GvitenX ha scritto:
anche perchè lui aveva proposto di provarle... io pensavo la sua moto andasse molto di + della mia ed invece è stato il contrario, ripeto, la sua completamente originale, la mia con qualche modifica...
poi se non mi credi, nessuno ti obbliga... anche io pensavo fosse un mostro di potenza, avevo pensato anche di comprarla... ma poi provandola... ho lasciato perdere...
Purtroppo originale per rispettare le norme antinquinamento perde molto e consideriamo che le 150 factory sono una "pre-serie" si sono tenuti larghi come sicurezza...
Pensa che all'inizio il v4 erogava quasi 180 cv alla ruota a dispetto dei circa 160/165 di ora e con delle modifiche mirate (c'è comunque un kit ufficiale Aprilia che stanno continuamente testando e affinando) arrivava senza stravolgere il motore a 210/215cv (all'albero) ma rompeva inesorabilmente
Chi la segue mi assicura che la prossima "R" oltre che costare meno sarà decisamente meglio in tanti punti:wink:
ps la mappa "full power" è la T che sta per "Track", eroga la stessa potenza ma ha un'erogazione più appuntita e diversificata a seconda delle marce, può essere integrata con il traction control che l'Aprilia fornisce (il sensore anteriore) con sellino kit pedane e targhetta numerata