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Se abbasso la testa all'am6 devo cambiare le guarnizioni?
8189698
8189698 Inviato: 27 Lug 2009 11:39
 

a ok allora sul 50 non lo faccio grazie mille
 
8189699
8189699 Inviato: 27 Lug 2009 11:39
 

Scusate ma le guarnizioni della testata sono tipo anellini di gomma giusto? Quindi non si possono mettere più sottili, sui motori raffreddati ad aria c'è proprio una guarnizione piatta che si può metterepiù sottile se non sbaglio.
Rispodetemi!!!!
 
8189896
8189896 Inviato: 27 Lug 2009 12:01
 

proprio per quello, sono di gomma...dovresti abbassare il piano della testa, ma non ne vale la pena su un 50 originale...
 
8189919
8189919 Inviato: 27 Lug 2009 12:03
 

Pensavo di fare un piano sul tavolo di carta vetro e passarci la testa un po' di volte, ma facendo in questo modo non si perdono i "solchi" dove poi vanno messe le guarnizioni?
 
8189946
8189946 Inviato: 27 Lug 2009 12:06
 

morig94 ha scritto:
Pensavo di fare un piano sul tavolo di carta vetro e passarci la testa un po' di volte, ma facendo in questo modo non si perdono i "solchi" dove poi vanno messe le guarnizioni?

io ti consiglio di non farlo perchè è un lavoro molto impreciso secondo me
 
8189958
8189958 Inviato: 27 Lug 2009 12:07
 

Le guarnizioni in gomma sono da cambiare anche quelle ogni volta che si smonta il GT?
 
8190019
8190019 Inviato: 27 Lug 2009 12:16
 

no non ogni volta...
comunque i solchi sono sul cilindro...
e nel modo che volevi fare te, te lo sconsiglio, non viene preciso, e poi, come gia detto, è tutto lavoro sprecato siccome non ne vale la pena...
 
8190071
8190071 Inviato: 27 Lug 2009 12:22
 

Scusate la domanda stupida... parte un motore con un bifascia togliendo una fascia?
 
8190184
8190184 Inviato: 27 Lug 2009 12:33
 

morig94 ha scritto:
Scusate la domanda stupida... parte un motore con un bifascia togliendo una fascia?


Qui stiamo andando un po' fuori icon_lol.gif

Non farlo con la carta vetrata che viene storta , poi non devi abbassare la testa perche' ci sono le sedi delle guarnizioni , dovresti abbassare il piano del cilindro ma almeno ci vuole un tornio come ho fatto io , se vuoi abbassare prendi una guarnizione di base piu' bassa e basta altrimenti lascia stare che fai solo danni icon_wink.gif
Per il pistone lascialo cosi' , e' ovvio che togliendo una fascia il pistone non va affatto meglio , sul ciao abbiamo chiuso il cilindro e si e' acceso icon_asd.gif solo che andava la meta'
 
8190239
8190239 Inviato: 27 Lug 2009 12:37
 

Allora cambierò le guarnizioni, se le cambio e alzo i travasi e lo scarico di 4 o 5 decimi vado a compensare quello perso mettendo le guarne di base più sottili, vale la pena fare queste cose e mettere un monofascia non so quanto costa, o è meglio cambiare tutto il GT come fanno tutti?
 
8190322
8190322 Inviato: 27 Lug 2009 12:43
 

meglio cambiare gt come fanno tutti icon_wink.gif
 
8190339
8190339 Inviato: 27 Lug 2009 12:44
 

morig94 ha scritto:
Allora cambierò le guarnizioni, se le cambio e alzo i travasi e lo scarico di 4 o 5 decimi vado a compensare quello perso mettendo le guarne di base più sottili, vale la pena fare queste cose e mettere un monofascia non so quanto costa, o è meglio cambiare tutto il GT come fanno tutti?
cambia gt..poi vedi se fare delle modifiche su quello
 
8190360
8190360 Inviato: 27 Lug 2009 12:46
 

Ho capito, avete ragione, allora cambiarò solo le guarnizioni, poi più avanti cambierò il GT, di che marca esistono le guarnizioni?
 
8190370
8190370 Inviato: 27 Lug 2009 12:47
 

morig94 ha scritto:
Allora cambierò le guarnizioni, se le cambio e alzo i travasi e lo scarico di 4 o 5 decimi vado a compensare quello perso mettendo le guarne di base più sottili, vale la pena fare queste cose e mettere un monofascia non so quanto costa, o è meglio cambiare tutto il GT come fanno tutti?


