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Indice del forumForum Moto Guzzi

   

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Problemi tecnici sulla Bellagio
10661451
10661451 Inviato: 27 Set 2010 19:45
 



!
Evidentemente non è così stagna!

E pensa che c'è un bollino che certifica la tenuta stagna!!!!!
Comunque pensiamo positivo......la strada è ancora lunga.
Vitasulfuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
10685597
10685597 Inviato: 1 Ott 2010 14:17
 

AHAHAHHA il bollino non l'ho visto !
 
10695556
10695556 Inviato: 3 Ott 2010 13:48
 

roby-drags ha scritto:
AHAHAHHA il bollino non l'ho visto !



Per vederlo devi smontare lo strumento dal cruscotto , il bollino sta incollato sul retro.
Per niente purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!

Vitasulfuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
10714061
10714061 Inviato: 6 Ott 2010 0:09
 

Allora..... sembra che la Guzzi si sia attivata, dopo la mia raccomandata, e gentilmente sta risolvendo tutte le problematiche descritte!
Ho scoperto perchè la scatola del cardano costa 3000 euro..... icon_eek.gif
non esiste come pezzo di ricambio, mi sostituiscono tutto il cardano!
Bah misteri dei pezzi di ricambio... eusa_think.gif
Ho un dubbio chi mi da una mano?
Guardando dall'alto le coperture in plastica del telaio che sono ai lati del serbatoio, nelle vostre moto hanno una forma simmetrica parallela al tubo del telaio o sono asimmetriche?
Non sò se mi sono spiegato bene, ma non riesco a trovare riscontro e non ho la moto (strano ma è ancora dal concessionario) per farvi vedere una foto del dettaglio.
 
10722372
10722372 Inviato: 7 Ott 2010 11:50
 

roby-drags ha scritto:
!



Ho un dubbio chi mi da una mano?
Guardando dall'alto le coperture in plastica del telaio che sono ai lati del serbatoio, nelle vostre moto hanno una forma simmetrica parallela al tubo del telaio o sono asimmetriche?
Non sò se mi sono spiegato bene, ma non riesco a trovare riscontro e non ho la moto (strano ma è ancora dal concessionario) per farvi vedere una foto del dettaglio.


Se ti riferisci alle coperture dei corpi farfallati, la SX, è più corta della DX di circa 20 mm., perchè i cilindri sono tra loro sfalsati.
Vitasulfuoco saluta e resta a disposizione doppio_lamp_naked.gif
 
10727594
10727594 Inviato: 7 Ott 2010 23:09
 

Vedi .... mi sono spiegato male!
Grazie Vitasulfuoco, ma intendevo le alette in plastica che si vedono dall'alto tra la piastra della forcella e il serbatoio. Quelle che coprono il cannotto che sostiene il serbatoio. Non riesco a trovargli un nome.
 
10729202
10729202 Inviato: 8 Ott 2010 11:50
 

roby-drags ha scritto:
Vedi .... mi sono spiegato male!
Grazie Vitasulfuoco, ma intendevo le alette in plastica che si vedono dall'alto tra la piastra della forcella e il serbatoio. Quelle che coprono il cannotto che sostiene il serbatoio. Non riesco a trovargli un nome.


Ok ho capito di quali particolari parli, ed effettivamente guardando dall'alto la fessura data dai semigusci, si nota che la parte sx presenta un raggio di raccordo diverso dalla parte dx.
Cosa dici, facciamo sostituire la moto in garanzia con un Norge 8V? icon_asd.gif
VitaSulFuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
10731112
10731112 Inviato: 8 Ott 2010 15:31
 

AHAHHAHA mai e poi mai !!!! Senza nulla togliere alla Norge.
Grazie Vitasulfuoco era solo per sapere se era normale o se erano stati rimontati male dopo un lavoro.
eusa_think.gif Sto diventando paranoico , non mi fido più di nessuno. Ho subito talmente tanta incompetenza da diventare sospettoso e dubbioso su tutto.
Almeno mi hai tolto questo sospetto. Azzo però, ma ci vuole tanto a fare una cosa simmetrica che non dia adito a dubbi?
La mia vecchia Florida non mi ha mai dato di questi pensieri, e aveva anche le trombe cromate
icon_asd.gif .
Grazie e ciao!
 
