MAK1 ha scritto:
Chi segue i miei variegati topic si renderà cono della mia indecisione, ero li lì per una 989 r Brutale ma ora faccio un passo indietro soprattutto per discorso consumo, senza attenuanti pare!
sono per ora Ktm 625 supermotard , prestazioni ragguardevoli leggerissima 120 kg divertimento estermo, e logicamente se vado a martello farò 10-12 km/l ma se ci vado regolare in extraurbi un 15-16 li fà. (pare che la Bruti faccia 8-10 in ogni dove !
)
il problema o comunque il limite che ora affronto è dato dalla necessità di una maggiore comodità in 2, e un pò più di progressione rispetto ad un mono da svariati cavalli
cosi stò cogitando di evolvere alla 990 supermoto R sicuramente più pesante, ma bicilindrica e quindi erogazione più regolare, sella più larga rispetto ad un supermotard da pista e coppia generosa per il divertomento in solitaria.
che mi consigliate mi evolvo in casa Ktm o cerco una naked tipo Brutale?
non voglio rinunciare al racing, voglio solo fare un passo verso una piccola miglioria di comodità.
e soprattutto quanto e quando beve il bicilindrico 990 ?
Parco nei consumi non e' , ma se cerchi una sportiva che ti frega se consuma il 10% piu' di un'altra ?
Se spendi poi tutti sti soldi per la moto , stai a guardare i 5 euro quando fai il pieno ?
Salvo casi limite , su una moto racing il consumo conta poco , pensa che secondo me conta di piu' l'autonomia .
Poi se ci metti le gomme morbide ...spendi piu' di gomme che di benzina