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Non riesco a vendere il Monster!
8311361
8311361 Inviato: 17 Ago 2009 17:19
 

si, dalla tua hai la non perfetta uscita del 696 (almeno a detta di molti) rispetto ai modelli precedenti come il 695...
 
8311396
8311396 Inviato: 17 Ago 2009 17:26
 

Oppure qualcuno che ragiona come ha ragionato un mio amico quando ha preso la sua moto: "nuova no perchè se ci cado poi non potrei mai perdonarmelo, ma usata pari al nuovo si che se ci cado almeno posso dire che era usata". Una persona così potrebbe prendersela ad un prezzo vicino a quello che desideri.
 
8311438
8311438 Inviato: 17 Ago 2009 17:34
 

ma ne trovi pochi cosi... di solito trovi chi dice o nuova e la '' svergino io'' oppure usata, non seminuova cosi ci risparmio tanto dal nuova e se cado almeno dico che l ho pagata poco ed era usata...
 
8311459
8311459 Inviato: 17 Ago 2009 17:38
 

Citazione:
ma ne trovi pochi cosi... di solito trovi chi dice o nuova e la '' svergino io'' oppure usata, non seminuova cosi ci risparmio tanto dal nuova e se cado almeno dico che l ho pagata poco ed era usata...

Su questo sono perfettamente d'accordo con te! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8311545
8311545 Inviato: 17 Ago 2009 17:51
 

Rezzone ha scritto:
Citazione:
ma ne trovi pochi cosi... di solito trovi chi dice o nuova e la '' svergino io'' oppure usata, non seminuova cosi ci risparmio tanto dal nuova e se cado almeno dico che l ho pagata poco ed era usata...

Su questo sono perfettamente d'accordo con te! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif lo dico anche perche il mese scorso quando ho preso il mio M750 ho fatto lo stesso discorso... non me la posso permettere nuova? (anche perche ho preso da un anno una alfa 147 NUOVA) sono appassionato di moto e voglio finalmente la mia prima vera moto, allora la prendo usata, non oltre i 10 anni con meno di 40-50000 km dai 2000 euro ai 2900 massimo... cosi e stato ed e stato amore a prima vista (anche se prima era aerografata da schifo e me l hanno riverniciata...) se avessi avuto 5000 euro sinceramente avrei aspettato dato che veramente il monster e stato sempre nei miei sogni, oppure avrei pres haime un altra moto anche jappa pero nuova... ma di certo non usata...
 
8311805
8311805 Inviato: 17 Ago 2009 18:46
 

Tu hai ragione, la quotazione di mercato di un 695 come il tuo si aggira intorno al tuo prezzo di vendita, ma considera che chi compra lo vuole fare sempre per affare e non considera nemmeno le quotazioni uffficiali, scendi il prezzo includendoci il passaggio e vedrai come la vendi 0509_up.gif
 
8312383
8312383 Inviato: 17 Ago 2009 20:15
 

Ringrazio tutti per i preziosi consigli!!
 
8312488
8312488 Inviato: 17 Ago 2009 20:42
 

Anche se a quel prezzo non la venderai mai..... icon_xd_2.gif

...consolati con l'arrivo del secondo figlioletto!!!

Congratulazioni!!! 0509_up.gif
 
8312514
8312514 Inviato: 17 Ago 2009 20:48
 

Ciao, non hai un concessionario di fiducia o dove magari hai comprato la moto? Potresti lasciargliela li in conto vendita, secondo me potresti venderla anche abbastanza velocemente (non tantissimo visto il periodo) magari ti metti d'accordo con lui sul prezzo minimo di vendita e gli dici di mettere come prezzo di partenza quello che dici tu, così se l'eventuale acquirente rilancia hai sempre un margine......e poi un neofita che vuole la prima moto magari si "fida" di più a comperare da un concessionario che da privato...

Prova se poi non riesce a venderla nemmeno lui o abbassi o aspetti in primavera ad un prezzo più basso...

ciaooo
 
8314441
8314441 Inviato: 18 Ago 2009 10:48
 

_batista_ ha scritto:
Jeanne ha scritto:
Ma perchè questo topic mi sembra un annuncio camuffato? eusa_think.gif


Anche a me... eusa_think.gif


Per me non e' camuffato. Se avesse messo solo "non vendo il monster" ovviamente tutti avrebbero chiesto dettagli, kilometraggio, anno, modello, stato d'usura.

