compresi i kit termignoni per potenziarla han fatto uscire il 696..e il caro 695 si è trovato spiazzato.
ora non è per scoraggiarti,ma figurati che ad Aosta vendevano prima delle ferie dal conce un 695 con 5000 km tagliandati de marzo 2008,coprisella,cupolino,GARANZIA,passaggio propietà,+ CASCO della Bell m1 e un paio di guanti della ufo,nero e rosso a 4900 euro,quando si riesce a vendere a 1000 euro in meno un 620 del 2002 icon_eek.gif


Mi permetto di dissentire... icon_evil.gif

mezzo "sfigato"????? icon_eek.gif
freni di "plastica"????? icon_eek.gif icon_eek.gif
gomme "scadenti" ????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
telai "da far fuori"????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
"liquidi trasudanti" un po' ovunque? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Ma siam sicuri che stiate descrivendo proprio il 695 uguale al MIO??? eusa_think.gif
Pardon....ma non riscontro nessuna delle caratteristiche sopra esposte... eusa_naughty.gif ....soprattutto la prima voce in elenco.... icon_evil.gif

Secondo me il solo motivo per cui non riesce a venderlo è legato alle diffoltà economiche del momento, e forse ad un prezzo apparentemente un po' alto per un usato....ma del resto con così pochi KM.... icon_rolleyes.gif


Ciao Helly,che vuoi che ti dica? 0510_confused.gif

Sul mio Mostro ho riscontrato quelle che amo definire "particolarità":mi permetto di ribadire,ovviamente parlando del mio Dragùt.


icon_arrow.gif Frena male
icon_arrow.gif I Battlax di serie (MY 2008) sono vergognosi,a dir poco.
icon_arrow.gif Riguardo i telai la mia era una semplice supposizione;in realtà il tralicci del 695 è uno spettacolo,mi ha già perdonato un sacco di errori su strada..
icon_arrow.gif Appena ritirata dal concessionario ha iniziato a sputare liquido idraulico dal serbatoio della pompa freni..
icon_arrow.gif Varie ed eventuali

icon_arrow.gif non mi dilungo invece nell'esaltarne tutte le qualità che entrambi conosciamo 0509_up.gif

In sostanza,AMO il mio mostro.

B


Beh...ammetto di non avere nè la competenza, nè le conoscenze tecniche per controbattere le tue/vostre affermazioni.

Quello che posso grantire è che, per me, questa moto è un gioiello di estetica e prestazioni...non trovo affatto che freni male (anzi), ma riconosco di non aver mai provato a guidare un 620....dunque non ho un temine di paragone...

In ogni caso, se potessi tornare indietro, ricomprerei il 695 esattamente com'è...lo trovo bellissimo e affidabilissimo....e ti dirò anche che la sua..."evoluzione" mi piace molto, ma molto meno.

Si tratta sempre e comunque di un parere soggettivo...
 
8420613
8420613 Inviato: 4 Set 2009 14:25
 

0509_up.gif
 
8642780
8642780 Inviato: 8 Ott 2009 22:09
 

Io ho preso il mio 695 "usato" a maggio di quest'anno.
L'ho trovato su un sito di compra-vendita. E' stato immatricolato ad Agosto 2008,e quando l'ho preso,aveva 700 km! Purtroppo,il precedente proprietario,ha subito un grave infortuni sul lavoro ad ottobre 2008,e ad Aprile 2009 ha messo in vendita il suo,(mio),Monster che non poteva più usare...
Però,nonostante i pochissimi km fatti,la moto perfetta e sempre tenuta in garage,il precedente proprietario si è reso conto che non poteva vendere la moto ad una cifra troppo...esosa.
L'ho pagata 4700 euro,il passaggio di proprietà l'abbiamo pagato metà io e metà lui...

