1fuoripista ha scritto:
eeeeeh,quante ne ho lette.modifica qua,cambia moto la',è meglio 848 è meglio il 1098
caro amico,per andare in pista bisogna spendere poco,perche' la pista costa
visto che qui dicono tutti la propria vorrei dirti la mia.
io comprerei delle carna in vetroresina,possibilmente usate,una frizione antisaltellamento in bagno d'olio che costa poco in confronto al kit a secco,cambierei le pastiglie dei freni e monterei su' lelle belle gomme in mescola.
cosi' con poco avresti una moto piu' che performante per girare ,poi quando sarai stufo e questo non ti bata piu'le modifiche che potrai fare saranno tantissime,ma per cominciare credo che basti
caro amico,per andare in pista bisogna spendere poco,perche' la pista costa
visto che qui dicono tutti la propria vorrei dirti la mia.
io comprerei delle carna in vetroresina,possibilmente usate,una frizione antisaltellamento in bagno d'olio che costa poco in confronto al kit a secco,cambierei le pastiglie dei freni e monterei su' lelle belle gomme in mescola.
cosi' con poco avresti una moto piu' che performante per girare ,poi quando sarai stufo e questo non ti bata piu'le modifiche che potrai fare saranno tantissime,ma per cominciare credo che basti
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