Tutti questi fattori incidono sul prezzo e sulla vendibilita', da qui si potrebbero dare consigli avendo una situazione reale.

Anzi, secondo me ha scritto poco, infatti dopo gli viene chiesto altro e dice che ha cupolino.

Mod siete molto cattivi icon_asd.gif
 
8315579
8315579 Inviato: 18 Ago 2009 13:31
 

Wongfeihong ha scritto:

Mod siete molto cattivi icon_asd.gif


Se lo fossimo non staresti a scrivere in questo topic di quanto siamo "cattivi"... te capì? icon_mrgreen.gif

Ora basta OT, altrimenti divento davvero cattiva icon_twisted.gif
 
8342417
8342417 Inviato: 24 Ago 2009 8:34
 

Se volete un mio parere, io non comprerei una moto ora!! é vero magari risparmi un pò, ma tanto sia io che il probabile venditore la dovremmo tenere ferma per l'inverno quindi la moto la moto rimarebbe più o meno identica fino a marzo, e a marzo il prezzo sarebbe comunque più basso per il ritocco delle quotazioni.
giusto ?? che ne pensate del mio raggionamento??
 
8342470
8342470 Inviato: 24 Ago 2009 8:49
 

beverlymaniaco ha scritto:
Se volete un mio parere, io non comprerei una moto ora!! é vero magari risparmi un pò, ma tanto sia io che il probabile venditore la dovremmo tenere ferma per l'inverno quindi la moto la moto rimarebbe più o meno identica fino a marzo, e a marzo il prezzo sarebbe comunque più basso per il ritocco delle quotazioni.
giusto ?? che ne pensate del mio raggionamento??


che d'inverno, se vuoi liberartene prima, la vendi a meno.
Comprare d'inverno è la cosa migliore, come ad esempio io ho comprato gli sci nuovi il 1 luglio icon_asd.gif
 
8343496
8343496 Inviato: 24 Ago 2009 11:08
 

Abbassa il prezzo, innanzitutto. Poi, se non l'hai già fatto, inserisci un annuncio non solo su moto.it o su motousate.it, ma anche su secondamano.it e subito.it
Cerca di darle più visibilità possibile. Ebay te lo sconsiglio, ce ne sono a decine e difficilmente vengono vendute (se non ad asta scaduta).
 
8343798
8343798 Inviato: 24 Ago 2009 11:45
 

Non è vero che depo si vende al volo. Io ho messo in vendita la mia e nessuno mi ha chiamata..

Poi l'ho data indietro al conce che in due giorni l'aveva già venduta..Secondo me incide anche la possibilità di avere un anno di garanzia sull'usato acquistando dal concessionario...
 
8344095
8344095 Inviato: 24 Ago 2009 12:32
 

uzzolina695 ha scritto:
Non è vero che depo si vende al volo. Io ho messo in vendita la mia e nessuno mi ha chiamata..

Poi l'ho data indietro al conce che in due giorni l'aveva già venduta..Secondo me incide anche la possibilità di avere un anno di garanzia sull'usato acquistando dal concessionario...

esatto, il concessionario riesce a piazzarle molto meglio, magari anche mettendole in contovendita si facilita la cosa icon_asd.gif
 
8345547
8345547 Inviato: 24 Ago 2009 15:53
 

un s2r 800 del 2005 (inizio anno) con 19mila km quanto lo valutereste?
 
8345573
8345573 Inviato: 24 Ago 2009 15:56
 

di4b0liko ha scritto:
un s2r 800 del 2005 (inizio anno) con 19mila km quanto lo valutereste?


su motorbox a 5400 eur...
 