Ed ho preferito prendere il 695 invece del 696,proprio per il fatto che per me un Monster...deve essere un Monster,non un "clone" di una qualsiasi jap...A colpo d'occhio,chiunque vede un 620,un 695,un s2/s3,o qualsiasi altro Monster prodotto prima del 2009,sà che quello è IL MONSTER...Chi vede un 696 od un 1100...deve avvicinarsi e leggere la scritta "Ducati" sul serbatoio,per capire che quella è una moto italiana. icon_asd.gif
doppio_lamp.gif
 
8644268
8644268 Inviato: 9 Ott 2009 10:15
 

il nuovo 696 è molto carino però non è il "Monster" detto questo vorrei dire che effettivamente in Ducati molte volte combinano dei pasticci commerciali come il 749/999 che dopo poco fanno uscire il 1098, il 695 e dopo poco fanno uscire il 696.. stanno diventanto come i Jap icon_evil.gif
Comunque vorrei chiedervi una cosa.. visto che avete elogiato i freni Brembo serie oro del 620.. ma cosa ve ne fate? Anzi.. io lo trovo troppo eccessivo un impianto frenante del genere su una moto con cosi pochi cavalli!! Sei costretto a pinzare l'anteriore con un dito solo per non ritrovarti per terra, quindi che senso ha? Io preferisco di gran lunga il 695 che ha un motore un capellino piu' performante... 0510_saluto.gif
 
8644667
8644667 Inviato: 9 Ott 2009 11:19
 

sempre detto anche io! già con la mia se non stai attento inchiodi il davanti.....mha!
 
8644835
8644835 Inviato: 9 Ott 2009 11:46
 

Desmon ha scritto:
il nuovo 696 è molto carino però non è il "Monster" detto questo vorrei dire che effettivamente in Ducati molte volte combinano dei pasticci commerciali come il 749/999 che dopo poco fanno uscire il 1098, il 695 e dopo poco fanno uscire il 696.. stanno diventanto come i Jap icon_evil.gif
Comunque vorrei chiedervi una cosa.. visto che avete elogiato i freni Brembo serie oro del 620.. ma cosa ve ne fate? Anzi.. io lo trovo troppo eccessivo un impianto frenante del genere su una moto con cosi pochi cavalli!! Sei costretto a pinzare l'anteriore con un dito solo per non ritrovarti per terra, quindi che senso ha? Io preferisco di gran lunga il 695 che ha un motore un capellino piu' performante... 0510_saluto.gif
Sul 620 che avevo i freni erano Brembo Oro... e frenavano molto, molto bene. E garantisco che non è mai capitato di bloccare l'anteriore. I freni è sempre meglio averli di ottimo livello. Meglio imparare a dosare la forza della mano, che non averne abbastanza quando servono. Non dico che quelli del 695 o del S2R 800 siano freni di bassa qualità, ma soprattutto sull'800 sono un pò sottodimensionati.
Tu che avevi un FZ. Ti ricordi com'erano i suoi freni? Li vorresti montati sull'848? icon_wink.gif
 
8645008
8645008 Inviato: 9 Ott 2009 12:16
 

io sono d'accordo con desmopier, ho preso una s2r 800 2005 con 10.000 km ad inizio estate,e a parte confermare che 5300 euri per il 695 in questione mi sembrano un po troppi considerando che la mia moto l'ho pagata 5000 in concessionario con incluso il passaggio e un anno di garanzia

la nota freni è dolente purtroppo... perchè nulla togliendo ai freni di un 695 od s2r è innegabile che questi siano di un livello più bsso rispetto ai brembo oro....

io ci penserei due volte a vendere una moto come la tua in questo periodo.... e soprattutto... ci penserei due volte a venderla, punto...

c'è un altra considerazione da fare...

tu chiedi 5300 euro più passaggio, totale 5500 circa??
io la mia l'ho pagata 5000 pass incluso
con i 500 euro di differenza cambio i freni e mi trovo con una spesa di 5500 una s2r serie oro....
mettiti dalla parte di chi compra...... tu cosa faresti??
visto che stiamo parlando di monster old style non dare troppa importanza all'anno o ai km, anche perchè entrambe le moto sono abbastanza recenti

se proprio vuoi vendedrla, smagrisci il prezzo e non di poco....
 
8647309
8647309 Inviato: 9 Ott 2009 16:56
 

Desmopier ha scritto:
Sul 620 che avevo i freni erano Brembo Oro... e frenavano molto, molto bene. E garantisco che non è mai capitato di bloccare l'anteriore. I freni è sempre meglio averli di ottimo livello. Meglio imparare a dosare la forza della mano, che non averne abbastanza quando servono. Non dico che quelli del 695 o del S2R 800 siano freni di bassa qualità, ma soprattutto sull'800 sono un pò sottodimensionati.
Tu che avevi un FZ. Ti ricordi com'erano i suoi freni? Li vorresti montati sull'848? icon_wink.gif


