un am6 con 2 plus ts,21,top tipo v force,marmitta top ecc.
danielemc
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Inviato: 3 Lug 2009 13:47
danielemc ha scritto:
ddy ha scritto:
completa cosa intendi?
un am6 con 2 plus ts,21,top tipo v force,marmitta top ecc.
13,1 alla ruota che all'albero saranno 14.....però con il carbu da 24 si poteva ottenere qualcosina in più
carbonfiberRS
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Inviato: 3 Lug 2009 13:49
carbonfiberRS ha scritto:
13,1 alla ruota che all'albero saranno 14.....però con il carbu da 24 si poteva ottenere qualcosina in più
bah.. per quei 7 cavalli in più evito anche di spendere soldi e mi tengo il mio bel cilindro originale.. Al massimo farò quel progetto che avevo accennato del 125
AliuxTZR
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Inviato: 3 Lug 2009 13:49
col 26 cambia TOTALMENTE..
questo è risaputo vero?
ddy
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Inviato: 3 Lug 2009 13:50
AliuxTZR ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
13,1 alla ruota che all'albero saranno 14.....però con il carbu da 24 si poteva ottenere qualcosina in più
bah.. per quei 7 cavalli in più evito anche di spendere soldi e mi tengo il mio bel cilindro originale.. Al massimo farò quel progetto che avevo accennato del 125
l'originale ne ha 6-7....7 in più non sono pochi parliamo del doppio della potenza
carbonfiberRS
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Inviato: 3 Lug 2009 13:51
ddy ha scritto:
col 26 cambia TOTALMENTE..
questo è risaputo vero?
sì è risaputo soprattutto se il viola è lavorato
carbonfiberRS
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Inviato: 3 Lug 2009 13:53
con la mie ela precedente la moto camminava eh..
7 cv reali non son bazzeccole
125 depo nemmeno da lontano mi vedevano eh
ddy
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Lug 2009 13:54
lavorato non l'ho ancora provato..
il 26 lo avevo anche col viola originale
ddy
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Lug 2009 13:54
ddy ha scritto:
con la mie ela precedente la moto camminava eh..
7 cv reali non son bazzeccole
125 depo nemmeno da lontano mi vedevano eh
non ti vedevano? erano accecati dalle
carbonfiberRS
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Inviato: 3 Lug 2009 14:01
no è la mia moto puttttenteeeeeee
ddy
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Inviato: 3 Lug 2009 14:04
ddy ha scritto:
no è la mia moto puttttenteeeeeee
e sì è putente...cioè emette puzza
carbonfiberRS
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Inviato: 3 Lug 2009 14:06
ddy ha scritto:
lavorato non l'ho ancora provato..
il 26 lo avevo anche col viola originale
si ma non devi vedere solo la potenza massima conta anche l'erogazione
danielemc
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Inviato: 3 Lug 2009 14:06
si fai pure il furbo
ddy
Ginocchio a Terra
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8009621
Inviato: 3 Lug 2009 14:10
ddy ha scritto:
si fai pure il furbo
be o mica mi dirai che dallo scarico esce fuori profumo
carbonfiberRS
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8009654
8009654
Inviato: 3 Lug 2009 14:12
si..
il motul800 miscelato al 2% è profumo
comunque usiamo lo spamm va'
ddy
Ginocchio a Terra
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8009703
Inviato: 3 Lug 2009 14:15
ddy ha scritto:
si..
il motul800 miscelato al 2% è profumo
comunque usiamo lo spamm va'
quello che senti allo scarico non è più il motul800 ma solo i suoi residui gassosi
e poi scusa allora brevetta il motul800 come profumo cosmetico, chiedi a gucci se vuole sponsorizzarti
carbonfiberRS
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8467032
8467032
Inviato: 11 Set 2009 9:41
secondo me conviene elaborare un 50cc pkè alla fin fine va anche + di un 125 originale solo con la differenza che paghi la metà di bollo la metà assicurazione la metà per qualsiasi componente che rompi e poi un 125 moto costa anche 5000 euro ma siam pazzi? XDDD e per elaborarla ogni compionente costa 300 euro -.- mica conviene tanto.... vai di 50 elaborato e risparmi in tutto se la manodopera la metti te....io ho fatto a gara con il 125 del mio amico...mi mettevo a piangere quasi quasi neanche dovevo usare + di mezza manetta che lo strasuperavo....lui a manetta e io che facevo avanti indietro giocando ....e senza capire che lui era a manetta ...gli faccio dai mettilo a manetta ed appena mi ha detto k era a manetta ....mi veniva da piangere.....