Se lo fanno tutti ci sara' un motivo icon_asd.gif
Ti conviene cambiare gt , basta un nero per cominciare ad andare , il 50 originale resta un gt fermone , non puoi fare piu' di tanto essendo appunto un 50cc , cambia cilindrata e vedi che la moto cominciera' ad andare come si deve icon_wink.gif
 
8190381
8190381 Inviato: 27 Lug 2009 12:48
 

Parli per esperienza! icon_asd.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif Quanti cavalli ha adesso la tua moto?
 
8192855
8192855 Inviato: 27 Lug 2009 17:05
 

morig94 ha scritto:
Scusate ma le guarnizioni della testata sono tipo anellini di gomma giusto? Quindi non si possono mettere più sottili, sui motori raffreddati ad aria c'è proprio una guarnizione piatta che si può metterepiù sottile se non sbaglio.
Rispodetemi!!!!
si... il massimo che puoi fare, per ABBASSARE rdc e sqush è mettere una guarnizione in alluminio 0509_up.gif
 
8193535
8193535 Inviato: 27 Lug 2009 18:44
 

morig94 ha scritto:
Parli per esperienza! icon_asd.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif Quanti cavalli ha adesso la tua moto?


Prendi le guarnizioni della polini , le danno come ricambio originale ,sono tre guarnizioni da 0,2 e 0,1 poi c'e' quella in alluminio da 0,15 che e' quella che devo mettere io adesso icon_wink.gif

Ot: non so a quanto saro' arrivato , non voglio dire cavolate , spero di stare sui 17 cavalli per adesso , poi dovro' rifare i carter rendendoli un po' piu' spinti , visto che adesso erano fatti per girare su un 76 tranquillo e l'86 gia' e' un po' pompato e non e' finita icon_twisted.gif
 
8193849
8193849 Inviato: 27 Lug 2009 19:27
 

Ivandera92 ha scritto:


Prendi le guarnizioni della polini , le danno come ricambio originale ,sono tre guarnizioni da 0,2 e 0,1 poi c'e' quella in alluminio da 0,15 che e' quella che devo mettere io adesso icon_wink.gif

Ot: non so a quanto saro' arrivato , non voglio dire cavolate , spero di stare sui 17 cavalli per adesso , poi dovro' rifare i carter rendendoli un po' piu' spinti , visto che adesso erano fatti per girare su un 76 tranquillo e l'86 gia' e' un po' pompato e non e' finita icon_twisted.gif
secondo me la tua moto a 20 cv ci arriva
 
8193906
8193906 Inviato: 27 Lug 2009 19:33
 

no, 20 sono troppi. 17-18 secondo me
 
8193931
8193931 Inviato: 27 Lug 2009 19:36
 

tabiotto ha scritto:
no, 20 sono troppi. 17-18 secondo me


20 sono ancora troppi , confermo potrebbero essere sui 17 , ma di sicuro non e' finita qui icon_wink.gif
 
8194700
8194700 Inviato: 27 Lug 2009 21:09
 

Così ti voglio!!!
 
8194845
8194845 Inviato: 27 Lug 2009 21:31
 

Ivandera92 ha scritto:


20 sono ancora troppi , confermo potrebbero essere sui 17 , ma di sicuro non e' finita qui icon_wink.gif

Vogliamo il rotore vogliamo il rotore mkv è il migliore mkv è il migliore!!!

Come i bambini ahah 0509_si_picchiano.gif
 
8195653
8195653 Inviato: 27 Lug 2009 23:13
 

Guardando la raccolta dei GT e elaborazioni per am6 risultano 20 cv ti manca la marmitta gusta e arrivi a quota 20-21 icon_wink.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
8196066
8196066 Inviato: 28 Lug 2009 0:59
 

morig94 ha scritto:
Guardando la raccolta dei GT e elaborazioni per am6 risultano 20 cv ti manca la marmitta gusta e arrivi a quota 20-21 icon_wink.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Il rotore e la marmitta by scarov(o comunque artigianale;a me piace troppo la scarov icon_xd_2.gif )
 
8197009
8197009 Inviato: 28 Lug 2009 9:23
 

analfadelta ha scritto:

Il rotore e la marmitta by scarov(o comunque artigianale;a me piace troppo la scarov icon_xd_2.gif )


Guarda che il rotore e' gia' montato icon_asd.gif
Comunque siamo ot , si puo' continuare nel mio topic icon_wink.gif
 
8197602
8197602 Inviato: 28 Lug 2009 10:32
 

piuttosto che lavorare il 50 che è inutile metti un 70 base
 
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