qui bisogna fare una distinzione ben precisa.. il 695 non ha dei freni pessimi, anzi io credo che per l'uso che ne dobbiamo fare noi, per girare nel traffico, curve in montagna, siano addirittura migliori.. i serie oro li lascio per la pista!! E' anche vero che quasi sicuramente per la versione 695 hanno preferito risparmiare qualche particolare per vendere meglio la moto! La SF nuova ha dei freni pazzeschi rischi il cappottamente ogni volta che pinzi piu' del normale, ecco io non la vorrei mai una moto del genere!!
E poi non puoi farmi un paragone FZ6 - 848 ci sono 50 km/h di allungo di differenza è normale che la mia debba avere freni piu' potenti icon_wink.gif
 
8647817
8647817 Inviato: 9 Ott 2009 17:58
Oggetto: uire
 

io con il 620 con i freni serie oro problemi di bloccaggio non ne ho mai avuti certo sono molto potenti e basta un dito per azionarli
pero credo che anche i freni del 695 siano comunque molto buoni magari qui vi e' anche una componente psicologica
 
8648850
8648850 Inviato: 9 Ott 2009 19:58
 

Desmon ha scritto:


qui bisogna fare una distinzione ben precisa.. il 695 non ha dei freni pessimi, anzi io credo che per l'uso che ne dobbiamo fare noi, per girare nel traffico, curve in montagna, siano addirittura migliori.. i serie oro li lascio per la pista!!

scusa ma non sono d'accordo...
a parte che se la moto dovesse essere commisurata all'uso che se ne può fare nel traffico ed in montagna, potremmo comprare tutti dei 125, visto che è pericolosissimo spingere forte.

Inoltre, penso che in pista sia raro doversi FERMARE nel più breve tempo possibile, cosa invece fondamentale in certe occasioni, peraltro neanche poco frequenti, nel traffico ed in montagna.

Adoro i miei serie oro, che ho imparato ad usare e ringraziare, dato che mi hanno permesso dopo una tiratina (120 km/h) su un rettilineo, di fermarmi in uno spazio paurosamente ristretto, quando il tipico vecchietto col cappello si è immesso sulla strada da non so dove, fermando l'auto di traverso alla corsia. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
In certi casi i freni sono il miglior antidoto alla stupidità (in questo caso LA MIA 0510_amici.gif e del vecchietto icon_evil.gif )
 
8673560
8673560 Inviato: 13 Ott 2009 21:32
Oggetto: Re: uire
 

goosecat ha scritto:
credo che anche i freni del 695 siano comunque molto buoni...

Ho preso ad agosto un M695 my 2007 ben consapevole di aver perso qualcosa di molto importante..i FRENI...della plastica al posto dell'alluminio poco mi importa.
le gomme invece sono bridgstone...credo...forse le hanno cambiate col my 2008.
avrei infatti preferito il M620 my 2004 perchè credo sia quello "meglio fatto" ha freni, frizione, etc...etc..e il fatto di poter guardare quei padelloni dorati davanti mi sarebbe piaciuto parecchio!!!!
comunque un po' perche' gli anni passano e il M620 invecchia, un po' perchè ho trovato il M695, mi è piaciuto e l'ho preso in due giorni...ho preso il M695.
quindi dico che il cuore comanda di piu'.
quanto al prezzo....
certo chiedere il doppio..no...ma qualche oscillazione di qualche centinaio di euro credo ci possa stare tutta.
nel mio caso...
sono sicuro che l'ho pagata un po' di piu' la quotazione...ma non ho insistito troppo sullo sconto sinceramente.
in pratica...
acquistato ad agosto 2009 da un privato il M695, imm. luglio 2007, 1800km.
fatto il tagliando dei 1000 e il cambio olio in primavera.
moto perfetta...per quello che ha camminato, proprietario spelendido.
pagata 5000euro + passaggio (questo davvero potevo averlo regalato...peccato)
ma ho avuto compreso nel prezzo:
scarichi MIVV in carbonio comprati nuovi e ho lo scontrino;
cupolino ducati;
tegolino;
portatarga bellissimo;
luce targa led;
frecce barracuda;
specchietti piccoli e bellisismi (mi specchio solo le spalle pero') simil-carbonio;
cavalletti ant e post;
casco demi-jet ...che i suoi 50euro li vale...
giubbino in pelle ducati corse;
quindi alla fine...penso che gli accessori hanno compensato la differenza di prezzo.
----------
giusto per cronaca...
ero in trattativa con un'altra M695 sempre luglio 2007 con 1214km...sempre a 5000euro che non ho preso e che attualmente è in vendita alo ducati store a 5200euro.
e comunque tutti i modelli M695 my 2007 che ho visto costavano circa 5000euro.
---------
spero essere stato utile....
---------
sa passate dalla puglia fate un fischio !!!
ciao cioa
 