10773928
10773928 Inviato: 15 Ott 2010 18:23
 

sono a piedi!

dopo essere andato al lavoro tranquillo e beato in sella alla mia Bellagio, faccio quel che devo, rimetto la chiave nel blocchetto...tutto ok.
Test, trovata lampadina bruciata (lo sapevo, è qualche giorno che si è rotta ma non ho voglia di cambiarla...freccia ant sin), tutto sembra ok.
Leva della frizione, cavalletto su, bottone su on e...niente! icon_eek.gif icon_eek.gif

ok, riprovo.
Leva della frizione, bottone su on....niente! icon_evil.gif 0509_mitra.gif icon_evil.gif 0509_mitra.gif

silenzio elettrico.
La mattina dopo smonto la moto pezzo a pezzo, seguo ogni cavolo di filo elettrico, spurgo l'olio, pulisco i contatti del cavalletto, silicono i contatti esposti, stacco la batteria, la pulisco e rimetto il tutto: risultato?
NIENTE!

non c'è verso, il contatto arriva al relè ma al motorino non arriva un cavolo di niente. 0510_sad.gif

e ora che faccio?

aiuto!

BellaNic
 
10774291
10774291 Inviato: 15 Ott 2010 19:08
 

Il pulsante per lo spegnimento d'emergenza in che posizione è ON od OFF.
Prova a vedere i micro interruttori sul comando frizione, sul cavalletto e sul cambio per la marcia inserita. Vedo intanto se trovo dove ho salvato il codice per entrare nel'autodiagnosi della moto
Vitasulfuoco intanto saluta doppio_lamp_naked.gif
 
10774386
10774386 Inviato: 15 Ott 2010 19:23
 

Non trovo il codice , dammi tempo, dimmi : arriva corrente all'elettrocalamita del motorino?
Se si dai qualche colpetto al motorino con un martello in plastica, possono essere le spazzole che non toccano l'indotto. Verifica pure se le masse sono ok. Se fai un collegamento con una batteria esterna cosa succede? Quanti volt leggi nel cruscotto?
Per questa sera basta
Vitasulfuoco risaluta doppio_lamp_naked.gif
 
10777992
10777992 Inviato: 16 Ott 2010 14:30
 

BellaNic ha scritto:
non c'è verso, il contatto arriva al relè ma al motorino non arriva un cavolo di niente. 0510_sad.gif

e ora che faccio?

cambia il relé... icon_wink.gif
 
10779359
10779359 Inviato: 16 Ott 2010 19:28
 

controllati i collegamenti, martellato il motorino, sostituito il relè....niente!

ma l'autodiagnosi non dovrebbe individuare il problema?

BellaNic
 
10779566
10779566 Inviato: 16 Ott 2010 20:07
 

controlla il cavo di massa dalla batteria al telaio ed eventualmente aiutalo con un altro cavo di sezione generosa...

prova a mettere in moto e poi ci dici. icon_wink.gif
 
10800498
10800498 Inviato: 20 Ott 2010 13:04
 

Me la ridanno i primi di novembre !!!
Due mesi, me l'hanno tenuta due mesi (salvo complicazioni) per sostitutire una scatola del cardano!
Due mesi per un pezzo di ricambio che la Guzzi non ha in casa. E fortuna che è una ditta italiana! Lo trovo veramente scandaloso...... eusa_wall.gif
 
10802453
10802453 Inviato: 20 Ott 2010 17:58
 

concordo. icon_sad.gif
 
10803127
10803127 Inviato: 20 Ott 2010 19:08
 

BellaNic ha scritto:
controllati i collegamenti, martellato il motorino, sostituito il relè....niente!

ma l'autodiagnosi non dovrebbe individuare il problema?

BellaNic


Sei sicuro che i micro funzionano? Molto probabilmente sono collegati in serie, e se uno non funziona niente funziona. Con il tester verificali uno ad uno.