8345897
8345897 Inviato: 24 Ago 2009 16:59
 

credo anche io che il prezzo sia richiesto sia troppo elevato... ok che il mezzo ha solo 3900 km ma devi considerare anche, come molti hanno detto, che con pochi soldi in più si può puntare ad un 696 nuovo con gli incentivi... io proverei a mettere annunci ovunque in rete, anche sul mercatino sul tinga, ad un prezzo 4500/4600 escluso passaggio ricordando che il passaggio fatto di persona al PRA non costa 200 euro ma circa 70...

BYZ
 
8346190
8346190 Inviato: 24 Ago 2009 17:55
 

purtroppo il 695 è stato un mezzo"sfigato"senza offendere,ma diciamo che è stata una presa in giro per i ducatisti da parte di mamma Ducati,che lo ha buttato fuori a prezzo più basso del precedente 620 togliendo alcune cose decenti come freni parti in alluminio piuttosto che di palsticae soprattutto pare,leggendo,gomme molto scadenti.. e molti hanno fatto l'acquisto...quando ne hanno vendute un po' compresi i kit termignoni per potenziarla han fatto uscire il 696..e il caro 695 si è trovato spiazzato.
ora non è per scoraggiarti,ma figurati che ad Aosta vendevano prima delle ferie dal conce un 695 con 5000 km tagliandati de marzo 2008,coprisella,cupolino,GARANZIA,passaggio propietà,+ CASCO della Bell m1 e un paio di guanti della ufo,nero e rosso a 4900 euro,quando si riesce a vendere a 1000 euro in meno un 620 del 2002 icon_eek.gif
 
8359623
8359623 Inviato: 26 Ago 2009 19:31
 

Io non credo che il 695 sia un mezzo sfigato, anzi... Anche le ruote del 620 fanno pena come tutte quelle di serie in generale credo per i freno ok sono daccordo, ma ci dimentichiamo che il 695 ha la frizione antislittamento di serie. Io credo che il 695 sia un degno e ultimo erade dello storico 620. Poi io sinceramente tra un 620 del 2002 e un 695 del 2007 prenderei quest'ultimo senza neanche pensarci. Ah, non dimentichiamoci inoltre che il buon 695 ha anche una manciata di cavalli in più che secondo me non guasta mai. Credo che chi voglia prendere una cilindrata onesta e restare comunque su un monster old style, possa tranquillamente orientarsi su un 695 seminuovo.
 
8360378
8360378 Inviato: 26 Ago 2009 21:27
 

dobermann695 ha scritto:
Io non credo che il 695 sia un mezzo sfigato, anzi... Anche le ruote del 620 fanno pena come tutte quelle di serie in generale credo per i freno ok sono daccordo, ma ci dimentichiamo che il 695 ha la frizione antislittamento di serie. Io credo che il 695 sia un degno e ultimo erade dello storico 620. Poi io sinceramente tra un 620 del 2002 e un 695 del 2007 prenderei quest'ultimo senza neanche pensarci. Ah, non dimentichiamoci inoltre che il buon 695 ha anche una manciata di cavalli in più che secondo me non guasta mai. Credo che chi voglia prendere una cilindrata onesta e restare comunque su un monster old style, possa tranquillamente orientarsi su un 695 seminuovo.


anche il mio 620 del 2004 ha la frizione antislittamento di serie e il cambio 6 marce...se ci penso bene il 695 non mi sembra meglio degli ultimi modelli 620. 10 cavalli in più per poi risparmiare sui brembo serie oro...ma la cavalleria in più si fa sentire oppure no?
 
8361455
8361455 Inviato: 27 Ago 2009 6:21
 

frizzembolz ha scritto:


anche il mio 620 del 2004 ha la frizione antislittamento di serie e il cambio 6 marce...se ci penso bene il 695 non mi sembra meglio degli ultimi modelli 620. 10 cavalli in più per poi risparmiare sui brembo serie oro...ma la cavalleria in più si fa sentire oppure no?



Poi il 695 dovrebbe essere Euro 3...che secondo me non è un gran pregio ( io con il mio s2r1000 ho talvolta problemi dovuti alla carburazione troppo magra..)
 