8675361
8675361 Inviato: 14 Ott 2009 10:15
 

electro1976 ha scritto:

scusa ma non sono d'accordo...
a parte che se la moto dovesse essere commisurata all'uso che se ne può fare nel traffico ed in montagna, potremmo comprare tutti dei 125, visto che è pericolosissimo spingere forte.

Inoltre, penso che in pista sia raro doversi FERMARE nel più breve tempo possibile, cosa invece fondamentale in certe occasioni, peraltro neanche poco frequenti, nel traffico ed in montagna.

Adoro i miei serie oro, che ho imparato ad usare e ringraziare, dato che mi hanno permesso dopo una tiratina (120 km/h) su un rettilineo, di fermarmi in uno spazio paurosamente ristretto, quando il tipico vecchietto col cappello si è immesso sulla strada da non so dove, fermando l'auto di traverso alla corsia. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
In certi casi i freni sono il miglior antidoto alla stupidità (in questo caso LA MIA 0510_amici.gif e del vecchietto icon_evil.gif )


non è che in pista ti devi fermare molto spesso.. è che in pista raggiungi velocità che in strada non puoi raggiungere!! Quindi hai bisogno di freni molto potenti per poter decellerare da 300 km/h a 0 km/h in un breve tempo possibile.. ma visto che il tuo monster non credo che superi i 200 km/h effettivi secondo me questi freni sono eccessivi su questa moto tutto qua.. icon_wink.gif Poi per tornare al tuo discorso della fermata improvvisa se avevi i freni del 695 ti fermavi nello stesso tempo che con i serie oro andando ad una velocità di 120 km/h.. il fatto è che se ti abitui a frenare con un dito sei ok, però a volte non è facile frenare con un dito, e sulla leva del freno anteriore ne metti 2 o 3 di dita = maggior forza alla frenata = all'80% dei casi finisci in terra!! Parlo per esperienza personale icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8679895
8679895 Inviato: 14 Ott 2009 20:48
 

Desmon ha scritto:
non è che in pista ti devi fermare molto spesso.. è che in pista raggiungi velocità che in strada non puoi raggiungere!! Quindi hai bisogno di freni molto potenti per poter decellerare da 300 km/h a 0 km/h in un breve tempo possibile..

se deceleri da 300 km/h a 0 km/h ti stai fermando... e non credo che tu lo faccia!
comunque è vero quello che dici, i freni potenti servono per fare un buon tempo in pista, per carità, ma quello che intendevo è che sia più importante avere l'attrezzatura giusta per salvarsi la pelle piuttosto che per fare un buon tempo...
Desmon ha scritto:
Poi per tornare al tuo discorso della fermata improvvisa se avevi i freni del 695 ti fermavi nello stesso tempo che con i serie oro andando ad una velocità di 120 km/h..
su questo ho forti dubbi... freni migliori uguale maggior decelerazione e quindi meno tempo per fermarsi
 
8681463
8681463 Inviato: 15 Ott 2009 8:56
Oggetto: Re: uire
 

d400 ha scritto:
goosecat ha scritto:
credo che anche i freni del 695 siano comunque molto buoni...

