uncas ha scritto:
se vuoi prendere una 312r come la mia usata occhio a:(premetto che la uso solo in pista)
CONTRO:
1)Batteria: NON SPENDERCI SOLDI TANTO E' INUTILE! non tiene. comprati un carica e risolvi!
2)Temperatura: sempre alta, rassegnati è così.
3)Radiatore: Stostituito in garanzia............il conce mi dice che è un difetto conosciuto l'ha cambiato senza batter ciglio.
4)Serraggi Terminali: se la usi in pista occhio! le vibrazioni fan brutti scherzi e danni........
5)è la moto più scomoda che abbia mai guidato
6)in ingresso con i "freni in mano" è molto dura, se hai il pelo per entrare molto forte in curva e mollare prima i freni va bene così.
7)costi di gestione: vieni trattato come un cinese che viene a fare le ferie in Italia. per te un caffe costa il doppio.
8)tempistica ricambi: ultimamente è un pò, ma dico un pò, migliorata.
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PRO:
1)MOTORE: mantiene le promesse e vale tutti i soldi spesi.......164,8 cv alla ruota al banco prova. la moto è completamente originale.
2)Sospenzioni: non puoi chiedere di meglio, fai settare subito per il tuo peso....poi smanetti con le 1000 regolazione
3)stabilità in curva eccezionale, con la marzocchi da 50 è come tenere la mano sull'asfalto si sente tutto e pretende un guida molto fisica,(metto fra i pro perchè a me piace così).
4) frenata ai massimi livelli.........
Se devi prenderla per la pista non puoi fare scelta migliore.
per la strada ti consiglio una brutale.........moto eccezionale che ti permette anche qualche capatina in pista.
Grazie mille, 6 stato cristallino!