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gruppo termico stage 6 racing modular 70cc
8047023
8047023 Inviato: 8 Lug 2009 13:50
Oggetto: gruppo termico stage 6 racing modular 70cc
 

ciao a tutti... volevo sapere se il gruppo termico stage 6 racing modular 70cc è un semi trofeo dato che sviluppa 19hp... inoltre se va meglio di un trp... se richiede la barenatura e la raccordatura dei carter... e che marmitta e albero sarebbero da abbinare.
Scusate per le tante domande ma sn veramente curioso.. icon_smile.gif
 
8047052
8047052 Inviato: 8 Lug 2009 13:52
Oggetto: Re: gruppo termico stage 6 racing modular 70cc
 

Pattonf12 ha scritto:
ciao a tutti... volevo sapere se il gruppo termico stage 6 racing modular 70cc è un semi trofeo dato che sviluppa 19hp... inoltre se va meglio di un trp... se richiede la barenatura e la raccordatura dei carter... e che marmitta e albero sarebbero da abbinare.
Scusate per le tante domande ma sn veramente curioso.. icon_smile.gif
il modular e un gt di fascia semitrofeo-trofeo...non si puo ben definire...va meglio del tpr....
sarebbe meglio raccordare i carter e una toccatina giusto per la fluidodinamica....
albero stage 6 hpc o rhq vanno benissimo...marmitta r1200 con carbu fino 24 oppure la r1400 con carbu oltre il 24
 
8047262
8047262 Inviato: 8 Lug 2009 14:09
 

okok ti ringrazio... senti ma andrebbe bene un 21 con una r1200?
 
8047352
8047352 Inviato: 8 Lug 2009 14:16
 

devi raccordare i carter al cilindro obligatoriamente. poi monta un 24 con la 1400 o una team. albero stage 6 hpc o rt
 
8050047
8050047 Inviato: 8 Lug 2009 19:35
 

a cambia qualcosa in preestazioni se metto un 19 al posto del 24 ?
 
8050111
8050111 Inviato: 8 Lug 2009 19:44
 

Pattonf12 ha scritto:
a cambia qualcosa in preestazioni se metto un 19 al posto del 24 ?
certo che cambia!!!non sfrutterai al max il tuo gt e con un 19 rischia di essere sotto alimentato...poi dal 19 al 24 cambia moltissimo..comunque cambia che hai piu potenza a tutti i regimi con un carburatore piu grosso!!
 
8050119
8050119 Inviato: 8 Lug 2009 19:45
 

e un 21 andrebbe bene??
 
8054809
8054809 Inviato: 9 Lug 2009 11:27
 

scusate io vorrei mettere il modular sul mio speedfight, con un albero hpc, 24 mikuni, e trasmissione malossi... dite che va bene una stage 6 pro? oppure cosa c metto?? per speedfight nn c'è molta scelta sulle marmitte
 
8054860
8054860 Inviato: 9 Lug 2009 11:32
 

Pattonf12 ha scritto:
e un 21 andrebbe bene??
ma se ti fai di questi problemi, non mettere un modular...metti un base...
 
8055121
8055121 Inviato: 9 Lug 2009 11:56
 

il cilindro è esattamente lo stesso del tpr e dell' athena racing, dai quali differiscono il pistone e la testa.
il modular pertanto da iu o meno le stesse prestazioni di un tpr...
 
8055171
8055171 Inviato: 9 Lug 2009 12:00
 

alessandro807 ha scritto:
il cilindro è esattamente lo stesso del tpr e dell' athena racing, dai quali differiscono il pistone e la testa.
il modular pertanto da iu o meno le stesse prestazioni di un tpr...
no..il racing e uguale al tpr....il modular va di piu icon_wink.gif
 
8055328
8055328 Inviato: 9 Lug 2009 12:16
 

vaicolrally ha scritto:
no..il racing e uguale al tpr....il modular va di piu icon_wink.gif

il tpr va qualcosa in piu del racing, testato a banco...ed è anche normale data la TS e il pistone.
tpr e modular sono piu o meno lì come prestazioni..
 
8055359
8055359 Inviato: 9 Lug 2009 12:20
 

alessandro807 ha scritto:

il tpr va qualcosa in piu del racing, testato a banco...ed è anche normale data la TS e il pistone.
tpr e modular sono piu o meno lì come prestazioni..
guarda te lo detto perche lo provato....
sia tpr che modular con 24 ed evo...poi over ecc....
il modular aveva un allungo migliore del tpr...poi ovviamente ci sono altri fattori che possono codizionare icon_wink.gif
 
8055736
8055736 Inviato: 9 Lug 2009 12:56
 

tra modular e tpr pistone e gt sono identici...cambia solo la testa tra i 2 gt...
 
