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airsal 80 alluminio. ??
8246516
8246516 Inviato: 4 Ago 2009 17:05
Oggetto: airsal 80 alluminio. ??
 



airsal 80cc..alluminio bifascia+vhst 28 a valvola piatta

qualcun altro che lo abbia provato??
e sapete dirmi se potrei mettere un carburatore + piccolo ma che nn mi dia noie per la carburazione??
 
8246595
8246595 Inviato: 4 Ago 2009 17:17
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

tony222 ha scritto:
airsal 80cc..alluminio bifascia+vhst 28 a valvola piatta

qualcun altro che lo abbia provato??
e sapete dirmi se potrei mettere un carburatore + piccolo ma che nn mi dia noie per la carburazione??


Ci puoi mettere anche un 21 per me,ma non sfrutterai mai tutto il gt,il 28 dell'orto è il carburatore perfetto per quel gruppo termico
 
8246606
8246606 Inviato: 4 Ago 2009 17:18
 

24 mikuni valvola piatta oppure 26 icon_biggrin.gif
 
8246641
8246641 Inviato: 4 Ago 2009 17:23
 

come alimentazione ti propongo un pacco lamellare v force 3 (top tpr),pacco lamellare top, carbu 24 mikuni (stage 6) e una buona serie di getti del minimo e del massimo...
io se fossi in te cambierei anche l' albero cosi puoi rivedere anche i travasi, visto che quel motore sviluppa circa 15 cavalli è molto buono per essere un bifascia ma l albero originale non lo regge...
 
8246665
8246665 Inviato: 4 Ago 2009 17:27
 

fungoKTM ha scritto:
come alimentazione ti propongo un pacco lamellare v force 3 (top tpr),pacco lamellare top, carbu 24 mikuni (stage 6) e una buona serie di getti del minimo e del massimo...
io se fossi in te cambierei anche l' albero cosi puoi rivedere anche i travasi, visto che quel motore sviluppa circa 15 cavalli è molto buono per essere un bifascia ma l albero originale non lo regge...

Monofascia 17cv!Lo stage6 e il mikuni non tengono bene la carburazione,un buon rapportoqualità prezzo è il 26 o il 28.

Ultima modifica di orsobruno921 il 4 Ago 2009 17:28, modificato 1 volta in totale
 
8246667
8246667 Inviato: 4 Ago 2009 17:28
 

fungoKTM ha scritto:
come alimentazione ti propongo un pacco lamellare v force 3 (top tpr),pacco lamellare top, carbu 24 mikuni (stage 6) e una buona serie di getti del minimo e del massimo...
io se fossi in te cambierei anche l' albero cosi puoi rivedere anche i travasi, visto che quel motore sviluppa circa 15 cavalli è molto buono per essere un bifascia ma l albero originale non lo regge...

albero prp racing????
 
8246683
8246683 Inviato: 4 Ago 2009 17:31
 

il prp è perfetto . .
 
8246684
8246684 Inviato: 4 Ago 2009 17:31
 

si è buono e costa poco poi ti manca una buona marmitta... ci hai gia pensato?
comunque visto che smonti il blocco compra anche la 6a allungata della top, e molle frizione + dischi.
 
8246700
8246700 Inviato: 4 Ago 2009 17:33
 

Una buona marmitta è la scr corse,se ne vuoi una omologata una top senza strozzi va più che bene
 
8246728
8246728 Inviato: 4 Ago 2009 17:35
 

Lo monto io è un ottimo gt qualità prezzo,pistone vertex icon_wink.gif

Ultima modifica di analfadelta il 4 Ago 2009 17:36, modificato 1 volta in totale
 
8246735
8246735 Inviato: 4 Ago 2009 17:36
 

fungoKTM ha scritto:
si è buono e costa poco poi ti manca una buona marmitta... ci hai gia pensato?
comunque visto che smonti il blocco compra anche la 6a allungata della top, e molle frizione + dischi.

già fatto! 0509_up.gif grazie
komunque metto la top omologata e levo gli strozzi
 
8246742
8246742 Inviato: 4 Ago 2009 17:37
 

tony222 ha scritto:

già fatto! 0509_up.gif grazie
komunque metto la top omologata e levo gli strozzi

Ottima scelta
 
8247371
8247371 Inviato: 4 Ago 2009 19:25
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

tony222 ha scritto:
airsal 80cc..alluminio bifascia+vhst 28 a valvola piatta

qualcun altro che lo abbia provato??
e sapete dirmi se potrei mettere un carburatore + piccolo ma che nn mi dia noie per la carburazione??
il bifascia? icon_confused.gif

in qualsiasi caso anche per il monofascia il 28 è esagerato...se non fate lavorazioni pesanti o cose strane è inutile andare con carburatori enormi...non li carburi e sprechi benzina...col monofascia va benissijmo il 24...

col bifascia vai di 21 o 24... vedi tu...

comunque giusto per citare i carburatori sono difficili da carburare quando sono della misura errata, ma se si scelgono el misure adeguate sono carburabilissimi e tengono discretamente le carburazioni...e tutti i carburatori davvero racing (24 mikuni, dellorto vhst 26-28, keihin 28 ecc) sono difficili da carburare e sensibili agli sbalzi perchè sono racing...
 
8247445
8247445 Inviato: 4 Ago 2009 19:36
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

TopNicoRRX ha scritto:
il bifascia? icon_confused.gif

in qualsiasi caso anche per il monofascia il 28 è esagerato...se non fate lavorazioni pesanti o cose strane è inutile andare con carburatori enormi...non li carburi e sprechi benzina...col monofascia va benissijmo il 24...

col bifascia vai di 21 o 24... vedi tu...

comunque giusto per citare i carburatori sono difficili da carburare quando sono della misura errata, ma se si scelgono el misure adeguate sono carburabilissimi e tengono discretamente le carburazioni...e tutti i carburatori davvero racing (24 mikuni, dellorto vhst 26-28, keihin 28 ecc) sono difficili da carburare e sensibili agli sbalzi perchè sono racing...

ma il 24 valvola piatta m hanno detto che è sensibile alle varie condizioni climatiche
x cui m è stato consigliato di optare per un 26 o 28 valvola piatta.
devo mettere una preparazione completa(nn molto spinta ma completa) , credi che un 21 andrebbe comunque bene?
n.b. io voglio sfruttare più ke posso il GT senza esasperarlo ovvio.
 
8247493
8247493 Inviato: 4 Ago 2009 19:43
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

tony222 ha scritto:

ma il 24 valvola piatta m hanno detto che è sensibile alle varie condizioni climatiche
x cui m è stato consigliato di optare per un 26 o 28 valvola piatta.
devo mettere una preparazione completa(nn molto spinta ma completa) , credi che un 21 andrebbe comunque bene?
n.b. io voglio sfruttare più ke posso il GT senza esasperarlo ovvio.

Su scootfast consigliano un 28 massimo quindi opta per il 26 del'orto e sempre un semitrofeo dalla potenza non indifferente
 
8247506
8247506 Inviato: 4 Ago 2009 19:44
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

orsobruno921 ha scritto:
tony222 ha scritto:

ma il 24 valvola piatta m hanno detto che è sensibile alle varie condizioni climatiche
x cui m è stato consigliato di optare per un 26 o 28 valvola piatta.
devo mettere una preparazione completa(nn molto spinta ma completa) , credi che un 21 andrebbe comunque bene?
n.b. io voglio sfruttare più ke posso il GT senza esasperarlo ovvio.

Su scootfast consigliano un 28 massimo quindi opta per il 26 del'orto e sempre un semitrofeo dalla potenza non indifferente
ma non fidarti, consigliano solo per vendere icon_asd.gif
 
8247519
8247519 Inviato: 4 Ago 2009 19:45
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma non fidarti, consigliano solo per vendere icon_asd.gif

Nah niko,un 26 per sfruttarlo tutto ce vuole icon_xd_2.gif
 
8247540
8247540 Inviato: 4 Ago 2009 19:48
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

orsobruno921 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
ma non fidarti, consigliano solo per vendere icon_asd.gif

Nah niko,un 26 per sfruttarlo tutto ce vuole icon_xd_2.gif
meglio un 32....ma il tipo dice il bifasciaaaaaaaa icon_asd.gif leggi il mex iniziale.
 
8247548
8247548 Inviato: 4 Ago 2009 19:49
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

TopNicoRRX ha scritto:
meglio un 32....ma il tipo dice il bifasciaaaaaaaa icon_asd.gif leggi il mex iniziale.

No,monofascia ci sto chattando io e guarda un pò su scootfast,c'è solo il monofascia adesso 0509_doppio_ok.gif
 
8247554
8247554 Inviato: 4 Ago 2009 19:51
Oggetto: Re: airsal 80 alluminio. ??
 

orsobruno921 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
meglio un 32....ma il tipo dice il bifasciaaaaaaaa icon_asd.gif leggi il mex iniziale.

