boosterista ha scritto:
guardate qui:
Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Biollamotors.it
nel primo link il tpr,nel secondo il stage 6 racing e nel terzo il stage 6 sport
da quello che vedo dalle foto il cilindro del tpr è identico a quello dello stage 6 racing(guardate le rifiniture sulla superficie superiore del cilindro come è lucido dove la gurnzione come nel racing...mentre nello sport quella rifinitura e difersa....piu grezza
da quello che vedo io il tpr ha la canna del racing con il pistone e la testa dello sport quindi è leggermente piu potende dell'athena sporting e del stage sport e meno potente del racing perche ha pistone piatto e testa differente....
te 6 leso dove ti pettini... le foto parlano chiaro...GUARDA LA TESTATA... mica le rifiniture...
he poi..le rifiniture in una foto...
MA DAII...
inizia a prender i gt in mano...mica a guardarli in foto...
Slash_G_93 ha scritto:
Però se ve lo dice Sabbo che il tpr è un intermedio tutti dicono si si è vero...
Poveri utenti del Tinga...
(Grazie boosterista)
te 6 piu leso di quello sopra...
boosterista ha scritto:
ma è cosi difficile capire che top racing e tpr sono 2 intermedi???
solo che uno e piu potente dell'altro
w le banane...
io vorrei seriamente vederti a comprarli tutti e 5 i cilindri e dire..
" ok..aveva ragione lui...ho fatto una figura di merd4 abissale "
dio bon..
continua a guardar le foto va...
per la cronaca..non sono il dio di nessuno..son solo un 21enne che lavora su certe cose...