ho provato anche degli scooteroni 150 cc.... nn reggono il confronto ...certo da 0 a 30 40magari ti fottono per il discorso marcie...ma poi ....bhè secndo me conviene elaborare il 50....
rompi il motore 125 sono miliardi di euro rompi un motore del 50 cc e il giorno dopo sei gia a cavallo di una nuova ela....
rvivi
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Set 2009 10:27
rvivi ha scritto:
secondo me conviene elaborare un 50cc pkè alla fin fine va anche + di un 125 originale solo con la differenza che paghi la metà di bollo la metà assicurazione la metà per qualsiasi componente che rompi e poi un 125 moto costa anche 5000 euro ma siam pazzi? XDDD e per elaborarla ogni compionente costa 300 euro -.- mica conviene tanto.... vai di 50 elaborato e risparmi in tutto se la manodopera la metti te....io ho fatto a gara con il 125 del mio amico...mi mettevo a piangere quasi quasi neanche dovevo usare + di mezza manetta che lo strasuperavo....lui a manetta e io che facevo avanti indietro giocando ....e senza capire che lui era a manetta ...gli faccio dai mettilo a manetta ed appena mi ha detto k era a manetta ....mi veniva da piangere.....
ho provato anche degli scooteroni 150 cc.... nn reggono il confronto ...certo da 0 a 30 40magari ti fottono per il discorso marcie...ma poi ....bhè secndo me conviene elaborare il 50....
rompi il motore 125 sono miliardi di euro rompi un motore del 50 cc e il giorno dopo sei gia a cavallo di una nuova ela....
Apparte la tua dubbia testimonianza e il fatto che nelle tue considerazioni non hai valutato la differenza tra la ciclistica di un 50cc e di un 125cc, il topic è vecchio di due mesi.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Set 2009 16:32
rvivi ha scritto:
secondo me conviene elaborare un 50cc pkè alla fin fine va anche + di un 125 originale solo con la differenza che paghi la metà di bollo la metà assicurazione la metà per qualsiasi componente che rompi e poi un 125 moto costa anche 5000 euro ma siam pazzi? XDDD e per elaborarla ogni compionente costa 300 euro -.- mica conviene tanto.... vai di 50 elaborato e risparmi in tutto se la manodopera la metti te....io ho fatto a gara con il 125 del mio amico...mi mettevo a piangere quasi quasi neanche dovevo usare + di mezza manetta che lo strasuperavo....lui a manetta e io che facevo avanti indietro giocando ....e senza capire che lui era a manetta ...gli faccio dai mettilo a manetta ed appena mi ha detto k era a manetta ....mi veniva da piangere.....
ho provato anche degli scooteroni 150 cc.... nn reggono il confronto ...certo da 0 a 30 40magari ti fottono per il discorso marcie...ma poi ....bhè secndo me conviene elaborare il 50....
rompi il motore 125 sono miliardi di euro rompi un motore del 50 cc e il giorno dopo sei gia a cavallo di una nuova ela....
1 bollo e assicurazione costano meno perchè se ti schianti non ti rimborsano
2 digli al tuo amico di togliere i blocchi del 125 che dopo vediam chi vince
3 un cilindro 125 non cost miliardi di euro ma 300- 400 nel peggiore dei casi e ha un affidabilità maggiore
4 che un 50 anche con il 102 cc sotto che supera un k 125 da 40 cv lo devo ancora vedere quindi una qualsiasi moto 50 elaborata non va + di un 125
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Set 2009 18:07
cuzzo94 ha scritto:
1 bollo e assicurazione costano meno perchè se ti schianti non ti rimborsano
2 digli al tuo amico di togliere i blocchi del 125 che dopo vediam chi vince
3 un cilindro 125 non cost miliardi di euro ma 300- 400 nel peggiore dei casi e ha un affidabilità maggiore
4 che un 50 anche con il 102 cc sotto che supera un k 125 da 40 cv lo devo ancora vedere quindi una qualsiasi moto 50 elaborata non va + di un 125
125 da 40 cavalli io non ne ho mai visti di targati...
maigolbabbol
Senza Freni
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Inviato: 11 Set 2009 18:23
sorry ho sbagliato a scrivere....stavo facendo i compiti .......
comunque 33-34 ci arrivano.......
mentre un 50 se li sogna senza nos e un elaborazione mostruosa ( e li avrebbe solo per pochissimi secondi....) ma forse non ci arriverebbe lo stesso
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