Hai il codice per entrare nell'autodiagnosi?
Vitasufuoco intanto saluta doppio_lamp_naked.gif
 
10806585
10806585 Inviato: 21 Ott 2010 11:42
 

Questa mattina esponendo il tuo problema a degli amici è uscita un'esperienza molto simile alla tua, e risolta per caso, cioè usando la seconda chiave, poichè la prima aveva dei problemi alle mappe. Prova! forse chissà.........

Vitasulfuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
11099834
11099834 Inviato: 17 Dic 2010 20:53
Oggetto: Re: Problemi Bellagio
 

roby-drags ha scritto:
Ciao a tutti e ben trovati.
Ho una Bellagio dal 2009 e devo dire che è bellissima, è una moto che dà tante tante soddisfazioni. Non è un custom non è una naked , è la moto giusta per me, me ne sono innamorato appena l'ho vista nel 2007, e dopo 2 anni ho deciso di acquistarla. La collocazione della moto è relativa, a me non interessa che la moto sia più venduta o pubblicizzata, quello è un problema della Guzzi. Io li posso solo ringraziare per aver fatto una moto per me ! icon_wink.gif
Ultimamente sto soffrendo per numerosi problemi tecnici, ma la adoro lo stesso.

Anche io ho una bellagio del 2009 e ne sono pienamente soddisfatto, problemi zero e ho 10.000 km, tu dopo quanti km hai avuto problemi?
 
11101420
11101420 Inviato: 18 Dic 2010 9:40
 

Ciao Pierluigi67, io ho avuto problemi dopo 4-5000 km. Ormai però è tutto pienamente risolto, la moto è stata completamente sistemata e ora è perfetta.
Tranquillo, sono state solo una serie di "MIE" circostanze sfortunate , che io sappia le altre bellagio non hanno mai dato problemi! Comunque la casa Guzzi mi ha sostituito tutto in garanzia e il concessionario che è stato molto bravo ha sistemato tutto a puntino. L'unica cosa che lamento sono i tempi lunghissimi.
 
11101737
11101737 Inviato: 18 Dic 2010 11:48
Oggetto: Beh, chiamandola sfortuna....
 

Signori,
sono un possessore della Bellagio da quando l'hanno messa sul mercato, e l'ho stressata con viaggi veramente lunghi, il maggore dei quali in Turchia via terra.
I problemi riscontrati sono stati i seguenti:
1. lo spurgo dell'olio una volta in temperatura sputava quantità pericolose di lubrificante come spurgato, proprio davanti alla ruota posteriore, otivo per il quale di tanto in tanto scodavo pericolosamente. La problematica è stata risolta grazie al mio mitico meccanico che mi ha messo la stessa valvolina diritegno nei tubi che monta il California. Ho letto in queste pagine che qualcuno è caduto in curva... ho il sospetto che il motivo poteva essere quello. Quacun'altro risolve il problema con un tappo nello spurgo, ma se poi l'olio è effettivamente troppo bisogna aspettare di grippare? A voi la scelta.
2. Una volta in Turchia la moto si è fermata misteriosamente, a 3000 km da casa. Impanicato ho chiamato il mio meccanico che mi ha dato istruzioni sul da farsi: fate attenzione perchè questo può succedere a tutti. Il filtro della benzina è collegato alla pompa, ma siccome viene usata una fascetta di collegamento a scatti, e non del tipo a vite, a volte è troppo poco stretta, e quindi la pressione della pompa fa sputare il tubo che si innesta sul filtro. Il problema è che tutto questo è ad immersione nel serbatoio, e per tirarlo fuori bisogna smontare mezza moto. I sintomi sono che la moto muore, l'elettronica è ok ma non passa più nemmeno una goccia di benzina. Nemmeno prova più ad andare in moto.
C'è da dire che da quanto mi è capitata questa cosa ho iniziato a darci dentro di chiave ingelse sulla moto...!
3. C'è condensa nel cruscotto quando è freddo. L'aria di quando l'hanno chiuso era umida, e questo genera nebbia quando la temperatura del cruscotto è più alta di quella esterna allo strumento. Non c'è nulla da fare.
4. Questa è stata una mia svista: in Corsica mi è caduta la sella comfort a terra e si è bucata sulla estremità lato serbatoio. Lho portata dal tapezziere e l'ho personalizzata, comunque okkio a dove la mettete perchè e voluminosa e se casca si ammacca o buca sull'asfalto. Vi mando una foro di come ho rifatto la sella.

