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Quesiti su il carburatore 19
8073119
8073119 Inviato: 11 Lug 2009 12:46
 



nicouno ha scritto:
no a 6 lamelle l'originale

il derbi.....l'am6 4 come dice giordy, però i pacchi saranno simili solo che la porzione disponibile per la lamella sarà stata divisa in 2 parti per l'am6 e in 3 per il derbi
 
8115151
8115151 Inviato: 16 Lug 2009 18:31
 

.::BIOLLAMOTORS::. Performance - Tuning - Engine and Special Parts
Ti Ringraziamo per il tuo ordine Federico Galli
1 x COLLETTORE MOTORFORCE RACING girevole attacchi 24mm + 32mm- AM6 (MF15.19020) = €29,00
1 x CARBURATORE PHBG 19mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio e depressore (02631X) = €57,00
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Sub-Totale: €86,00
Corriere BARTOLINI (Tariffa): €10,00
Supplemento per pagamento alla consegna in base alla spedizione: €5,00
Totale: €101,00
Metodo di pagamento: Pagamento alla consegna

ora vedremo tanto se non arrivano non perdo nulla eusa_think.gif
 
8116510
8116510 Inviato: 16 Lug 2009 21:17
 
 
8118973
8118973 Inviato: 17 Lug 2009 9:49
 

io non lo prenderei, della tnt, poi non dice neanche per quale rs è, l'interasse manco l'ombra...per prendere una ammo devi prenderne uno che sia fornito di una bella scheda tecnica con interasse, i fori e tutto un po icon_wink.gif e specialmente, di una marca buona, e se vuoi migliorare, non di certo uno da 70 euro e per di piu della tnt (io sono contro sta marca)
 
8120597
8120597 Inviato: 17 Lug 2009 12:28
 

la roba deve essere ancora inviata perche a avuto problemi biolla

comunque ieri pensavo di pulire la marmitta, allora inizio a smontarla, smonto il collettore, la vite grande che la tiene su, ma quando vado alla congiunzione tra il tubo del silenziatore non so come fare a staccarlo dal tubo....
mi potete dire come si fa a smontarlo??
lo scarico e dell'arrow
un'altra cosa ma nel carburatore che mi arrivera ci sono gia i getti e lo spillo ecc sta roba o devo comprarla?
 
8120635
8120635 Inviato: 17 Lug 2009 12:32
 

FeDeGPR50 ha scritto:
la roba deve essere ancora inviata perche a avuto problemi biolla

comunque ieri pensavo di pulire la marmitta, allora inizio a smontarla, smonto il collettore, la vite grande che la tiene su, ma quando vado alla congiunzione tra il tubo del silenziatore non so come fare a staccarlo dal tubo....
mi potete dire come si fa a smontarlo??
lo scarico e dell'arrow
un'altra cosa ma nel carburatore che mi arrivera ci sono gia i getti e lo spillo ecc sta roba o devo comprarla?


il carbu è completo di tutto

lo scarico levalo tutto, dal cilindro, dal giunto che tiene il sile alla staffa e dal giunto che tiene la pancia in basso e poi smonti il sile con una chiave inglese da non ricordo quanto forse 10
 
8122826
8122826 Inviato: 17 Lug 2009 16:18
 

non o capito bene allora io smonto le due viti del cilindro
quella che e in basso subito dopo le 2 del cilindro
e poi ce la congiunzione come faccio a staccarla del tubo prima di arrivare al silenziatore ??
 
8127163
8127163 Inviato: 18 Lug 2009 11:30
 

raga o un problema ieri avevo smontato le due viti dal cilindro e quella sotto che la teneva
oggi volevo pulire la marmitta ma quando sono andato a cercare di togliere le viti non sono riuscito perche sono troppe dure
mi si sono roti 2 brugole e non entrano piu bene penso di averle dannegiate come faccio ????
 
8149456
8149456 Inviato: 21 Lug 2009 15:57
 

raga mi e arrivata la roba
carburatore piu colletore
o visto i getti e sono
Getto max=75
Getto min=60
spillo alla 2 tacca

vi elenco la mia le parti del mio motore

marmitta arrow, pulita con carta vetrata e dato fuoco l'interno
gt retificato
molle malossi
filtro a cono in acciaio
ora vi kiedo devo cambiare i getti o puo andare bene cosi?
 
8149497
8149497 Inviato: 21 Lug 2009 16:01
 

il getto max mi pare piccolo
 
8149617
8149617 Inviato: 21 Lug 2009 16:19
 

ke gli metto un 90?
mi consigli di prendere una valigetta con tipo 10 getti cosi provo un po di getti o mi consigliate di andare solo a coprare i getti separatamente?
il minimo va bene?
lo spillo?
l'aria va girata di un giro e mezzo giusto?
 
8152130
8152130 Inviato: 21 Lug 2009 22:00
 

raga o un problema allora ora guardando il mio carburatore vecchio o visto ke non a alcuni tubi

ora vi dico quali

[img=http://img16.imageshack.us/img16/734/21072009648.jpg]


allora
quelli in nero sono queli ke non ci sono nel mio
quelli rosso e quello della benza giusto?
e quello giallo non devo attacarci nulla giusto?

ora ke guardo o visto anke che il mio motore attacato al serbatoio a un rubinetto tipo questo su biolla
Link a pagina di Biollamotors.it
va bene lo stesso anke se o un carburatore a depressore?(spero di si eusa_shifty.gif )

mostro alcune foto che ho fatto
Link a pagina di Img140.imageshack.us
Link a pagina di Img151.imageshack.us
Link a pagina di Img36.imageshack.us
 
