Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
RS 50 2009 poca potenza, come fare?
8328178
8328178 Inviato: 20 Ago 2009 16:13
 

lo so chenon è normale ma i sintomi sono quelli non puoi farci niente , il motore non riesce a tirare le aarce alte per colpa del pignone più grosso ( mi sorge un dubbio !, giostyle sei sicuro di aver tolto tutti gli strozzi ? , di norma buona parte degli strozzi limitano l'accellerazione , potrebbe esser proprio quello il problema )
 
8328964
8328964 Inviato: 20 Ago 2009 18:51
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Non credo che sia una cosa normale che ad una RS nuova sia necessario montare i 12/53. icon_rolleyes.gif

53? io ero rimasto a 47 icon_rolleyes.gif eusa_think.gif
rapporti da 12/47 sono quasi perfetti su una moto originale da strada. io ho 12/48 (quindi un pelino più corti) e mi trovo davvero bene. è un ottimo compromesso tra accelerazione e allungo.
 
8329368
8329368 Inviato: 20 Ago 2009 20:09
 

emarex ha scritto:

53? io ero rimasto a 47 icon_rolleyes.gif eusa_think.gif
rapporti da 12/47 sono quasi perfetti su una moto originale da strada. io ho 12/48 (quindi un pelino più corti) e mi trovo davvero bene. è un ottimo compromesso tra accelerazione e allungo.

Ma te hai AM6? Se è così ripeto per la millesima volta che non si può fare il paragone. icon_wink.gif
 
8336153
8336153 Inviato: 22 Ago 2009 11:25
 

motorbike4ever ha scritto:
lo so chenon è normale ma i sintomi sono quelli non puoi farci niente , il motore non riesce a tirare le aarce alte per colpa del pignone più grosso ( mi sorge un dubbio !, giostyle sei sicuro di aver tolto tutti gli strozzi ? , di norma buona parte degli strozzi limitano l'accellerazione , potrebbe esser proprio quello il problema )

Sai ke quello ke hai detto lo stò pensando anke io da un pò.
Secondo me mi hanno lasciato gli strozzi nel carburatore.
Questo me lo ho fatto notare anke un mio amico,infatti mi ha fatto vedere ke accellerando a folle i giri nn salgono fluidamente, infatti a 6 mila giri l'indicatore fa un piccolo scatto e poi continua ( nn sò se questa cosa è vera, xò...)
In + la moto già a 10 mila giri fa fuori giri
 
8336154
8336154 Inviato: 22 Ago 2009 11:25
 

motorbike4ever ha scritto:
lo so chenon è normale ma i sintomi sono quelli non puoi farci niente , il motore non riesce a tirare le aarce alte per colpa del pignone più grosso ( mi sorge un dubbio !, giostyle sei sicuro di aver tolto tutti gli strozzi ? , di norma buona parte degli strozzi limitano l'accellerazione , potrebbe esser proprio quello il problema )

Sai ke quello ke hai detto lo stò pensando anke io da un pò.
Secondo me mi hanno lasciato gli strozzi nel carburatore.
Questo me lo ho fatto notare anke un mio amico,infatti mi ha fatto vedere ke accellerando a folle i giri nn salgono fluidamente, infatti a 6 mila giri l'indicatore fa un piccolo scatto e poi continua ( nn sò se questa cosa è vera, xò...)
In + la moto già a 10 mila giri fa fuori giri
 
8337300
8337300 Inviato: 22 Ago 2009 16:12
 

ma sai che mi viene un altro dubbio: sicuro che dobo averla sbloccata sia stata ricarburata? icon_confused.gif comunque non ti fidare troppo del comportamento in folle, meglio controllare su strada icon_wink.gif in caso non fosse stata ricarburata dopo il lavoro di sbloccaggio, anche nonostante il caldo e la carburazione diventata più grassa, dovresti avere ancora una carburazione abbastanza magra che ti fa dei vuori nell'erogazione: quando senti che non sale prova a tirare l'aria e vedere se va meglio. se accadesse ciò, sarebbe indice di carburazione magra icon_wink.gif in un certo senso non averla ricarburata è come averla tenuta in parte bloccata
 
