ivanhls ha scritto:
sinceramente anche a me continua a piacere ancora il vecchio stile monster,infatti credo mi sarei comportato come te,ma purtroppo se i prezzi del 695 stanno scendendo velocemente e si riesce a venderle da ciò che vedo,non facilmente vuol dire che il mercato si sta orientando sul 696.
Ad Arona domenica c'erano 4 monster compreso il mio old style,due 620,un s4r e un 695...mentre c'erano 5 monster 696 e un 1100. :roll:tutte targate '09,mentre ovviamente la targa più vecchia era la mia '02 e l's4r era un '06.
in compenso c'erano un sacco di Buell nuove.
non è questione di scarsa componentistica, i nuovi modelli attirano sempre di più... per esempio le rs come quella che vendo io sono difficili da vendere, visto che è uscito nel 2006 un nuovo modello che monta gli stessi pezzi (apparte la pinza radiale) ma con le carene diverse... molta gente vuole avere l'ultimo modello e si va a prendere moto con 10.000 km ma con il motore distrutto piuttosto che una moto più vecchia tenuta a regola d'arte