Ho preso ad agosto un M695 my 2007 ben consapevole di aver perso qualcosa di molto importante..i FRENI...della plastica al posto dell'alluminio poco mi importa.
le gomme invece sono bridgstone...credo...forse le hanno cambiate col my 2008.
avrei infatti preferito il M620 my 2004 perchè credo sia quello "meglio fatto" ha freni, frizione, etc...etc..e il fatto di poter guardare quei padelloni dorati davanti mi sarebbe piaciuto parecchio!!!!
comunque un po' perche' gli anni passano e il M620 invecchia, un po' perchè ho trovato il M695, mi è piaciuto e l'ho preso in due giorni...ho preso il M695.
quindi dico che il cuore comanda di piu'.
quanto al prezzo....
certo chiedere il doppio..no...ma qualche oscillazione di qualche centinaio di euro credo ci possa stare tutta.
nel mio caso...
sono sicuro che l'ho pagata un po' di piu' la quotazione...ma non ho insistito troppo sullo sconto sinceramente.
in pratica...
acquistato ad agosto 2009 da un privato il M695, imm. luglio 2007, 1800km.
fatto il tagliando dei 1000 e il cambio olio in primavera.
moto perfetta...per quello che ha camminato, proprietario spelendido.
pagata 5000euro + passaggio (questo davvero potevo averlo regalato...peccato)
ma ho avuto compreso nel prezzo:
scarichi MIVV in carbonio comprati nuovi e ho lo scontrino;
cupolino ducati;
tegolino;
portatarga bellissimo;
luce targa led;
frecce barracuda;
specchietti piccoli e bellisismi (mi specchio solo le spalle pero') simil-carbonio;
cavalletti ant e post;
casco demi-jet ...che i suoi 50euro li vale...
giubbino in pelle ducati corse;
quindi alla fine...penso che gli accessori hanno compensato la differenza di prezzo.
----------
giusto per cronaca...
ero in trattativa con un'altra M695 sempre luglio 2007 con 1214km...sempre a 5000euro che non ho preso e che attualmente è in vendita alo ducati store a 5200euro.
e comunque tutti i modelli M695 my 2007 che ho visto costavano circa 5000euro.
---------
spero essere stato utile....
---------
sa passate dalla puglia fate un fischio !!!
ciao cioa


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Alla faccia!!!! Ma non è che, compresa nel prezzo, ti hanno dato anche una batteria di pentole della Mondialcasa?.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Scherzi a parte...Complimenti!!! Credo tu sia un vero e proprio affarista..... 0509_up.gif
 
8685409
8685409 Inviato: 15 Ott 2009 18:35
Oggetto: Re: uire
 

Helly ha scritto:


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Alla faccia!!!! Ma non è che, compresa nel prezzo, ti hanno dato anche una batteria di pentole della Mondialcasa?.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Scherzi a parte...Complimenti!!! Credo tu sia un vero e proprio affarista..... 0509_up.gif


ciao dici sinceramente???
io davvero sentendo in giro ho sempre pensato di averla un prezzo normale!!!...
tutti mi parlano di max 4500euro...quindi considerando gli accessori..diciamo ke 5000euro ci stanno.
ma davvero non ho insistito per niente...presa "a botta" dopo averla vista quasi al buio alle 21.00 di sera...poi inutile con 2000km...non lavata...cioè con lo sporco normale...e nessuna benchè minima trafilazione dinolio etc..che doveva avere??
comunque se mi dici che è stato un buon affare...sono ancora piu contento!!!!
ciao cioa
 
8688500
8688500 Inviato: 16 Ott 2009 9:56
 

Desmon ha scritto:
effettivamente in Ducati molte volte combinano dei pasticci commerciali come il 749/999


è OT però, santo cielo, ma che vi ha fatto la 999? è belissima , molto piu che il 1098 a mio parere, forma unica e futurista, altro che la modernità attuale...adesso che ogni "ducatista" che compra ducati deve criticare cosi perchè è lo sport nazionale la 999 un po' mi girano
tra 999 r e 1098 tutta la vita 999
 
8689039
8689039 Inviato: 16 Ott 2009 11:39
Oggetto: Re: uire
 

d400 ha scritto:


ciao dici sinceramente???
io davvero sentendo in giro ho sempre pensato di averla un prezzo normale!!!...
tutti mi parlano di max 4500euro...quindi considerando gli accessori..diciamo ke 5000euro ci stanno.
ma davvero non ho insistito per niente...presa "a botta" dopo averla vista quasi al buio alle 21.00 di sera...poi inutile con 2000km...non lavata...cioè con lo sporco normale...e nessuna benchè minima trafilazione dinolio etc..che doveva avere??
comunque se mi dici che è stato un buon affare...sono ancora piu contento!!!!
ciao cioa


Sinceramente, a giudicare dal tipo di accessori (molto costosi) compresi nel prezzo, e al kilometraggio bassissimo (praticamente post rodaggio)....a me sembra davvero un ottimo affare 0509_up.gif
Vedrai che sarai ancora più contento quando sfrutterai al meglio il mostriciattolo icon_wink.gif
 
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