8152181
8152181 Inviato: 21 Lug 2009 22:06
 

allora..quello rosso si è la benzina, quello giallo è uno sfiato non ci colleghi niente..
poi quello nero, messo sopra il diffusore (la parte che entra nel collettore)è il depressore, te devi vedere se hai la moto con o senza depressore...se hai la manopola con ON, OFF e RES, allora non ti serve il depressore, e quel tubo lo tappi, poi, l'altro quello piu piccolino, con quel cappuccio di gomma, è l'olio, li ci metti il tubo del miscelatore icon_wink.gif
 
8152249
8152249 Inviato: 21 Lug 2009 22:15
 

ma il mio che o su adesso non mi sembra che abbia quel tubicino ma che non si colleghi neache con il contenitore del olio ma l'lio va dentro al cater o mi sbaglio?
non capisco il depressore dove lo vedo se c'o la moto con il depressore da il serbatoio io o il rubinetto e mi basta girare.....

comunque mi sono sbagliato i getti sono:
max 75
min 45
quello medio 60
spillo 2 tacca
 
8152321
8152321 Inviato: 21 Lug 2009 22:21
 

no ma in questa immagine si vede meta carburatore ma comunque si vede un tubicino che entra nel carburatore e quello dell'olio quello devo mettere quello dentro a quel tubicino?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8152450
8152450 Inviato: 21 Lug 2009 22:38
 

allora, l'olio, dopo il serbatoio, va al miscelatore, che è attaccato ai carter, pero fa solo da pompa, poi lo spedisce al carburatore..quel tubicino li che c'è in foto, se è quello dell'olio lo devi attaccare nell'ugello piccolino che ciai nel 21...e l'altro, il depressore, lo tappi in qualche modo
 
8154264
8154264 Inviato: 22 Lug 2009 9:33
 

secondo te ke getti devo mettere quello del minimo e a posto o devo cambiarlo?
il massimo?
che getti metto
spillo?
comunque penso di averlo il depressore
help pls
 
8155534
8155534 Inviato: 22 Lug 2009 11:45
 

raga oggi sono riuscito a smontare il pignone e da 13 sono passato a 14 corona 53, prima a 10000 giri mi prendeva gli 80 ora a quei giri faccio i 90!!! fuori giri sono arrivato hai 95
 
8155542
8155542 Inviato: 22 Lug 2009 11:46
 

getti bo, prova con un 90, minimo lascia quello lo vedi dopo, spillo alla seconda tacca dall'alto...e poi devi vedere te, è impossibile dire che getto di serve...devi vederlo te...
 
8155687
8155687 Inviato: 22 Lug 2009 12:02
 

o guardato ora il mio carburatore che o su adesso e ha il depressore ma e bloccao da un tubo con una vite finale infilata dentro, faccio la stessa cosa con il 19??
e comunque quel tubicino che si vede e quello dell'olio e o trovato cosi tutti i buchi
solo che ora devo avere del tempo perche ora sto utilizzando la moto
ma il depressore se cicollego il compensatore va bene?
 
8156018
8156018 Inviato: 22 Lug 2009 12:39
 

no non otterresti quasi niente, il compensatore deve essere il piu vicino possibile al pacco lamellare, quindi devi collegarlo al collettore
 
8156583
8156583 Inviato: 22 Lug 2009 13:44
 

be allora il depressore a kosa serve?
 
8156695
8156695 Inviato: 22 Lug 2009 13:54
 

e quello che crea una depressione in modo da far uscire la benzina dal tubo del serbatoio che va al carburatore...
 
8156704
8156704 Inviato: 22 Lug 2009 13:55
 

serve se hai un rubinetto con il depressore.. tipo quelli degli scooter..
 
8197437
8197437 Inviato: 28 Lug 2009 10:19
 

allora per la carburazione smonta il polverizzatore che e quello che tiri con la chiave esagonale.. e dimmi il codice..
perche io per la mia ho il codice 262AN e con quel polverizzatore ci sta bene uno spillo W16 e lavora con getti alti.. poi sapendo che hai il filtro cono ti direi di provare con 94,98,102,e 108 un getto del minimo da 55 e la vite dell'aria aperta 2 giri da tutta chiusa.. con questo settaggio dovresti quasi esserci..
 
8202495
8202495 Inviato: 28 Lug 2009 20:16
 

raa stasera o montato il carburatore
allora premetto che il collettore era completamente sbagliato la griglia da mettere i buchi di distanza avevano 41 e il mio cater aveva 47!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
allora pensavo di non riuscire a metterlo, o provato sll'originale e sorpresa ci andava benissimo, non so ki abbia detto che non ci andava eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
va be ora lo montato tutto
comunque ora la moto monta i getti di serie cioe minimo 45 medio 62 massimo 75
ora avendo fra le mani il mio originale ha come minimo un 35 medio un 52 massimo 72!!!

ora sicuramente vanno cambiati perche non mi e cambiata assulutamente di nulla le prestazzioni anzi a perso ora vi kiedo visto che domani o un giorno devo andare a comprare i getti quali compro
comunque la moto non si accende da calda sale lenta di giri
 
8204090
8204090 Inviato: 29 Lug 2009 7:00
 

6 magro.. 0509_up.gif
 
8205647
8205647 Inviato: 29 Lug 2009 10:50
 

domani devo andare a comprare i getti dal meccanico quali devo comprare va bene quello del minimo o consigliate uno piu grande o piu piccolo, io pensavo di prenderli sopra al 85??
 
8207862
8207862 Inviato: 29 Lug 2009 14:42
 

getto medio? icon_rolleyes.gif quello è lo starter
 
8208083
8208083 Inviato: 29 Lug 2009 15:06
 

carbonfiberRS ha scritto:
getto medio? icon_rolleyes.gif quello è lo starter

si infatti icon_eek.gif icon_eek.gif
 
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