Bellagisti, dateci dentro, e ricordatevi che uno Stradivari ogni tanto deve essere accordato, è normale.

Saluti a tutti.

Rapace80.


Link a pagina di Img51.imageshack.us
 
11102412
11102412 Inviato: 18 Dic 2010 14:46
 

roby-drags ha scritto:
Ciao Pierluigi67, io ho avuto problemi dopo 4-5000 km. Ormai però è tutto pienamente risolto, la moto è stata completamente sistemata e ora è perfetta.
Tranquillo, sono state solo una serie di "MIE" circostanze sfortunate , che io sappia le altre bellagio non hanno mai dato problemi! Comunque la casa Guzzi mi ha sostituito tutto in garanzia e il concessionario che è stato molto bravo ha sistemato tutto a puntino. L'unica cosa che lamento sono i tempi lunghissimi.

Grazie per la risposta, leggendo i vari post mi sembrava quasi impossibile che solo la mia non avesse problemi, mi fa veramente piacere sapere che altri sono soddisfatti della moto.
Una volta o l'altra si potrebbe organizzare un raduno di bellagisti contenti, teniamoci in contatto.
 
11102458
11102458 Inviato: 18 Dic 2010 15:03
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

rapace80 ha scritto:
Signori,
sono un possessore della Bellagio da quando l'hanno messa sul mercato, e l'ho stressata con viaggi veramente lunghi, il maggore dei quali in Turchia via terra.
I problemi riscontrati sono stati i seguenti:
1. lo spurgo dell'olio una volta in temperatura sputava quantità pericolose di lubrificante come spurgato, proprio davanti alla ruota posteriore, otivo per il quale di tanto in tanto scodavo pericolosamente. La problematica è stata risolta grazie al mio mitico meccanico che mi ha messo la stessa valvolina diritegno nei tubi che monta il California. Ho letto in queste pagine che qualcuno è caduto in curva... ho il sospetto che il motivo poteva essere quello. Quacun'altro risolve il problema con un tappo nello spurgo, ma se poi l'olio è effettivamente troppo bisogna aspettare di grippare? A voi la scelta.
2. Una volta in Turchia la moto si è fermata misteriosamente, a 3000 km da casa. Impanicato ho chiamato il mio meccanico che mi ha dato istruzioni sul da farsi: fate attenzione perchè questo può succedere a tutti. Il filtro della benzina è collegato alla pompa, ma siccome viene usata una fascetta di collegamento a scatti, e non del tipo a vite, a volte è troppo poco stretta, e quindi la pressione della pompa fa sputare il tubo che si innesta sul filtro. Il problema è che tutto questo è ad immersione nel serbatoio, e per tirarlo fuori bisogna smontare mezza moto. I sintomi sono che la moto muore, l'elettronica è ok ma non passa più nemmeno una goccia di benzina. Nemmeno prova più ad andare in moto.
C'è da dire che da quanto mi è capitata questa cosa ho iniziato a darci dentro di chiave ingelse sulla moto...!
3. C'è condensa nel cruscotto quando è freddo. L'aria di quando l'hanno chiuso era umida, e questo genera nebbia quando la temperatura del cruscotto è più alta di quella esterna allo strumento. Non c'è nulla da fare.
4. Questa è stata una mia svista: in Corsica mi è caduta la sella comfort a terra e si è bucata sulla estremità lato serbatoio. Lho portata dal tapezziere e l'ho personalizzata, comunque okkio a dove la mettete perchè e voluminosa e se casca si ammacca o buca sull'asfalto. Vi mando una foro di come ho rifatto la sella.

Bellagisti, dateci dentro, e ricordatevi che uno Stradivari ogni tanto deve essere accordato, è normale.

Saluti a tutti.

Rapace80.


Link a pagina di Img51.imageshack.us

Sei stato bravo a sistemare quella cosa della benzina, io non ci sarei riuscito, speriamo bene...
Ho visto la foto della moto, bella anche così la sella, ma tu di dove sei che non si sa mai che anche a me capiti quello che è successo a te.
 
