MVAGUSTAF4 ha scritto:
il mio cosiglio e cambia moto fai prima , prendi il 1098 che una moto da pista di base ha giua tutto , l'848 è ideata piu per uso stradale , alla fine spendi un fracco di soldi per avere una mezza moto da pista , siccome poi l'848 e facilmente vendibile aggingi un 1000 / 2000 e ti prendi una moto da pista
Si proprio. Intanto c'è gente che si prende la 848 lasciando la 1098 x andare in pista e chissà xkè al DRE usano proprio la 848.
Ecco la mia:
1.Completo termignoni
2.Kit frizione antisalt a secco con carter aperto in magnesio
3.Pinze monoblocco M4
4.Pignone da 14
5.Ohlins di sterzo
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati