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come si chiama questa parte del carburatore??
8056300
8056300 Inviato: 9 Lug 2009 13:36
Oggetto: come si chiama questa parte del carburatore??
 

ciao , volevo sapere come si chiama questa parte del carburatore che ho segnalato nella foto

Link a pagina di Img38.yfrog.com
 
8056371
8056371 Inviato: 9 Lug 2009 13:40
 

quello e l'attaco della presa dell'aria doppio_lamp.gif
 
8056472
8056472 Inviato: 9 Lug 2009 13:48
 

È l'imbocco per la condotta del filtro dell'aria.
 
8056554
8056554 Inviato: 9 Lug 2009 13:55
 

esiste anche per il dell orto phbl 24??
 
8056698
8056698 Inviato: 9 Lug 2009 14:07
 

La parte piu grande si chiama raccordo aria cioè la parte dove entra l aria e dove viene montato l attacco per i filtri .
 
8056713
8056713 Inviato: 9 Lug 2009 14:08
 

raga gia che samo in argomento carburatore ma per aumentare il getto max devo levare il carbu dalla moto?? o lo posso fare smontando il carbi con i vari fili attaccati???
 
8056751
8056751 Inviato: 9 Lug 2009 14:12
 

Cla94 ha scritto:
raga gia che samo in argomento carburatore ma per aumentare il getto max devo levare il carbu dalla moto?? o lo posso fare smontando il carbi con i vari fili attaccati???


basta che togli il tubo della benza altrimenti quando apri la vaschetta oltre alla benzina nella vaschetta ne perdi altra icon_wink.gif

per il resto puoi lasciare tutto attaccato icon_wink.gif
 
8056768
8056768 Inviato: 9 Lug 2009 14:14
 

quale sarebbe il tubo della benza??
me lo fai vedere in una foto? grazie
 
8060719
8060719 Inviato: 9 Lug 2009 21:00
 

quello indicato da te nella foto dalle mie parti lo chiamano il "bicchiere".........per cambiare il getto basta aprire la vaschetta e cambiarlo(se hai il rubinetto a depressore)....se hai quello normale chiudi prima la benzina.....
 
8065246
8065246 Inviato: 10 Lug 2009 12:13
 

eusa_think.gif
 
8068566
8068566 Inviato: 10 Lug 2009 17:59
 

PER CLA: basta guardare il tubo che parte dal rubinetto del serbatoio eseguirlo fino a quando arriva al radiatore.
PER SPENNA: quello è l'attacco del filtro dell'aria e quella specie di imbuto che c'è dentro è il Venturi.
 
8069001
8069001 Inviato: 10 Lug 2009 19:01
 

AdryXsm ha scritto:
eusa_think.gif
what??
 
8069170
8069170 Inviato: 10 Lug 2009 19:26
 

andRX ha scritto:


basta che togli il tubo della benza altrimenti quando apri la vaschetta oltre alla benzina nella vaschetta ne perdi altra icon_wink.gif

per il resto puoi lasciare tutto attaccato icon_wink.gif

chiudi la benzina e accendi la moto accellera un po ... quando si spegne non te ne esce piu benzina dalla vaschetta
 
8074352
8074352 Inviato: 11 Lug 2009 16:46
 

Per cambiare il getto togli solo il carburatore dal collettore di aspirazione (per lavorare bene ) e lo cambi , quando togli le viti della vaschetta perderai solo la benzina all interno basta che non tocchi il galleggiante .
 
8074440
8074440 Inviato: 11 Lug 2009 17:09
 

io non so voi ma per me cambiare il getto è un bordello...

icon_arrow.gif togliere la sella icon_xd_2.gif
icon_arrow.gif chiudere ovviamente il rubinetto
icon_arrow.gif svitare e togliere il serbatoio
icon_arrow.gif aprire almeno la carena di sinistra
icon_arrow.gif dal lato carena svitare la fascetta della cassa filtro
icon_arrow.gif togliere il bullone che tiene il fitro e fare uscire il filtro(che non esce mai senza prenderlo a martellate icon_xd_2.gif )
icon_arrow.gif svitare la fascetta collettore e sfilare il carbu..

e poi fare esattamente il processo inverso,sperando di riuscire a rimettere il fitlro dentro il carbu perchè è veramente impestato 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8074510
8074510 Inviato: 11 Lug 2009 17:21
 

secondo me basta che stacchi il collettore con il carbu dalla parte del motore e lavori abbastanza bene,....
 