11104451
11104451 Inviato: 19 Dic 2010 1:36
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

Caro Pierluigi,
io vivo a Udine, tu dove sei? In ogni caso ricorda sempre che con un pò di integrazioni, poche per altro, la borsa degli attrezzi fornita con la moto ti permette di smontarla tutta. Ti consiglio di portare in più una chiave da 13 (o 14, non ricordo, controlla tu...) per stringere gli specchi se ti si allentano. Prendendo una buca in sicilia mi si è allentato uno specchio ed ho dovuto percorrere alcune centinaia di km con non poco disagio perchè lo specchio mi si richiudeva sul braccio, ed a nulla valevano i tentativi di serrarlo a mano!!! Oltre a quella ti consiglio di comprare una pipetta della candela perchè se cadi è l'unica parte che tocca terra, e se perdi corrente perchè l'hai spellata viaggi ad un cilindro, con la possibilità di prendere la scossa. Se poi hai paura dell'inconveniente da me riscontrato munisciti di fascette autostringenti a vite e di una chiavetta da 8, fondamentale per smontare il gruppo ad immersione del serbatoio. Io in Turchia non l'avevo, e chiesta a quelli della stazione di servizio me l'hanno fatta portare da un ragazzino di non più di 13 anni che è arrivato guidando di un Fiorino!!!!
Per il resto la borsa è completa, di sicuro qualcosa ti mancherà, ma è pretenzioso pensare di portare l'officina sotto la sella...!
Credo che un guzzista che viaggia in maniera decente debba sapere un minimo metter mano al motore, visto che gli inconvenienti con le Guzzi capitano. Certo, se avessi avto una giapponese ferma non l'avrei di certo rimessa su strada con così poco. In fondo a noi basta una borsetta degli attrezzi ed una mazzetta da 5 kg!

Buon strada e Buon Natale.

Rapace80.
 
11104466
11104466 Inviato: 19 Dic 2010 1:48
 

BellaNic ha scritto:
sono a piedi!

dopo essere andato al lavoro tranquillo e beato in sella alla mia Bellagio, faccio quel che devo, rimetto la chiave nel blocchetto...tutto ok.
Test, trovata lampadina bruciata (lo sapevo, è qualche giorno che si è rotta ma non ho voglia di cambiarla...freccia ant sin), tutto sembra ok.
Leva della frizione, cavalletto su, bottone su on e...niente! icon_eek.gif icon_eek.gif

ok, riprovo.
Leva della frizione, bottone su on....niente! icon_evil.gif 0509_mitra.gif icon_evil.gif 0509_mitra.gif

silenzio elettrico.
La mattina dopo smonto la moto pezzo a pezzo, seguo ogni cavolo di filo elettrico, spurgo l'olio, pulisco i contatti del cavalletto, silicono i contatti esposti, stacco la batteria, la pulisco e rimetto il tutto: risultato?
NIENTE!

non c'è verso, il contatto arriva al relè ma al motorino non arriva un cavolo di niente. 0510_sad.gif

e ora che faccio?

aiuto!

BellaNic


Credo che tu abbia la batteria in corto. Ormai è passato del tempo e saprai dirmi se è come ti dico, ma me è successo che la diagnotica era ok, premendo il tasto di accensione senti un click ma non succede nulla. E' forse cambiando la batteria che hai risolto il problema?
Io si. Le batterie a secco durano non più di 2/3 anni, poi si auto-cortocicuitano da sole. Non perdi il voltaggio ma diventano inutilizabili. Hanno una specie di resistenza all'interno che si consuma con gli acidi e quando il processo finisce si mischiano i componenti...o almeno così mi hanno detto....
 
11104811
11104811 Inviato: 19 Dic 2010 10:49
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

In fondo a noi basta una borsetta degli attrezzi ed una mazzetta da 5 kg!

Buon strada e Buon Natale.

Rapace80.[/quote]


Una mazzetta da 5 kg in fogli da 500 euro? ( Molto meglio abbondare!!!!!!!!!!)
Se così è allora non sarai processato nello distribuire mazzate.

