grazie infinite.
da come dici passa la voglia di attivarsi
per il casco al chiodo.....ahime è obbligatorio in quanto si è disintegrato :scafoide_cuboide_frattura poliframmentaria del calcagno(ricostruzione mediante apporto materiale banca ossea)_frattura astragalo con sublussazione.
solo il calcagno da solo è nà gatta da pelare........mettiamoci il resto......se la metto bene,camminerò quasi normale ma non avrà la resistenza meccanica per resistere alle sollecitazioni di uno sport che non conosce vie di mezzo.
ovvero se devo andare a girare e trattenermi...sarei contratto ,magari arriverei corto sui panettoni prendendo contro balzi inutili,poi ci sino i canali ecc.ecc.....per non parlare dela frustrazione del girare col freno a mano tirato
.
4 anni fà avevo già avuto un infortunio che subito sembrava la solita botta,
che dopo 20ggandai a far vedere dal mio medico facendo così diventare un infortunio una semplice malattia che si rivelò essere la rottura della cuffia rotatori(tendini spalla).operato ho impiegato un anno per rimettermi in sella,ma controindicazioni mediche allora non ce ne erano.
dico anche che di mestiere sono artigiano, ovvero senza mutua,perciò ogni botto mi costa fra mancati guadagni e spese una discreta cifra.
tornando a prima penso che ognuno nel proprio branco abbia la sua reputazione..................
e non intendo vivere di ricordi apparendo poi la caricatura di mè stesso.
ho 43 anni, ero in forma perfetta,come gas,ho calato poco,aumentando negli anni la velocità di pari passo col miglioramento delle moto possedute.
poi ho moglie e figlio che si sarebbero rotti i"maroni"(sono emiliano) di un ragazzino ke non vorrebbe invecchiare mai.
probabilmente resterò nel giro,ho molti amici,un meccanico supporter e ultimo ma non ultimo griglitore di costine salsicce.........non se lo faranno scappare
Non potevi trovare parole migliori . per me sono 39 anni ed e proprio vero piu si va avanti e piu la propria tecnica di guida migliora ,ecco perche e dura smettere.
IO come te con moglie e figlia , so che non ci si puo permettersi due mesi senza lavorare.
A settembre quando spero di essere guarito ci pensero', anche se gia adesso la voglia di ritornare in sella e forte.
bbb