8362448
8362448 Inviato: 27 Ago 2009 10:15
 

dobermann695 ha scritto:
Io non credo che il 695 sia un mezzo sfigato, anzi... Anche le ruote del 620 fanno pena come tutte quelle di serie in generale credo per i freno ok sono daccordo, ma ci dimentichiamo che il 695 ha la frizione antislittamento di serie. Io credo che il 695 sia un degno e ultimo erade dello storico 620. Poi io sinceramente tra un 620 del 2002 e un 695 del 2007 prenderei quest'ultimo senza neanche pensarci. Ah, non dimentichiamoci inoltre che il buon 695 ha anche una manciata di cavalli in più che secondo me non guasta mai. Credo che chi voglia prendere una cilindrata onesta e restare comunque su un monster old style, possa tranquillamente orientarsi su un 695 seminuovo.


sfigato nel senso che chi lo ha comprato pensava di avere un bel mezzo nuovo che durasse un po' e poi gli hanno fatto uscire invece poco tempo dopo un mezzo completamente diverso e restaurato come il 696.Comunuqe per le gomme non sono daccordo con te,quando ho preso il 620,vero che era un S,ma montava delle dunlop sportmax che non erano niente male.
Per FRIZZENBOLZ:
i 10 cv in più si sentono....
 
8362764
8362764 Inviato: 27 Ago 2009 10:53
 

ivanhls ha scritto:


sfigato nel senso che chi lo ha comprato pensava di avere un bel mezzo nuovo che durasse un po' e poi gli hanno fatto uscire invece poco tempo dopo un mezzo completamente diverso e restaurato come il 696.Comunuqe per le gomme non sono daccordo con te,quando ho preso il 620,vero che era un S,ma montava delle dunlop sportmax che non erano niente male.
Per FRIZZENBOLZ:
i 10 cv in più si sentono....


Secondo me l'uscita del 696 può anche essere un punto a favore.. comunque la linea è cambiata tanto e secondo me molte persone preferiscono al mostro che con la sua linea ha fatto la storia più che a quello nuovo.. non parlo di gente con 10 anni di esperienza, ma di ragazzi che si avvicinano al mondo della moto..
 
8364814
8364814 Inviato: 27 Ago 2009 14:29
 

squier79 ha scritto:
mettila a 4600 compreso passaggio e vedrai che la vendi


quoto;ormai il suo prezzo è quello.. 0509_si_picchiano.gif
 
8364832
8364832 Inviato: 27 Ago 2009 14:31
 

ivanhls ha scritto:
dobermann695 ha scritto:
Io non credo che il 695 sia un mezzo sfigato, anzi... Anche le ruote del 620 fanno pena come tutte quelle di serie in generale credo per i freno ok sono daccordo, ma ci dimentichiamo che il 695 ha la frizione antislittamento di serie. Io credo che il 695 sia un degno e ultimo erade dello storico 620. Poi io sinceramente tra un 620 del 2002 e un 695 del 2007 prenderei quest'ultimo senza neanche pensarci. Ah, non dimentichiamoci inoltre che il buon 695 ha anche una manciata di cavalli in più che secondo me non guasta mai. Credo che chi voglia prendere una cilindrata onesta e restare comunque su un monster old style, possa tranquillamente orientarsi su un 695 seminuovo.


sfigato nel senso che chi lo ha comprato pensava di avere un bel mezzo nuovo che durasse un po' e poi gli hanno fatto uscire invece poco tempo dopo un mezzo completamente diverso e restaurato come il 696.Comunuqe per le gomme non sono daccordo con te,quando ho preso il 620,vero che era un S,ma montava delle dunlop sportmax che non erano niente male.
Per FRIZZENBOLZ:
i 10 cv in più si sentono....



eusa_think.gif ..

Devo essere stato uno dei pochi che,potendo scegliere entrambe,ha optato per il '5;non sono ancora pentito,nonostante le tante qualità del 696.
 