Ciao anche a te e buona strada e buon Natale

Vitasulfuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
11105309
11105309 Inviato: 19 Dic 2010 13:03
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

rapace80 ha scritto:
Caro Pierluigi,
io vivo a Udine, tu dove sei? In ogni caso ricorda sempre che con un pò di integrazioni, poche per altro, la borsa degli attrezzi fornita con la moto ti permette di smontarla tutta. Ti consiglio di portare in più una chiave da 13 (o 14, non ricordo, controlla tu...) per stringere gli specchi se ti si allentano. Prendendo una buca in sicilia mi si è allentato uno specchio ed ho dovuto percorrere alcune centinaia di km con non poco disagio perchè lo specchio mi si richiudeva sul braccio, ed a nulla valevano i tentativi di serrarlo a mano!!! Oltre a quella ti consiglio di comprare una pipetta della candela perchè se cadi è l'unica parte che tocca terra, e se perdi corrente perchè l'hai spellata viaggi ad un cilindro, con la possibilità di prendere la scossa. Se poi hai paura dell'inconveniente da me riscontrato munisciti di fascette autostringenti a vite e di una chiavetta da 8, fondamentale per smontare il gruppo ad immersione del serbatoio. Io in Turchia non l'avevo, e chiesta a quelli della stazione di servizio me l'hanno fatta portare da un ragazzino di non più di 13 anni che è arrivato guidando di un Fiorino!!!!
Per il resto la borsa è completa, di sicuro qualcosa ti mancherà, ma è pretenzioso pensare di portare l'officina sotto la sella...!
Credo che un guzzista che viaggia in maniera decente debba sapere un minimo metter mano al motore, visto che gli inconvenienti con le Guzzi capitano. Certo, se avessi avto una giapponese ferma non l'avrei di certo rimessa su strada con così poco. In fondo a noi basta una borsetta degli attrezzi ed una mazzetta da 5 kg!

Buon strada e Buon Natale.

Rapace80.

Ciao rapace80, grazie delle informazioni(preziosissime), io sono di trebaseleghe in provincia di PD, una volta ci si può mettere d'accordo e trovarci, magari quando farà un po' più caldo così mi spieghi bene il discorso del serbatoio. Grazie ancora.
 
11108570
11108570 Inviato: 19 Dic 2010 23:09
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

Di certo sarà piacevole fare due chiacchiere tra bellagisti, magari accoppiando l'occasione ad un bel fritto misto sulla Romea (a Porto Garibaldi conosco un posticino segreto...!)
E chi volesse venire, tipo Vitasulfuoco, che mi sembra un buon tecnico meccanico, è più che bene accetto!
Se ne riparla a marzo o aprile ma ci conto!!!

W la Bellagio.

Il Rapace80
 
11109817
11109817 Inviato: 20 Dic 2010 12:50
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

rapace80 ha scritto:
Di certo sarà piacevole fare due chiacchiere tra bellagisti, magari accoppiando l'occasione ad un bel fritto misto sulla Romea (a Porto Garibaldi conosco un posticino segreto...!)
E chi volesse venire, tipo Vitasulfuoco, che mi sembra un buon tecnico meccanico, è più che bene accetto!
Se ne riparla a marzo o aprile ma ci conto!!!

W la Bellagio.

Il Rapace80



Si può sicuramente fare, nel frattempo spero mi passi questa fottuta tendinite che mi impedisce di guidare la moto senza impazzire dal male. ( Di certo le mosche bianche sono più numerose dei bellagisti, quindi a noi basta un angolo del ristorante )

Vitasulfuoco saluta doppio_lamp_naked.gif
 
11109830
11109830 Inviato: 20 Dic 2010 12:52
Oggetto: Re: Beh, chiamandola sfortuna....
 

rapace80 ha scritto:
Di certo sarà piacevole fare due chiacchiere tra bellagisti, magari accoppiando l'occasione ad un bel fritto misto sulla Romea (a Porto Garibaldi conosco un posticino segreto...!)
E chi volesse venire, tipo Vitasulfuoco, che mi sembra un buon tecnico meccanico, è più che bene accetto!
Se ne riparla a marzo o aprile ma ci conto!!!

W la Bellagio.

Il Rapace80

Fantastico!!!!!
 
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