No,monofascia ci sto chattando io e guarda un pò su scootfast,c'è solo il monofascia adesso 0509_doppio_ok.gif
ok allora massimo 26...dai ragazzi non siate esagerati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sarà un bel gt, ma non è certo un tpr o un team...24-26 max sul monofascia...se non lo ritoccate tutto.
 
8247581
8247581 Inviato: 4 Ago 2009 19:56
 

raga mi correggo ho sbagliato io!!
è un monofascia in alluminio!!
sorryy
 
8247626
8247626 Inviato: 4 Ago 2009 20:03
 

nico, nonm so se tu hai presente che cos'è l'airsal monofascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif volevo dirtelo da un pò, hai sbagliato alla grande soprattutto sul bifascia.... il monofascia è un trofeo tranquillamente all'altezza del tpr e del team 0509_up.gif

il bifascia.....bhe, è il monofascia con un pistone bifascia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8247660
8247660 Inviato: 4 Ago 2009 20:09
 

-Yuzzo92- ha scritto:
nico, nonm so se tu hai presente che cos'è l'airsal monofascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif volevo dirtelo da un pò, hai sbagliato alla grande soprattutto sul bifascia.... il monofascia è un trofeo tranquillamente all'altezza del tpr e del team 0509_up.gif

il bifascia.....bhe, è il monofascia con un pistone bifascia icon_asd.gif icon_asd.gif
l'aveva un mio amico in montagna, e ti garantisco che non era certo un tpr...aveva su una gran elaborazione ma non era un tpr icon_wink.gif
 
8247751
8247751 Inviato: 4 Ago 2009 20:25
 

io so soltanto che ha grossissime potenzialità
 
8247971
8247971 Inviato: 4 Ago 2009 21:03
 

-Yuzzo92- ha scritto:
io so soltanto che ha grossissime potenzialità

Speriamo Struzzo sennò tutta questa attesa è vana icon_xd_2.gif
 
8248387
8248387 Inviato: 4 Ago 2009 22:15
 

infatti!!spero ke renda perchè mi sa venendo l ansia ad aspettarlo icon_xd_2.gif
 
8253707
8253707 Inviato: 5 Ago 2009 15:58
 

-Yuzzo92- ha scritto:
io so soltanto che ha grossissime potenzialità
ma non è certo un cilindro cattivo, ma avendolo provato su quella moto con relativa elaborazione l'ho trovato inferiore al mio tpr quando l'avevo appena preso icon_wink.gif
poi per carità tutti i cilindri hanno potenzialità basta lavorarli e svilupparle icon_wink.gif
e comunque tranquillo non sarà certo fermo icon_lol.gif icon_lol.gif ai viola darai una bella bella paga.
 
8253768
8253768 Inviato: 5 Ago 2009 16:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma non è certo un cilindro cattivo, ma avendolo provato su quella moto con relativa elaborazione l'ho trovato inferiore al mio tpr quando l'avevo appena preso icon_wink.gif
poi per carità tutti i cilindri hanno potenzialità basta lavorarli e svilupparle icon_wink.gif
e comunque tranquillo non sarà certo fermo icon_lol.gif icon_lol.gif ai viola darai una bella bella paga.

E' il mio obbiettivo niko! icon_asd.gif

P.S.=Grazie per la risposta la attendevo,speriamo siano le tasse per gli usa
 
8253813
8253813 Inviato: 5 Ago 2009 16:09
 

analfadelta ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
ma non è certo un cilindro cattivo, ma avendolo provato su quella moto con relativa elaborazione l'ho trovato inferiore al mio tpr quando l'avevo appena preso icon_wink.gif
poi per carità tutti i cilindri hanno potenzialità basta lavorarli e svilupparle icon_wink.gif
e comunque tranquillo non sarà certo fermo icon_lol.gif icon_lol.gif ai viola darai una bella bella paga.

E' il mio obbiettivo niko! icon_asd.gif

P.S.=Grazie per la risposta la attendevo,speriamo siano le tasse per gli usa
io son sempre in invisibile su msn, se hai bisogno scrivi sempre, quando sono a casa o al pc ti rispondo...è che ultimamente sono sempre in giro sull'sxv icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

domani devo andare dalle nonne a lavorare per riscuotere le mancette perchè la benza costa un cifro icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque spero anche io che siano tasse per i paesi NON UE, perchè in ue ci deve essere la libera circolazione di merci icon_wink.gif
 
8265482
8265482 Inviato: 7 Ago 2009 11:59
 
 
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