8337841
8337841 Inviato: 22 Ago 2009 19:13
 

giostyle ha scritto:

Sai ke quello ke hai detto lo stò pensando anke io da un pò.
Secondo me mi hanno lasciato gli strozzi nel carburatore.
Questo me lo ho fatto notare anke un mio amico,infatti mi ha fatto vedere ke accellerando a folle i giri nn salgono fluidamente, infatti a 6 mila giri l'indicatore fa un piccolo scatto e poi continua ( nn sò se questa cosa è vera, xò...)
In + la moto già a 10 mila giri fa fuori giri

e allora se va fuori giri metti il pignone da 14.. la mia che è un motard con il tuo blocco con il pignone da 13 non va fuori giri.... e poi prova a vedere candela (per il colore) carburatore se è senza fermo.. ecc ecc..
 
8337849
8337849 Inviato: 22 Ago 2009 19:14
 

e se non sei molto pratico portala dal meccanico icon_wink.gif
 
8342940
8342940 Inviato: 24 Ago 2009 10:00
 

ciao a tutti sono ritornato 0509_pernacchia.gif (sono stato in vacanza ) , comunque parliamo di cose serie , ragazzio non è problema di carburazione perchè va male solo con le marce alte , da quello che ho capito 13/53 è un rapporto normalissimo per un blocco derbi riportato alla sua vera potenza , quindi deduco che il problema è uno solo : NON SONO STATI LEVATI TUTTI GLI STROZZI , qualcuno che ha un altro blocco derbi ci può fare un elenco di dove sono situati tutti gli strozzi di queto motore ? cosi giostyle può andare per esclusione e capire quale sto maledetto strozzo che fa sto casino
 
8405155
8405155 Inviato: 2 Set 2009 17:42
 

Salve raga io ho un rs del 2007 con blocco derbi ma con un ela intermedia (polini alu) e ho come rapporti 14/53...
ma sto uscendo pazzo perchè la moto mi segna 95 km/h, ma ha un'ottima accellerazione forse anche troppa... volevo sapere se per questa moto esiste una corona da 47 denti cosi da aumentare l'allungo...

scusate se ho inserito qui la domanda ma non volevo apreire un altro topic... risp grazie icon_mrgreen.gif
 
8405343
8405343 Inviato: 2 Set 2009 18:08
 

save_91 ha scritto:
Salve raga io ho un rs del 2007 con blocco derbi ma con un ela intermedia (polini alu) e ho come rapporti 14/53...
ma sto uscendo pazzo perchè la moto mi segna 95 km/h, ma ha un'ottima accellerazione forse anche troppa... volevo sapere se per questa moto esiste una corona da 47 denti cosi da aumentare l'allungo...

scusate se ho inserito qui la domanda ma non volevo apreire un altro topic... risp grazie icon_mrgreen.gif

Ma in sesta a 95 km/h segnati sei fuorigiri? Per la corona penso che esista ma spenderesti meno con un pignone z15. icon_wink.gif
 
8406146
8406146 Inviato: 2 Set 2009 19:55
 

a 11000 giri... ma un 15 è impossibile da trovare per la moto mia... la corona se sai la marca e chi la vende... mi faresti un gran favore se me lo dicessi...
 
8406627
8406627 Inviato: 2 Set 2009 21:05
 

save_91 ha scritto:
a 11000 giri... ma un 15 è impossibile da trovare per la moto mia... la corona se sai la marca e chi la vende... mi faresti un gran favore se me lo dicessi...

Per la marca non so, devi sentire il concessionario. Senti anche se tante volte esistesse il pignone z15 che non si sa mai. icon_wink.gif
 
8406685
8406685 Inviato: 2 Set 2009 21:13
 

ma è normale che la mia moto raggiunga quella velocità nonostante io abbia una ela intermedia icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©