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Inviato: 11 Ago 2009 9:37 Oggetto: modifiche su vespa et4 50 4 tempi
ciao ragazzi ho bisogno di alcune informazioni. ho appena montato sulla mia vespa et4 50 4 tempi il multivar 2000 con rulli da 6.1 grammi. la moto senza parabbrezza mi fa gli 85. vorrei arrivare almeno sui 100 senza però cambiare il gt dato che non ho abbastanza soldi. che altro mi consigliate di modificare? ho intenzione di comprare una sitoplus (quella mamitta simile all'originale) però vorrei sapere quanto costa, cosa mi aumenta e soprattutto di quanto... scrivetemi in tanti... grazie.
rogergerry474
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Inviato: 11 Ago 2009 10:15
LA sito costa sugli 80 euro e comunque è impossiblile arrivare ai 100 senza gt
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:20
ok cos'altro posso modificare?
rogergerry474
Senza Benza
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Inviato: 11 Ago 2009 10:23
rogergerry474 ha scritto:
ok cos'altro posso modificare?
Penso che magari con un carburatore un po piu grande forse ti aumenterà qualcosa ma poi non so senza gruppo non fai molto
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:24
che carburo posso mettere allora?
rogergerry474
Senza Benza
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Inviato: 11 Ago 2009 10:26
Un 20 magari ti aumenta qualcosa perchè sui 2t si ma sui 4t non ne sono pratico
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:27
e posso mettere un carburo che va sui 2 tempi su un motore 4 tempi? un po strano non ti sembra?
rogergerry474
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Inviato: 11 Ago 2009 10:28
il 20 esiste solo per i 4t infatti sui 2t sìè il 12 17.5 19 21 24 ecc sui 4t c'è il 17.5 20 22 il carburo che ti ho detto io è apposta per 4t
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:35
però a me un rivenditore ha detto che non esistono carburatori per 4 tempi maggiorati. è vero?
rogergerry474
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Inviato: 11 Ago 2009 10:37
No che io sappia esistono cìè il 20 e il 22 per 4t magari aspetta uno che abbia un 4t cosi sei piu sicuro
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:39
capito... poi che altro posso modificare? riguardo alla frizione?
rogergerry474
Senza Benza
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Inviato: 11 Ago 2009 10:41
LA frizione ti da solo un po piu scatto da fermo cambiala solo se la tua è consumata altrimenti non ne vale la pena
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:47
no io intendevo se posso cambiare le mollettine o qualcos'altro...
rogergerry474
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Inviato: 11 Ago 2009 10:48
Cambiando mollettine non vai piu veloce perchè servono per la taratura se il tuo scooter cosiu va bene non toccarle perchè faresti casino.Infatti le mollette piu morbide o piu dure cabiano solo il regime a cui attacca la frizzione
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 10:52
sei un grande... finalmente qualcuno che risponde subito e me le fa capire le cose... grazie Giammix
rogergerry474
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Inviato: 11 Ago 2009 10:54
Prego cerco di spiegarmi meglio che posso
GiammixDJ
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Inviato: 11 Ago 2009 13:03
GiammixDJ ha scritto:
il 20 esiste solo per i 4t infatti sui 2t sìè il 12 17.5 19 21 24 ecc sui 4t c'è il 17.5 20 22 il carburo che ti ho detto io è apposta per 4t
Veramente esistono anche il 14, 16, 18, 20, 20.5, 22 e salendo... Comunque puoi mettere un carburatore qualsiasi, lasci la cannetta dell'olio staccata e vai senza problemi; l'ho fatto pure io quando avevo problemi con il miscelatore ed andavo a miscela. Arrivare ai 100 Km/H effettivi senza GT (e anche con è una bella impresa) è impossibile.
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