8074581
8074581 Inviato: 11 Lug 2009 17:33
 

ma un 24 mikuni consuma molto ?? xk il mio unico problema è il consumo xk abito in montagna e la moto in salita penso ke beva
 
8085704
8085704 Inviato: 13 Lug 2009 13:27
 

e qnt mi dura un gt così? è sprecato per l'uso stradale ?
 
8085871
8085871 Inviato: 13 Lug 2009 13:40
 

io non penso che sia sottoalimentato! vedo che gli zip da regolamento girano col 19 lavorato a 22mm, avento un motore team. Con il 19 andrebbe comunque bene il modular, ovviamente con un 24 andrebbe meglio!
 
8085891
8085891 Inviato: 13 Lug 2009 13:42
 

Pattonf12 ha scritto:
e qnt mi dura un gt così? è sprecato per l'uso stradale ?


Tutte domande inutili e senza risposta.
Quanto ti dura?
Dipende come lo tratti.
E' sprecato?
Dipende come lo usi e che ela ci fai.

Tra l'altro il cerca è pieno di queste domande e di topics sul modular,perché aprirne un altro?
Link a pagina di Google.it
 
8085927
8085927 Inviato: 13 Lug 2009 13:46
 

senti l'ela + o meno l'ho elencata... e poi penso ke esistano dei "tempi di durata diciamo" tipo se cambio le fascie ogni 1000-2000km lo uso x fare circa 20 km ogni 2 o 3 giorni... e lo tiro ogni tanto... nn al massimo... xk i rettilinei dv abito io nn me lo permettono
 
8086015
8086015 Inviato: 13 Lug 2009 13:54
 

Pattonf12 ha scritto:
senti l'ela + o meno l'ho elencata... e poi penso ke esistano dei "tempi di durata diciamo" tipo se cambio le fascie ogni 1000-2000km lo uso x fare circa 20 km ogni 2 o 3 giorni... e lo tiro ogni tanto... nn al massimo... xk i rettilinei dv abito io nn me lo permettono


A parte che lo stile SMS è vietato (e la sintassi non è che sia meglio icon_asd.gif) e non ho capito molto.Ma,non so tu ma io di sentire dire "più o meno" e "penso",quando ti ho detto il contrario...bè,per me non è una grande cosa.
Cioè,manca solo che chiedi quanto consuma e le domande inutili le hai fatte tutte icon_asd.gif

EDIT:Ops,l'hai chiesto icon_confused.gif Non avevo letto...

Ultima modifica di simple07 il 13 Lug 2009 14:02, modificato 1 volta in totale
 
8086024
8086024 Inviato: 13 Lug 2009 13:56
 

allora dimmi tu come dovrei parlare
 
8095424
8095424 Inviato: 14 Lug 2009 14:24
 

hei ciao,...
il modular c'è l'ho io,..e faccio circa 35km al gg icon_asd.gif icon_asd.gif
ancora dopo 8000 km va come al primo giorno ed ho cambiato solo 1500km fa la fascia icon_wink.gif icon_wink.gif
scaldalo bene, nn spegnerlo a caldo e vai tranquillo che non ti molla icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8095580
8095580 Inviato: 14 Lug 2009 14:39
 

il linguaggio sms è vietato
non spegnerlo a caldo che si significa icon_rolleyes.gif
 
8095998
8095998 Inviato: 14 Lug 2009 15:24
 

che lo lascia raffredare al minimo un minuto o due e poi lo spegne per farlo raffreddare bene
 
8096389
8096389 Inviato: 14 Lug 2009 16:04
 

mai sentita questa cosa. quando arrivi lo spegni e basta
 
8096933
8096933 Inviato: 14 Lug 2009 17:17
 

boosterista ha scritto:
che lo lascia raffredare al minimo un minuto o due e poi lo spegne per farlo raffreddare bene

a parte che se lo lasci al minimo un minuto si scalda ancora di piu icon_rolleyes.gif

vaaabè....
 
8097004
8097004 Inviato: 14 Lug 2009 17:29
 

quoto alessando807. se lo lascia al minimo prima di spegnerlo al posto di raffreddarlo come dici tu si riscalda mentre se arrivi e lo spegni non gli succede niente
 
8097051
8097051 Inviato: 14 Lug 2009 17:36
 

piuttosto tirate la frizione 100-200 metri prima di fermarvi, e avete gia la moto fredda in pratica icon_asd.gif
 
8097094
8097094 Inviato: 14 Lug 2009 17:44
 

alessandro807 ha scritto:
piuttosto tirate la frizione 100-200 metri prima di fermarvi, e avete gia la moto fredda in pratica icon_asd.gif

ne dubito che su uno scooter riesca a tirare la frizione
 
8097227
8097227 Inviato: 14 Lug 2009 18:02
 

tabiotto ha scritto:

ne dubito che su uno scooter riesca a tirare la frizione

a c***o è vero icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif qui hanno gli scooter icon_lol.gif
 
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