8075981
8075981 Inviato: 11 Lug 2009 22:56
 

lois ha scritto:
Per cambiare il getto togli solo il carburatore dal collettore di aspirazione (per lavorare bene ) e lo cambi , quando togli le viti della vaschetta perderai solo la benzina all interno basta che non tocchi il galleggiante .

a parte che basta chiudere il rubinetto icon_rolleyes.gif per il depressore non c'è questo problema e inoltre a rubinetto aperto bisogna tene il carbu molto inclinato verso l'alto perchè senno il galleggiante pende verso il basso e la bezina va giù
 
8076110
8076110 Inviato: 11 Lug 2009 23:30
 

DavideRS7 ha scritto:
io non so voi ma per me cambiare il getto è un bordello...

icon_arrow.gif togliere la sella icon_xd_2.gif
icon_arrow.gif chiudere ovviamente il rubinetto
icon_arrow.gif svitare e togliere il serbatoio
icon_arrow.gif aprire almeno la carena di sinistra
icon_arrow.gif dal lato carena svitare la fascetta della cassa filtro
icon_arrow.gif togliere il bullone che tiene il fitro e fare uscire il filtro(che non esce mai senza prenderlo a martellate icon_xd_2.gif )
icon_arrow.gif svitare la fascetta collettore e sfilare il carbu..

e poi fare esattamente il processo inverso,sperando di riuscire a rimettere il fitlro dentro il carbu perchè è veramente impestato 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
impari a non comprare il motard 0509_si_picchiano.gif
 
8076931
8076931 Inviato: 12 Lug 2009 10:13
 

Quoto anche io volevo prendermi l'rs ha il fascino della moto carenata ma il motard è molto + comodo da smontare, se cadi cambi paramani e leve varie ma nientaltro, l'aprilia è + impestata da smontare e ti diverti di meno a impennare, fare stoppie derapaGAte
 
8076949
8076949 Inviato: 12 Lug 2009 10:17
 

fidati che se impari pure con la stradale ti diverti a derapare...specialmente quando hai delle gomme come le conti twist..
 
8076960
8076960 Inviato: 12 Lug 2009 10:19
 

Però sono molto + pesanti solo per le carene che di aerodinamica non ne fanno a 90
 
8076976
8076976 Inviato: 12 Lug 2009 10:21
 

no fidati gia a 90 ne fanno...quando avevo la moto originale, da normale toccavo sui 90 segnati, se mi mettevo giu arrivavo ai 98 99..
 
8077001
8077001 Inviato: 12 Lug 2009 10:26
 

Qualche giorno fa ero dietro un pullmancon il booster ng che normalmente fa 70-72 e mi segnava 78, di sera, con l'aria + fresca fa 7 al'ora in +!!!!!!!!
 
8077050
8077050 Inviato: 12 Lug 2009 10:38
 

no era specialmente perche eri dietro ad un pul man, che ti fa una scia enorme, e te con il motorino sei piccolo quindi davanti ti trovavi il vuoto praticamente icon_asd.gif
 
8077432
8077432 Inviato: 12 Lug 2009 11:55
 

Ma quando ero dietro il pullman era giorno, in pratica ho guadagnato 7 all'ora, direi che stiamo cambiando l'argomento del topic, ormai il tipo che l'ha aperto ha capito cosa era.
 
8077649
8077649 Inviato: 12 Lug 2009 12:35
 

morig94 ha scritto:
Però sono molto + pesanti solo per le carene che di aerodinamica non ne fanno a 90


ma quante cazzateee icon_rolleyes.gif secondo te pesano di più per le carene icon_rolleyes.gif le carene sono leggere in tutto faranno 5-6 al massimo 7 kg, non è per quello che senti la differenza, quel pelo in più è anche dato dalla forma del telaio più massiccio
 
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