8364902
8364902 Inviato: 27 Ago 2009 14:44
 

barfly ha scritto:
ivanhls ha scritto:
dobermann695 ha scritto:
Io non credo che il 695 sia un mezzo sfigato, anzi... Anche le ruote del 620 fanno pena come tutte quelle di serie in generale credo per i freno ok sono daccordo, ma ci dimentichiamo che il 695 ha la frizione antislittamento di serie. Io credo che il 695 sia un degno e ultimo erade dello storico 620. Poi io sinceramente tra un 620 del 2002 e un 695 del 2007 prenderei quest'ultimo senza neanche pensarci. Ah, non dimentichiamoci inoltre che il buon 695 ha anche una manciata di cavalli in più che secondo me non guasta mai. Credo che chi voglia prendere una cilindrata onesta e restare comunque su un monster old style, possa tranquillamente orientarsi su un 695 seminuovo.


sfigato nel senso che chi lo ha comprato pensava di avere un bel mezzo nuovo che durasse un po' e poi gli hanno fatto uscire invece poco tempo dopo un mezzo completamente diverso e restaurato come il 696.Comunuqe per le gomme non sono daccordo con te,quando ho preso il 620,vero che era un S,ma montava delle dunlop sportmax che non erano niente male.
Per FRIZZENBOLZ:
i 10 cv in più si sentono....



eusa_think.gif ..

Devo essere stato uno dei pochi che,potendo scegliere entrambe,ha optato per il '5;non sono ancora pentito,nonostante le tante qualità del 696.


sinceramente anche a me continua a piacere ancora il vecchio stile monster,infatti credo mi sarei comportato come te,ma purtroppo se i prezzi del 695 stanno scendendo velocemente e si riesce a venderle da ciò che vedo,non facilmente vuol dire che il mercato si sta orientando sul 696.
Ad Arona domenica c'erano 4 monster compreso il mio old style,due 620,un s4r e un 695...mentre c'erano 5 monster 696 e un 1100. :roll:tutte targate '09,mentre ovviamente la targa più vecchia era la mia '02 e l's4r era un '06.
in compenso c'erano un sacco di Buell nuove.
 
8365006
8365006 Inviato: 27 Ago 2009 15:01
 

ivanhls ha scritto:


sinceramente anche a me continua a piacere ancora il vecchio stile monster,infatti credo mi sarei comportato come te,ma purtroppo se i prezzi del 695 stanno scendendo velocemente e si riesce a venderle da ciò che vedo,non facilmente vuol dire che il mercato si sta orientando sul 696.
Ad Arona domenica c'erano 4 monster compreso il mio old style,due 620,un s4r e un 695...mentre c'erano 5 monster 696 e un 1100. :roll:tutte targate '09,mentre ovviamente la targa più vecchia era la mia '02 e l's4r era un '06.
in compenso c'erano un sacco di Buell nuove.

non è questione di scarsa componentistica, i nuovi modelli attirano sempre di più... per esempio le rs come quella che vendo io sono difficili da vendere, visto che è uscito nel 2006 un nuovo modello che monta gli stessi pezzi (apparte la pinza radiale) ma con le carene diverse... molta gente vuole avere l'ultimo modello e si va a prendere moto con 10.000 km ma con il motore distrutto piuttosto che una moto più vecchia tenuta a regola d'arte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8365191
8365191 Inviato: 27 Ago 2009 15:30
 

ivanhls ha scritto:


sinceramente anche a me continua a piacere ancora il vecchio stile monster,infatti credo mi sarei comportato come te,ma purtroppo se i prezzi del 695 stanno scendendo velocemente e si riesce a venderle da ciò che vedo,non facilmente vuol dire che il mercato si sta orientando sul 696.
Ad Arona domenica c'erano 4 monster compreso il mio old style,due 620,un s4r e un 695...mentre c'erano 5 monster 696 e un 1100. :roll:tutte targate '09,mentre ovviamente la targa più vecchia era la mia '02 e l's4r era un '06.
in compenso c'erano un sacco di Buell nuove.


OLD STYLE! 0509_up.gif

Effettivamente il "lancio" del 695 sembra essere stato un pretesto per far fuori telai in eccesso icon_asd.gif

Freni scarsi,le famigerate Battlax ai piedi-sembrano fatte di legno-,un singhiozzare continuo a motore freddo,liquidi trasudanti da tutte le parti icon_asd.gif
I difetti ci sono,e innegabili.
Non mi dispiace il nuovo concetto monster,eppure l'old style ha un qualcosa a cui è difficile sottrarsi..
 
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